Vai al contenuto

SAW PALMETO PER ALOPECIA ANDROGENETICA


Messaggi raccomandati

mi sento solo di dirti di nn andare da xxxxx xxxxx è solo un furto!!! sul forum ci sono molte discussioni in merito da parte di utenti delusi dal mitico xxx!!! la prima cosa fondamentale da fare è una visita da un tricologo lui ti dira ke fare..... nn andare da xxxxx xxxxx sono solo soldi persi !!quei 1300 euro sfruttali per una bella vacanza :-)

quoto in pieno hydre, vai da un bravo tricologo, a firenze c'è Gigli, a Roma c'è Campo, se poi sei di un'altra città, documentati sul Forum. Devi andare sul sicuro, da medici di provata serietà. Ci sono in giro tanti venditori di fumo ai quali è un vero peccato elargire i nostri sudati soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao scusa nn so risponderti alla domanda...però credo che in Germania dovresti fare m olta meno fatica a trovare il prostafactor (o prodotti = a quello) che in Italia no?

Potresti chiedere ai negozianti laggiù cmq..copiandoti gli ingredienti del prostafactor.

 

per hydre: qui si prosegue a prender il prosta...nn so che dire....forse li rende più grossi e lucidi i capelli o forse no...mah nn so davvero dirlo........ cmq forse è un po presto ancora...devo finire la 2 boccetta.

 

te come va?

 

 

io ho quasi finito la terza boccetta ed onestamente nn ho notata tanta differenza......continuo per alti 3 mesie vedo il da farsi perke le cure fisoterapiche hanno bisogno di piu tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao raga,

ieri sono andato in un erboristeria diretta filiale della naturando(ditta che produce benaprost).

Ho chiesto all'assistente il bena ma quando ha saputo che lo utilizzo per i capelli e' rimasta pietrificata dicendomi che lei non sapesse si utilizzasse per la chioma ma piuttosto per la prostata.

Mi ha poi illustrato un deplian della naturando in cui era presente un prodotto specifico per i capelli (non ricordo ne se fosse pastiglia o gocce ne il nome di questo) dicendomi che piuttosto era questo il prodotto da utilizzare...

 

Oggi l'ho ordinato in farmacia,cosa dite,era la tipa dell erboristeria ignorante o aveva ragione?

Sulla confezione di bena illustrata non c era nessun riferimento ad uso per capelli,e comunque era quello consigliato qui sul forum,quello della naturando... bhoooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ci sono novità con prodotti per i capelli validi?

io per ora ho stoppato con prostafactor.....ora farò 1 mese si uno no. tanto non penso cambi niente.

 

LA RICRESCITA NON C'è tanto.

 

ma sono usciti prodotti nuovi o niente?

IL SAW PALMETTO è SEMPRE LA COSA EMGLIO CON FINASTERIDE?

 

SENTITE AVEVO POI DA PORVI UNA DOMANDA: ho letto DI UN INTEGRATORE DI CUI HO PERSO IL NOME PURTROPPO...CHE ERA A BASE DI MIRTILLI XCHè AIUTAVA PURE LA VISTA OLTRE I CAPELLI.

 

QNO DI VOI MI SAPREBBE RICORDARE TALE PRODOTTO SE MAGARI LO HA SENTITO?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
mi sento solo di dirti di nn andare da xxxxx xxxxx è solo un furto!!! sul forum ci sono molte discussioni in merito da parte di utenti delusi dal mitico xxx!!! la prima cosa fondamentale da fare è una visita da un tricologo lui ti dira ke fare..... nn andare da xxxxx xxxxx sono solo soldi persi !!quei 1300 euro sfruttali per una bella vacanza :-)

 

xxxxx xxxxx e anche tutti gli altri "parrucconi" che incollano gatti morti sulle teste dei malcapitati. Oltre a far spendere un sacco di soldi, i "parrucchini a contatto" sono esteticamente brutti e riconoscibili anche da un bambino. Dunque meglio optare per una cura naturale e relativamente poco costosa come il serenoa. Crescina? I capelli li fa crescere a Ronaldo, che era RASATO e non PELATO (In pratica hanno scoperto l'acqua caldaaa!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io non so se sia una mia intolleranza ma ho provato permixon per una settimana e sono stato malissimo. Ero da buttare, mi dava una astenia terribile, problemi all'intestino, nausea oltre al calo della libido. Ho interrotto e sono stato meglio. Oggi ho provato a riprenderlo e sto per svenire. Non so se cambiando prodotto cambia qualcosa ma credo di non tollerare la serenoa. La finasteride dà un mucchio di problemi anche se io personalmente non l'ho ancora presa ma la verità che l'a.a. non è curabile attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sia una mia intolleranza ma ho provato permixon per una settimana e sono stato malissimo. Ero da buttare, mi dava una astenia terribile, problemi all'intestino, nausea oltre al calo della libido. Ho interrotto e sono stato meglio. Oggi ho provato a riprenderlo e sto per svenire. Non so se cambiando prodotto cambia qualcosa ma credo di non tollerare la serenoa. La finasteride dà un mucchio di problemi anche se io personalmente non l'ho ancora presa ma la verità che l'a.a. non è curabile attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi!!

E' possibile avere un aggiornamento sulla situazione di ki ha preso e/o sta prendendo saw palmetto per la AA con i rispettivi

Side e risultati in termini di qualità, mantenimento e ricrescita (se c'è stata!!) dei capelli??

Grazie :fiorellino:

Modificato da matthew87
Link al commento
Condividi su altri siti

io assuma la serenoa dai primi di novembre (prima saba ora permixon). quanto ai miglioramenti non mi pare ancora di vederli, lo stesso dotto gigli ha detto, in risposta ad una mia domanda, che per i primi risultati occorre attendere 4-5 mesi; in ogni caso caduta non ne ho avuta. quanto invece ai side è da circa dieci gg a questa parte che noto una riduzione della quantità del liquidi seminale e una leggera diminuzione della libido. non so se è suggestione o qualcos'altro, in ogni vi tengo aggiornati della mia situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Gli studi ci sono, e molti, ma per la prostata. Io non ne conoscono nessuno specifico sulla calvizie, ma non faccio ricerche da un paio d'anni.

 

Assumo serenoa da circa tre anni con costanza. Risultato? Riscrescita non direi, mantenimento si. Ma mi rimane il dubbio: non sara' che il ritmo di caduta si sarebbe stabilizzato comunque?

Quando dici che assumi serenoa da 3 anni intendi quale prodotto ?

 

io usavo prima nipon E ora K-max... se vado in farmacia e chiedo serenoa repens cosa mi danno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti, Con questa testimonianza voglio solo rendere pubblica la mia esperienza sulla caduta dei capelli.Premetto che soffro di alopecia androgenetica, ho 36 anni ed ho iniziato a perdere i capelli da quanto ne avevo 22. Ebbene, le ho provate tutte, revivogen, folligen, fns, cure combinate con integgratori e così via, risultato? zero resa e massima spesa e li ho usati per anni, tutto una chiavica. Se scrivo qui è perchè ho trovato la soluzione al mio problema. La soluzione? Ho iniziato per caso ad assumere saw palmetto per via orale, basta andare in una qualsiasi erboristeria, non c'è bisogno di ordini in internet, io prendo il saw dei centofiori, per il primi 6 mesi non ho visto risultati, ma poi piano piano sono arrivati, i capelli si irrobustiscono, la caduta cessa completamente, adesso addirittura me li sono fatti crescere lunghi, da non credere, la gente pensa che ho fatto il trapianto, non metto più porcherie nella testa, che prudono, sporcano e non servono a un tubo, voi vi chiederete ma perchè hai continuato a prendere il saw per 6 mesi se non hai visto i risultati? hehehehehe POTENZA SESSUALE QUADRUPLICATA. Ed il perchè è semplice, tutto dipende dalla prostata, il saw combatte l'ipertrofia prostatica, che è la causa che trasforma il testosterone in diidrotestosterone dht, prostata a posto, zero caduta capelli, maggiore appagamento sessuale.

Ho voluto dare il mio contributo perchè vedo sempre discussioni sui prodotti, credetemi, sulla testa potete mettere quello che volete ma non serve a niente, tranne il minoxidil, che però appena smetti cadono tutti. Ah dimenticavo, la prendo da 5 anni e non smetterò mai...mai....ciao a tutti :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Con questa testimonianza voglio solo rendere pubblica la mia esperienza sulla caduta dei capelli.Premetto che soffro di alopecia androgenetica, ho 36 anni ed ho iniziato a perdere i capelli da quanto ne avevo 22. Ebbene, le ho provate tutte, revivogen, folligen, fns, cure combinate con integgratori e così via, risultato? zero resa e massima spesa e li ho usati per anni, tutto una chiavica. Se scrivo qui è perchè ho trovato la soluzione al mio problema. La soluzione? Ho iniziato per caso ad assumere saw palmetto per via orale, basta andare in una qualsiasi erboristeria, non c'è bisogno di ordini in internet, io prendo il saw dei centofiori, per il primi 6 mesi non ho visto risultati, ma poi piano piano sono arrivati, i capelli si irrobustiscono, la caduta cessa completamente, adesso addirittura me li sono fatti crescere lunghi, da non credere, la gente pensa che ho fatto il trapianto, non metto più porcherie nella testa, che prudono, sporcano e non servono a un tubo, voi vi chiederete ma perchè hai continuato a prendere il saw per 6 mesi se non hai visto i risultati? hehehehehe POTENZA SESSUALE QUADRUPLICATA. Ed il perchè è semplice, tutto dipende dalla prostata, il saw combatte l'ipertrofia prostatica, che è la causa che trasforma il testosterone in diidrotestosterone dht, prostata a posto, zero caduta capelli, maggiore appagamento sessuale.

Ho voluto dare il mio contributo perchè vedo sempre discussioni sui prodotti, credetemi, sulla testa potete mettere quello che volete ma non serve a niente, tranne il minoxidil, che però appena smetti cadono tutti. Ah dimenticavo, la prendo da 5 anni e non smetterò mai...mai....ciao a tutti :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuova in questo forum, ho letto la tua testionianza, che trovo molto interessante, io ho iniziato ieri a prenderlo.

ovviamente non lo sto assumendo per la prostata ma per la perdita di capelli... tu quindi consigli l'assunzione a lunga scadenza, non fai dei cicli di interruzione, essendo continuativa l'assunzione non rischi l'assuefazione? grazie in anticipo se vorrai rispondermi! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuova in questo forum, ho letto la tua testionianza, che trovo molto interessante, io ho iniziato ieri a prenderlo.

ovviamente non lo sto assumendo per la prostata ma per la perdita di capelli... tu quindi consigli l'assunzione a lunga scadenza, non fai dei cicli di interruzione, essendo continuativa l'assunzione non rischi l'assuefazione? grazie in anticipo se vorrai rispondermi! :fiorellino:

Ciao Fiorellino, mi fa molto piacere che hai letto il mio post, guarda posso dirti che io continuo e continuerò a prenderlo perchè sto meglio a livello fisico in generale, non ho mai interrotto, comunque la mia erborista ha detto che è una pianta adatta ai problemi dell'uomo, informati bene magari da un erborista che ha studiato e sa che effetti può avere sulle donne, oppure anche al dott. Gigli che ogni tanto posta su questo forum. Non mi sento di darti consigli sull'assunzione del saw palmetto perchè potrebbero essere sbagliati e non so che effetti può avere sul sesso femminile. Perdonami.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiorellino, mi fa molto piacere che hai letto il mio post, guarda posso dirti che io continuo e continuerò a prenderlo perchè sto meglio a livello fisico in generale, non ho mai interrotto, comunque la mia erborista ha detto che è una pianta adatta ai problemi dell'uomo, informati bene magari da un erborista che ha studiato e sa che effetti può avere sulle donne, oppure anche al dott. Gigli che ogni tanto posta su questo forum. Non mi sento di darti consigli sull'assunzione del saw palmetto perchè potrebbero essere sbagliati e non so che effetti può avere sul sesso femminile. Perdonami.

 

 

Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Con questa testimonianza voglio solo rendere pubblica la mia esperienza sulla caduta dei capelli.Premetto che soffro di alopecia androgenetica, ho 36 anni ed ho iniziato a perdere i capelli da quanto ne avevo 22. Ebbene, le ho provate tutte, revivogen, folligen, fns, cure combinate con integgratori e così via, risultato? zero resa e massima spesa e li ho usati per anni, tutto una chiavica. Se scrivo qui è perchè ho trovato la soluzione al mio problema. La soluzione? Ho iniziato per caso ad assumere saw palmetto per via orale, basta andare in una qualsiasi erboristeria, non c'è bisogno di ordini in internet, io prendo il saw dei centofiori, per il primi 6 mesi non ho visto risultati, ma poi piano piano sono arrivati, i capelli si irrobustiscono, la caduta cessa completamente, adesso addirittura me li sono fatti crescere lunghi, da non credere, la gente pensa che ho fatto il trapianto, non metto più porcherie nella testa, che prudono, sporcano e non servono a un tubo, voi vi chiederete ma perchè hai continuato a prendere il saw per 6 mesi se non hai visto i risultati? hehehehehe POTENZA SESSUALE QUADRUPLICATA. Ed il perchè è semplice, tutto dipende dalla prostata, il saw combatte l'ipertrofia prostatica, che è la causa che trasforma il testosterone in diidrotestosterone dht, prostata a posto, zero caduta capelli, maggiore appagamento sessuale.

Ho voluto dare il mio contributo perchè vedo sempre discussioni sui prodotti, credetemi, sulla testa potete mettere quello che volete ma non serve a niente, tranne il minoxidil, che però appena smetti cadono tutti. Ah dimenticavo, la prendo da 5 anni e non smetterò mai...mai....ciao a tutti :okboy: :okboy:

Willy puoi dirmi il nome esatto del saw che prendi tu della centofiori cosi ordino quello in farmacia

grazie

p.s. quante compresse al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy puoi dirmi il nome esatto del saw che prendi tu della centofiori cosi ordino quello in farmacia

grazie

p.s. quante compresse al giorno?

Ma certamente, c'è scritto sabal plus centofiori, leggendo bene l'etichetta ho visto che viene prodotto a Forlì, io lo compro semplicemente in erboristeria, di compresse ne prendo 3 al giorno, una al mattino, pomeriggio e sera. Non ti aspettare risultati immediati, ci vuole del tempo, figurati io sono 5 anni che lo prendo, ma se hai tenacia vedrai che ne sarai contento e poi gli effetti non sono che positivi sotto tutti i punti di vista.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Willy scusami ho comprato l'integratore che hai indicato.. spero sia quello giusto.

E' una boccettina con etichetta giallognola, c'è scritto Cento fiori Sabal plus integratore alimentare a base di estratto di sabal.

 

Gli ingredienti sono Sabal(Serenoa serrulata Hooker) frutti e.s(steroli totali 30%) 68% gelatina alimentare, amido di riso

 

Emmh è questo? Spero di sì!'^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy scusami ho comprato l'integratore che hai indicato.. spero sia quello giusto.

E' una boccettina con etichetta giallognola, c'è scritto Cento fiori Sabal plus integratore alimentare a base di estratto di sabal.

 

Gli ingredienti sono Sabal(Serenoa serrulata Hooker) frutti e.s(steroli totali 30%) 68% gelatina alimentare, amido di riso

 

Emmh è questo? Spero di sì!'^^

[/quote

 

 

Si si è proprio quello sabal plus, vedrai che ti troverai molto bene.

Ciao Lestat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Eccomi qui dopo circa 10 mesi di cura col Sabal plus. Che dire premetto che sto prendendo 2 capsule al giorno diversamente da quanto consigliato, ho visto dei risultati buoni, non certo rivoluzionari, ma non ho avuto peggioramenti e ho molti capellini in ricrescita. La caduta nel corso dei mesi è sicuramente migliorata. Attualmente porto i capelli con un taglio medio. Non ho riscontrato effetti collaterali sostanziali, forse un leggero miglioramento delle prestazioni sessuali.

 

Ora sto pensando di interrompere almeno per un mese, credo che lo farò a fine gennaio. Vedrò di sentire il mio derma anche se purtroppo è più specializzato nella cura del viso, se voi avete consigli sono ben accetti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti... Volevo chiedere un informazione rivolgendomi più che altro a chi ha usato per molto tempo sabalplus della centofiori... io lo sto usando da circa 2 mesi, ma non vedo alcun miglioramento, nè sullo spessore dei capelli, nè sulla loro caduta... le cose sembrano essere rimaste le stesse per ora... E' anche vero che non lo utilizzo da molto, ma mi sarei aspettato perlomeno una diminuzione di caduta... per cui io vi chiedo... è normale tutto ciò a causa del breve tempo di utilizzo, o voi avete notato risultati da subito??? altra domanda... se ci sono stati risultati, tra questi avete notato un miglioramento sullo spessore dei capelli oltre che alla caduta??? vi ringrazio in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...