Vai al contenuto

Ho trovato la sosuzione!!!


birillo

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

X Birillo:indubbiamente come risultato finale e una dei migliori ,Vedi marco masini che l ha adottata,certo che

si e vincolati poi a portare la protesi a vita, e questa e una sicurezza secondo me che bisogna stare attenti ad avere.

io personalmente prima di fare l'autotrapianto (che per altro, colpa del chirurgo non bravo non mi ha risolto niente poiche me ne ha messi un centinaio facendomene perdere molti di piu per lo choc),avevo provato la cr,che dopo un ora dall innesto mi son fatto immediatamente togliere,perche mi sentivo veramente ridicolo;ovvio che bisogna saperci convivere con disinvoltura con sto pezzo di plastica incollato sulla testa,se pensate di riuscirci allora trapiantando l attaccatura il risultato e senza dubbio molto buono:ma se un giorno nn sopportate piu la protesi?

pensateci bene xche poi nn uscire piu di casa e peggio di uscire non piacendosi al massimo .

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

carissimo dott. Tesauro, la stimo moltissimo e sono stato anche visitato da lei a napoli circa 1 anno fa , non concordo su di un fatto pero', sul suo invito a non fare nomi nè in positivo nè in negativo, mbè il forum è una delle poche armi che abbiamo per poter comprendere, aiutarci e difenderci, non vedo motivo per il quale non dovremmo elogiare un chirurgo per aver compiuto un buon trapianto e diffidare di un altro che magari non ha fatto il proprio lavoro con attenzione!

Anzi mi consenta, tale atteggiamento, potrebbe anche essere interpretato come una maniera piu' o meno celata ma pur sempre valida di promuovere all'interno del forum solo alcuni dei mille validi chirughi, e di magaRI TUTELARE QUESTI DA ERRORI COMPIUTI SU ALCUNI PAZIENTI.

Con affetto la saluto, precisando che comunque la mia stima verso di lei è profonda e sincera, e che lei rimane per il momento l'unico dottore che ho scelto per il mio futuro trapianto. confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non hai tutti i torti pilota. Per noi è fondamentale far circolare le informazioni e di conseguenza anche i nomi dei chirurghi che effettuano interventi di questo tipo, nel bene e nel male. Tuttavia devi tener conto che non possiamo avere la certezza di quale persona si nasconde dietro l'anonimato del nick-name. Potrebbe arrivare qualcuno sul forum, darsi un qualsiasi nome e cominciare a sparlare male di un chirurgo il quale magari è uno dei più validi ed onesti sulla piazza (oppure parlare bene e fare pubblicità a favore di uno che non se la merita affatto). Puoi raggirare l'ostacolo in questo modo: usa i messaggi privati, come ho fatto io, ultimamente ho avuto diversi scambi con alcuni utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...