Vai al contenuto

Foto

BIOKAP VS REVIVOGEN!..il verdetto finale!

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

Sondaggio: Senza indugi..qual'e' secondo voi il miglior shampoo tra questi due indiscussi campioni?? (86 utente(i) votanti)

Senza indugi..qual'e' secondo voi il miglior shampoo tra questi due indiscussi campioni??

1. REVIVOGEN (40 voti [46.51%])

Percentuale di voti: 46.51%

2. BIOKAP (46 voti [53.49%])

Percentuale di voti: 53.49%

Voto I visitatori non possono votare

#21 Goten

Goten
  • Utenti Esperti
  • 2147 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 01:31

Per suggestione uso shampo anti caduta, cmq ora sto di nuovo uando il bokap perchè 30 euro in una botta sola per il revi mi pesavan e nn havevo volgia di aspettare spedizioni, mi trovo sempre bene col biokap, cmq c'è da dire che anche se nel revivogen ce n'è di più, in proporzione mi dura cm di più del biokap.

#22 perfectionist

perfectionist
  • Salusmaster User
  • 3 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2007 - 06:07

Volevo ringraziare tutti voi. Due giorni fa dopo aver letto le rensioni del Biokap su questo sito mi sono precipitato in farmacia e l'ho ordinato.
Che dire? AVete davvero ragione. é uno shampo ottimo, inappuntabile direi! Mi ha lasciato i capelli belli, voluminosi, non grassi ma non rinsecchiti come certi shampi anti sebo, sani....cuoio capelluto ok....insomma, ho deciso di investire di piu del solito pantene (non problemi di caduta se non lievissimo e quasi impercettibile alle tempie)....ne vale la pena!!!!!!

#23 superdermo

superdermo
  • Salusmaster User
  • 215 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2007 - 10:58

Volevo ringraziare tutti voi. Due giorni fa dopo aver letto le rensioni del Biokap su questo sito mi sono precipitato in farmacia e l'ho ordinato.
Che dire? AVete davvero ragione. é uno shampo ottimo, inappuntabile direi! Mi ha lasciato i capelli belli, voluminosi, non grassi ma non rinsecchiti come certi shampi anti sebo, sani....cuoio capelluto ok....insomma, ho deciso di investire di piu del solito pantene (non problemi di caduta se non lievissimo e quasi impercettibile alle tempie)....ne vale la pena!!!!!!

Ciao grazie a te.
Lo scopo di questa discussione e' stato sempre quello di cercare di avere piu' opinioni possibili su questo tema,in modo da avere la piu' ampia visione possibile.
Indubbiamente il BIOKAP ANTICADUTA,ma anche nelle altre versioni,si e' rivelato forse lo shampoo migliore tra tutte le opinioni.
Nel frattempo comunque si sono aggiunti nuovi prodotti sul mercato e per questo e' stato creato un altro post che vuole fare un confronto tra questi shampoo che ormai ben conosciamo e tutto il resto a nostra disposizione.

Ciao.

#24 mblue

mblue
  • Salusmaster Newbie
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2016 - 04:20

Ciao a tutti.

Riesumo questo 3d per chiedere dove si possono acquistare i prodotti della Druide nelle provincie di Padova o Venezia.

Grazie.

#25 RunDLL

RunDLL
  • Moderatore Salusmaster
  • 6622 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2016 - 01:26

E che c'entra col sondaggio?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi