Vai al contenuto

Fantastico dermatologo Manfredonia e Bari


joeblack82

Messaggi raccomandati

Ho sofferto di dermatite seborroica per 5 anni ed era davvero fastidiosa ed imbarazzante.Ho girato come un pazzo partendo dal mio dermatologo di fiducia(io vivo in provincia di bari)per poi passare a dottori di conoscenti e così facendo.Fino a quando ho trovato grazie ad una conoscente il dootto LOMUTO MICHELE.E' un luminare....professore e con lo studio pieno zeppo di certificazioni e attestati.Oltre a questo che non servirebbe a nulla senza una bravura pazzesca e una preparazione disarmante vi descrivo come è.Bassissimo e con capelli e baffi bianchissimi.Simpatico e paurosamente preparato è un dottore fantasticamente sincero.Se hai un problema che non si può risolvere ti dice "NON SI PUO' RISOLVERE"....non ti riempie di cazzate e medicine stupide.Cmq si chiama come ho già detto michele lomuto ed ha lo studio a manfredonia e a bari.Come prima visita si prende(se non mi ricordo male)120 euro....poi a seconda della tua frequenza si decide.Cmq non richiede la frequenza.....a me diceva di ritornare dopo mesi e mesi.P.S.Ti lascia il suo cellulare e se hai un problema puoi chiamarlo per spiegazioni.UN MITO.Cmq la mia dermatite è defunta da anni.Ciaoo

Modificato da joeblack82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Come hai fatto a guarire dalla dermatite seborroica? Dalla DS nn si guarisce. Si può combattere. Ma è un qualcosa di costituzionale. Ci possono essere alti e bassi. Ma mai una guarigione definitiva. Questo è quello ke affermano altri "luminari" come il Dott. Gigli...

 

Sarei curioso di conoscere la terapia visto ke sono anni ke combatto anch'io con la DS...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...