Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quote:

Aperto da plastiko:

humm Boro mi ha visto quando usavo il toppik (per giunta quella volta che ci siamo incontrati non lo mettevo già +) e quindi può confermare che non ero messo male a capelli e il vellus c'era,non credo quindi sia solo "mancanza" di capelli,se in alcuni il prodotto è inefficace.

 

Confermo tutto ciò che ha detto Plà! smile.gif

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAA!IL TOPPIK FUNZIONAAAA.CI HANNO FATTO I MILIARDIIII.SECONDO VOI PERKE NON GLIENE FREGA NIENTE DI COMMERCIALIZZARE IL PRODOTTO IN EUROPA?PERKE HANNO FATTO ANCHE TROPPI GUADAGNIIIII.MILIARDI DI PERSONE SONO SODDISFATTE!GLI UNICI SFORTUNATI SfxxxTI SIETE VOI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate stavo scherzando...il toppik anche su di me funziona !!! E' una fxxxta !!!

Siccome sono un xxx sfortunato e sfxxxto prima sbagliavo ad applicarlo ma ora, grazie ai consigli del saggio Ronaldo, ho capito come si mette e va alla grandeeeee !!! Grazie Ronnie...se hai altre lezioni di vita o verita' assolute da insegnarmi sono qui... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI. PERSONALMENTE TOPIC NON LO MAI VISTO NE PROVATO, MA APPENA TOLSI LA PROTESI DECISI DI RASARMI A CIRCA 3 MM . E DIEDI UNA NORMALE TINTA SCURA " MARRONE" ... wink2.gif IN TESTA CE MOLTA PELURIA CHE SI COLORA !!! CREDETEMI MI ERA VENUTA UNA TESTA RASATA MA FOLTISSIMA ! smile.gif UNICO PROBLEMINO CHE MI SPORCAVA ANCHE LA CUTE . FINCHE NON HO TROVATO IL COLORE CHE RIESCE A NON SPORCARME LA CUTE E RIMANE X GIORNI ( SONO DELLE FIALETTE PICCOLETTE E NE HAI X UN SACCO DI GIORNI, SI SPENDE POCO , HO PROVATO NELLA MANO PRIMA OGNI PRODOTTO , LASCIATO IN POSA E LAVATO . ALMENO QUESTO RIMANE X GIORNI MA NON SPORCHI PUOI LAVARLI E I RISULTATI SI VEDONO. biggrin.gif COMUNQUE MI PIACEREBBE PROVARE QUESTO TOPIC eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wink.gif ora in casa non ne ho nemmeno una ..stasera vado dalla mia ragazza che me le ha appena comprate e sapro' dirti .. questo metodo a me funziona a patto di essere rasati. si trovano in qualunque supermercato e hanno un prezzo imbarazzante confronto al topic ..cse ben ricordo ci sono tre piccoli contenitori in plastica su di un pacchetto plasticato rigido . sui capelli lunghi non credo servano granche' . ciao alla prossima biggrin.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

salve . gente parlando di queste boccette ricordo che non si tratta di colore permanete , ne contiene amoniaca ,acqua ossig,...ecc..si tratta di colore semplicemente ....l'unico che non macchia la cute appena lo rischiaqui , ma la peluria e i pochi capelli ormai esausti e privi di colore e la peluria ( provate a guardarvi contro luce allo specchio e vedrete quanta ne avete ) biggrin.gif prende colore sembrando capelli rasati. per il momento ho sospeso xche ' mi sono fatto biondo. appena torno normale mi fatto tornare rasato e mi dipingo biggrin.gif con le boccette, ricordo che non macchia xche' io le metto ad esp al lunedi e fino a mercoledi ' mi retsa senza macchiare nulla. cool.gif ciao alla prox.......................comunque non mi ha mai causato nessun disturbo alla cute ,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché sto Toppik delle volte prende bene e delle volte male. Sarà l'umidità? A qualcuno di voi è capitato di ricevere una confezione Toppik che funzionava a meraviglia e un'altra che per dare gli stessi risultati la dovevi praticamente svuotare? io uso il medium brown,ma che c'entra? Sarà un'altra volta l'umidità? elettrostaticismo? Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...