Vai al contenuto

Sul professor Buttafarro


Lunatica1111

Messaggi raccomandati

Ciao gente,

io ho l'a.a. (poco visibile) e qualche settimana fa sono stata dal professor Buttafarro a Torino.

Mi ha ciucciato ben 150 € senza neppure visitarmi.

Mi ha solo detto frasi scoraggianti da dietro la scrivania del tipo "eh ma si vede da qui che ha un'alopecia androgenetica".. "lei è destinata ad avere un peggioramento, al massimo può solo cercare di tamponare la cosa"...

 

Che rabbia.. volevo uscire senza dargli neppure un centesimo...

Ve lo sconsiglio vivamente, tranne nel caso in cui dobbiate parlargli del trapianto.

In quel caso, forse, può aiutarvi davvero.

Per il resto vi auguro di trovare dermatologi magari meno conosciuti, ma che sappiano offrirvi parole utili e confortanti.

 

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Mi ha solo detto frasi scoraggianti da dietro la scrivania del tipo "eh ma si vede da qui che ha un'alopecia androgenetica".. "lei è destinata ad avere un peggioramento, al massimo può solo cercare di tamponare la cosa"...

 

 

E' incredibile, ha detto le stesse identiche parole a me...

Siamo tutti gemelli!!!

Che mi dite del dott. Tesauro a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha solo detto frasi scoraggianti da dietro la scrivania del tipo "eh ma si vede da qui che ha un'alopecia androgenetica".. "lei è destinata ad avere un peggioramento, al massimo può solo cercare di tamponare la cosa"...

 

 

Per il resto vi auguro di trovare dermatologi magari meno conosciuti, ma che sappiano offrirvi parole utili e confortanti.

 

Un abbraccio a tutti.

 

 

Embè...MEGLIO UNA CRUDA VERITA' CHE UNA PIETOSA BUGIA

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

provala questa affermazione, a me non risulta affatto