Vai al contenuto

Trapianto si.....o no?


enemesis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Premetto ke è la prima volta ke decido di scrivere su salus. Il mio calvario è iniziato l'estate dei miei 18 anni.....una seborrea fortissima...scatenata da non so cosa....ke mi ha fatto perdere gran parte delle mia zona frontale....purtroppo ci ho messo un po' a capire ke il sebo era il vero problema...così ho iniziato a combattere quando gran parte del danno era già fatta. Da allora combatto tutti i giorni con lozioni, shampo, massaggi ecc.....solo ke il mio problema psicologico è terribile...per coprire il diradamento devo portare i capelli pettinati in avanti... nemmeno ci riesco del tutto....solo ke devono essere anke puliti..se no si "spaccano le file"....ora direi ke la caduta si è assestata...da + o - 3 - 4 anni...ne ho 23...anzi direi ke ho una caduta normale...secondo voi ke risolvo con un trapianto?...stavo pensando di farmi visitare dal dott. Tesauro, ma mi kiedo se ne valga la pena: mi spiego...di capelli in testa ne ho ancora una marea...ma nella zona frontale sono così poki ke devo per forza..."riportare" in avanti...e penso ke alcuni di voi sappiano quanto sia deprimente.

Altra nota dolente...ho scoperto il sito DOPO aver firmato da xxxxx xxxxx per il trattamento....iniziato da poco + di un mese....ma devo dire ke la paura ke mi avevate messo addosso mi è quasi passata: stò davvero meglio...i capelli sono +.....forti...beh...il sebo in eccesso c'è sempre...ma se mi risolvevano il problema ke mi affligge da 5 anni in un mese dovevano cambiare ragione sociale e farsi kiamare Padre Pio Company....cmq....mi scuso ancora per il mio stile eccessivamente discorsivo..ma, si sa...finita la scuola....il piacere della punteggiatura ci abbandona;-)....purtroppo, a volte, insieme a qualke capello....

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non lo sai ma il trattamento che ti stanno facendo dai CR per la modica somma di circa 1500 € (+ o -) potresti fartelo tranquillamente a casa con una spesa di 50 €!Si tratta per lo + di fialette a base di erbe (ortica ecc.) e altre stupidaggini simili (capelli + forti???). E' ovvio che qualche beneficio ne trai, ma ciò non corrisponde al tuo esborso; anche perchè finito il ciclo (3 o 6 mesi mi pare) ricomincerai ad avere i soliti problemi (seborrea ecc.).

Fidati di gente + grande che ci è passata prima di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie dei consigli xxxxx....ma davvero potrei farmi lo stesso trattamento con meno?....e ke cosa dovrei comprare nello specifico?....ma l'elettrostimolazione (ke tra l'altro è gradevole) serve a qualcosa?....ah..gli euro sono 1800

p.s. ho ordinato il toppik x la prima volta...secondo voi può avere qualke effetto su di me?..premetto ke le mie tempie sono quasi perfette...attaccatura bassa...solo l'odiato diradamento...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...