Vai al contenuto

Sul professor Buttafarro


Lunatica1111

Messaggi raccomandati

Ciao gente,

io ho l'a.a. (poco visibile) e qualche settimana fa sono stata dal professor Buttafarro a Torino.

Mi ha ciucciato ben 150 € senza neppure visitarmi.

Mi ha solo detto frasi scoraggianti da dietro la scrivania del tipo "eh ma si vede da qui che ha un'alopecia androgenetica".. "lei è destinata ad avere un peggioramento, al massimo può solo cercare di tamponare la cosa"...

 

Che rabbia.. volevo uscire senza dargli neppure un centesimo...

Ve lo sconsiglio vivamente, tranne nel caso in cui dobbiate parlargli del trapianto.

In quel caso, forse, può aiutarvi davvero.

Per il resto vi auguro di trovare dermatologi magari meno conosciuti, ma che sappiano offrirvi parole utili e confortanti.

 

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Mi ha solo detto frasi scoraggianti da dietro la scrivania del tipo "eh ma si vede da qui che ha un'alopecia androgenetica".. "lei è destinata ad avere un peggioramento, al massimo può solo cercare di tamponare la cosa"...

 

 

E' incredibile, ha detto le stesse identiche parole a me...

Siamo tutti gemelli!!!

Che mi dite del dott. Tesauro a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha solo detto frasi scoraggianti da dietro la scrivania del tipo "eh ma si vede da qui che ha un'alopecia androgenetica".. "lei è destinata ad avere un peggioramento, al massimo può solo cercare di tamponare la cosa"...

 

 

Per il resto vi auguro di trovare dermatologi magari meno conosciuti, ma che sappiano offrirvi parole utili e confortanti.

 

Un abbraccio a tutti.

 

 

Embè...MEGLIO UNA CRUDA VERITA' CHE UNA PIETOSA BUGIA

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

provala questa affermazione, a me non risulta affatto

 

Confermato da 2 esimi doc e qualche altro utente e è la mia esperienza personale. Tu Da quanto tempo hai fatto un trapianto da chi ? Tu puoi provare il contrario ? mandami pure un MP io non so come si fà, sono disponibile ad un incontro.

Vorrei tanto sapere con chi Ti sei operato...e la Tua esperienza e sono disponibile a ricredermi...

 

non mi pare proprio di essere l'unico...

http://forum.salusmaster.com/topic/41590-trapianto-con-il-dottor-carlo-grassi/

forse ne parlano in pochi ... ma perchè c'è tanta gente che cerca di rimediare con la la trico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...