Vai al contenuto

BIOKAP VS REVIVOGEN!..il verdetto finale!


superdermo

Senza indugi..qual'e' secondo voi il miglior shampoo tra questi due indiscussi campioni??  

86 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io ho provato entrambi e secondo me nessuno dei due può uscire vincitore.Dico questo perchè ho provato dei nuovi shampoo di gran lunga superiori ai due soprascritti,questi prodotti fanno parte della linea ecologica DRUIDE,una ditta Canadese che ha rivoluzionato il modo di produrre cosmetici per la pelle.Date un occhiata al sito e magari acquistate anche uno dei tanti prodotti disponibili,vi renderete conto che le mie valutazioni non sono per niente esagerate!

http://www.salixalba.it/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro ci sono molti prodotti davvero buoni, spesso ci si fissa sempre sui soliti nomi...ma le scelte sono diverse...

Io ad esempio il miglior shampoo che ho usato è della linea Bio naturell Vitamol: l'ho trovato a 2euro e 50 centesimi (x 250 ml) all'auchan...è una linea naturalissima con un'inci eccellente e ha una resa estetica davvero superiore a tanti shampoo pur senza l'uso di condizionanti segno incontrovertbile dell'assoluta eccellenza nella miscelazione dei tensioattivi (fermo restando la bontà dei vari Biokap, Helan, alcuni shampoo dell'Erbolario etc)

 

Questo per dire che anche con 2 euro e 50 centessimi nel centro commerciale sotto casa si possono trovare prodotti eccellenti sia sotto il profilo della formulazione chimica che della "prova d'uso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Confermo quanto detto da Tamada; Ho provato 2 shampoo della Druide, "Equilibre" e "Pur & Pure". Sono tutti i due indicati come ecologici.

Il primo è ottimo per capelli fragili come i miei ed è il mio preferito (odore favolosojava script:emoticon(' :P ')

smilie)

Il secondo è eccezionale per la sua dolcezza anche se un po più caro.

e l'INCI conferma che sono entrambi naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Tamada; Ho provato 2 shampoo della Druide, "Equilibre" e "Pur & Pure". Sono tutti i due indicati come ecologici.

Il primo è ottimo per capelli fragili come i miei ed è il mio preferito (odore favolosojava script:emoticon(' :P ')

smilie)

Il secondo è eccezionale per la sua dolcezza anche se un po più caro.

e l'INCI conferma che sono entrambi naturali.

Anch'Io sto usando "Pur & Pure" che abbino allo shampoo purezza e shampoo volume brillantezza.Sono tutti prodotti di qualità,con un concetrato di ingredienti vegetali sorprendente e come dichiara lo stesso produttore,sono state impiegate le migliori erbe al mondo per realizzare i prodotti Druide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato su internet: http://www.salixalba.it/contatti/contatti.html

vedo che sono presenti anche a Torino

Bombardiamoli di email perchè aprino in altre città! java script:add_smilie(" :lol: ")

laugh.gif

Il negozio più fornito di Roma è LIGHEA,ha tutta linea completa,per le altre regioni al momento l'unico modo di comprarli è tramite internet,pagando con paypal!

Modificato da tamada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ciao a tutti

ma per fare un confronto tra questi prodotti,bisognerebbe avere un idea anche del prezzo..

il revivogen costa quasi 30 euro,il biokap quanto costa?E gli altri qua citati?

Gli shampoo Druide costano 14,20 € al flacone per 250 Ml di prodotto,ad eccezione del Pur e Pure che costa 16,25 € per 250 Ml di prodotto.Il prezzo del Biokap varia da 9,00 € a 11,00 € per 200 Ml di prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 4 months later...

Per suggestione uso shampo anti caduta, cmq ora sto di nuovo uando il bokap perchè 30 euro in una botta sola per il revi mi pesavan e nn havevo volgia di aspettare spedizioni, mi trovo sempre bene col biokap, cmq c'è da dire che anche se nel revivogen ce n'è di più, in proporzione mi dura cm di più del biokap.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Volevo ringraziare tutti voi. Due giorni fa dopo aver letto le rensioni del Biokap su questo sito mi sono precipitato in farmacia e l'ho ordinato.

Che dire? AVete davvero ragione. é uno shampo ottimo, inappuntabile direi! Mi ha lasciato i capelli belli, voluminosi, non grassi ma non rinsecchiti come certi shampi anti sebo, sani....cuoio capelluto ok....insomma, ho deciso di investire di piu del solito pantene (non problemi di caduta se non lievissimo e quasi impercettibile alle tempie)....ne vale la pena!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti voi. Due giorni fa dopo aver letto le rensioni del Biokap su questo sito mi sono precipitato in farmacia e l'ho ordinato.

Che dire? AVete davvero ragione. é uno shampo ottimo, inappuntabile direi! Mi ha lasciato i capelli belli, voluminosi, non grassi ma non rinsecchiti come certi shampi anti sebo, sani....cuoio capelluto ok....insomma, ho deciso di investire di piu del solito pantene (non problemi di caduta se non lievissimo e quasi impercettibile alle tempie)....ne vale la pena!!!!!!

 

Ciao grazie a te.

Lo scopo di questa discussione e' stato sempre quello di cercare di avere piu' opinioni possibili su questo tema,in modo da avere la piu' ampia visione possibile.

Indubbiamente il BIOKAP ANTICADUTA,ma anche nelle altre versioni,si e' rivelato forse lo shampoo migliore tra tutte le opinioni.

Nel frattempo comunque si sono aggiunti nuovi prodotti sul mercato e per questo e' stato creato un altro post che vuole fare un confronto tra questi shampoo che ormai ben conosciamo e tutto il resto a nostra disposizione.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...