Vai al contenuto

ciro de sio


vertex

Messaggi raccomandati

So che cercate informazioni su ciro de sio.

Ho visto un suo lavoro sulla testa di una persona che me ne ha parlato liberamente.

Esteticamente era discreto anche se la quantita'l'inclinazione e il disegno frontale potevano essere migliorate.

A suo dire non ha avuto problemi particolari e non sono entrato nel tecnico.

La conclusione è che ha trattato una zona non molto estesa che ha coperto discretamente bene.

Non voglio ne consigliare ne sconsigliare vi ho dato un giudizio piu' obiettivo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Sono io che volevo sapere maggiori info su De Sio.

Secondo quanto hai visto tu, per te faccio una scelta giusta rivolgendomi a lui, o ad esempio è meglio Buttafarro. Ho visto delle foto di interventi da lui eseguiti e sono davvero ben fatti. Oltretutto la mia calvizie è un primo grado hamilton.

L'attaccatura che ha fatto de Sio è naturale ? La densità ?

Sono nella confusione + completa . Aiutatemi perfavore. Vorrei tanto farlo da Tesauro, ma non posso arrivare a Milano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi mi piacerebbe aiutarti di piu'ma io non ho mai visto lavori di buttaferro e a quanto pare nessuno ha mai visto di persona quelli di tesauro.

Quello che posso dire è che non era male e la densita'era dicreta.

Saranno state 1000 graft messe in una porzione non molto grande.Quindi se devi infoltire zone non molto grandi puo'fare al caso tuo ma io non mi sento di consigliarti niente.Posso dire che era meglio di quello fatto da me in italia da un chirurgo spesso consigliato in questo forum.Ciao e tieni presente che l'importante è non basarti sulle foto da catalogo ma da testimonianze vere possibilmente da chi ci e stato di persona e magari vedendole.Naturalmente la fortuna e'd'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ad un forum.