Vai al contenuto

trapianto riuscito


triatleta

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx, il 21 gennaio, ovvero pochissimo giorni fa ho subito un trapianto effettuato dal Dott. Tesauro a Milano.Io avevo un 2° grado della scala Hamilton e credo di aver risolto in buona parte il mio problema riducendo al minimo il diradamento nella parte anteriore ove l'utilizzo farmacologico ha sicuramente minori risultati.Ho 29 anni e frequento il forum da parecchio anche se non ho molto tempo per scrivervi.Volevo rassicurarvi sulla riuscita dell'intervento e sulla grande professionalità del Dott. Tesauro, equipe compresa.Tutto ciò a dimostrazione che in alcuni casi i problemi si possono risolvere........basta crederci e affidarsi alle persone giuste.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

!!Concludendo vorrei sollecitare tutti i membri del forum a non arrendersi di fronte ad un problema che in molti casi può essere risolto.L'importante è avere la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile........solo ed esclusivamente per se stessi!!!Ciauz

 

.....belle parole triatleta,peccato che non tutti possono permettersi di fare tutto il possibile economicamente parlando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vita per ottenere ciò che si vuole occorre far sacrifici e tenere duro con la speranza che le cose possano andare secondo i propri desideri.Il discorso economico dipende molto da quanto una persona ha seminato nel corso degli anni e anche da un po di fortuna che non guasta mai.Io mi okkupo di marketing e pubblicità, un lavoro che mi da soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.a 29 anni sto raccogliendo quello che ho seminato per 10 anni all'università.Ma ti dico anche un'altra cosa cosi completo l'opera.Dal nick si evince che io abbia a che fare con lo sport.In effetti è cosi........ho fatto triathlon a livello professionistico per 4 anni...uno sport "POVERO" che mi ha permesso di crescere dandomi gli stimoli per non arrendermi di fronte alle difficoltà.per 10 anni tra studio e sport dormivo 4 al giorno e non avevo un soldo in tasca nemmeno per andare in discoteca con gli amici. Sinceramente se ora posso permettermi un minimo di soddisfazioni credo di meritarle.Mi spiace x tutti coloro che non navigano in buone acque e se potessi farei qualcosa però ti dico anche una cosa.......è molto facile piangersi addosso e colpevolizzare sempre il destino di non averci dato abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque............!!!nell'aprile del 2000 feci presso un chirurgo di Roma, del quale non rivelo il nome, un mini trapianto di 600-800 capelli e con un'ottima riuscita.Ovviamente visti i risultati della terapia farmacologica, calcolando l'età precoce di 26 anni e un diradamento "ben" distribuito (2° grado scala Hamilton)in 8 anni ho pensato di aspettare almeno 3 anni per fare un intervento vero e proprio e con maggiori innesti.Inoltre mediante l'utilizzo del toppik il diradamento è pressochè inesistente e spero che il decorso della mia calvizie proceda con la stesso passo di questi 10 anni.Se cosi fosse ho previsto almeno un altro paio di trapianti a distanza di 3 anni l'uno dall'altro in modo da consentire un copertura totale almeno per i prossimi 6-8 anni.....confidando nel nostro signore Gesù...ehehehe!!Di solito per chi ha iniziato a perdere qualche capello dall'età di 18 anni e con un decorso molto lento verso i 30 anni questo fenomeno dovrebbe arrestarsi...o quasi!!!Per di più si calcola che nei prossimi anni anche le sperimentazini farmacologiche dovrebbeo darci dei risultati.....salvo speculazioni varie!!Concludendo vorrei sollecitare tutti i membri del forum a non arrendersi di fronte ad un problema che in molti casi può essere risolto.L'importante è avere la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile........solo ed esclusivamente per se stessi!!!Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ron.........uso ancora il toppik e penso che mi accompagnerà per tutto il resto della mia vita in quanto fa sempre piacere vedersi qualche capello in più pur essendo il diradamento ridotto di parecchio.Lo sport continuo a farlo senza problema e mi lavo i capelli tutti i giorni.Se posso esserti di aiuto in qualche cosa.........fammi sapere!!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti è un pò prestino per un intervento e sicuramente il Dott. Tesauro ti avrà saputo consigliare bene sul da farsi.Cmq sia tieni duro e non mollare xchè al giorno d'oggi esistono ottimi rimedi per combattere la calvizie.Vai avanti con in farmaci e tra qualche annetto intervverrai chirurgicamente.ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...