Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vi parlo di una cosa che non avevo mai visto,ascoltate:stasera sono uscito di casa e da lontano ho notato una persona che sembrava un incrocio fra un mio amico(dai lineamenti)e Diabolik(si si proprio quello dei fumetti). Non so se avete presente come vengono raffigurati nei fumetti i capelli del re del crimine,le particolarità sono 1)il taglio (cortissimo con l'attaccatura frontale a "V")2)l'effetto particolare(non un capello fuori posto tranne a volte un riccioletto in fronte quando proprio gli si vuol far avere un aspetto"sconvolto":sembrano

proprio disegnati!)Ebbene udite udite!!!Il tipo che ho visto da lontano era proprio il mio amico(dai capelli diradati)che si è sottoposto ad un trattamento semplice ma stranissimo:SI è FATTO TATUARE DI NERO TUTTA LA TESTA facendosi ridisegnare anche l'attaccatura (alla Diabolik) e le basette!!!

"dentro" il tatuaggio poi i suoi capelli (rasati a 1mm)danno da vicino l'effetto "naturale"Oddio qualcuno aveva già visto una cosa simile?

Cordialmente -Shon- :eek:

 

:eek: :eek4

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico di cui vi ho parlato in apertura di questo argomento,si è fatto fare il tattoo in un centro dove fanno normali tatuaggi (a Napoli)e non in uno specializzato in questo genere di lavori al cuoio capelluto(ma esistono poi?).Il risultato a me è sembrato sorprendente,il cranio non è come dipinto stile"capoccia dipinocchio"bensì un insieme di puntini neri che è impossibile distinguere dai capelli rasati a zero.Mercoledì mattina mi recherò per un consulto presso il suddetto centro per valutare il "mascheramento"della zona vertex(non credo che riuscirei a "puntinare"le tempie ottenendo un buon effetto dal momento che in quelle zone ormai non ci sono capelli e si tratterebbe di avere solo i "puntini" tatuati in una zona troppo in vista ma poi chissà ...vedremo il consulto).

Cordialmente -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Salus perchè dici in particolare a quelli che tengono i capelli quasi a zero? Secondo me l'effetto sarebbe sì strabiliante per coloro i quali tengono i capelli che so ... di 3-4 cm ...

 

Li tagli praticamente a zero, ti fai fare un po' di puntini neri e via.

 

Ovviamente il diradamento non deve essere fortissimo ... diciamo un 25% di capelli persi nella zona posteriore.

 

Il mio caso ... io me lo farei il tatoo

Porto i capelli a 3 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

xxxxx non scherzate il tatuaggio è una cosa irreversibile io sul braccio(bene in vista) ho un tatuaggio fatto quando avevo 15 anni.

Non sapete quanto vorrei rimuoverlo........

Non lo farei mai in testa!E' una cosa irreversibile e poi si sà chi oggi è diradato,domani non cè piu' niente......

Sparatevi il toppik!!Fà lo stesso effetto e non vi sgarate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ci avevo pensato ankio al tatuaggio gia' da un po'.. ma poi mi son kiesto; e quando perdero' gli altri capelli, rimasti, e si vedra' soltanto il tatuaggio,non faro' senso?

allora o mi raso a zero e cerchero' un tatuatore che sara' disposto a tatuarmi l'intero cranio con il disegno dei capelli,chesso' riga di lato e ciuffetti quasi a coprire la fronte con codino e basettine fine,ho gia fatto uno skizzo,ma dovra' fare una opera d'arte perche raga' se viene su una cagata e' meglio ghigliottinarsi :wacko: ,altrimenti semplicemente rasato a zero e imparare ad accettarsi anke nel nuovo look.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...