Vai al contenuto

Foto

BIOKAP VS REVIVOGEN!..il verdetto finale!

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

Sondaggio: Senza indugi..qual'e' secondo voi il miglior shampoo tra questi due indiscussi campioni?? (86 utente(i) votanti)

Senza indugi..qual'e' secondo voi il miglior shampoo tra questi due indiscussi campioni??

1. REVIVOGEN (40 voti [46.51%])

Percentuale di voti: 46.51%

2. BIOKAP (46 voti [53.49%])

Percentuale di voti: 53.49%

Voto I visitatori non possono votare

#1 superdermo

superdermo
  • Salusmaster User
  • 215 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2006 - 10:05

ORMAI L'ULTIMA SCELTA..E' FRA LORO 2!!! NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE! GODIAMOCI QUESTO IMPERDIBILE MATCH! clover.gif

prova-ora-revivogen.jpg

#2 superdermo

superdermo
  • Salusmaster User
  • 215 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2006 - 11:11

revivogen recupera vedo...!!..ma servono tanti voti per avere un quadro completo.
votate,votate,votate!!

#3 Skeet

Skeet
  • Salusmaster User
  • 15 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2006 - 05:10

io ho usato entrambi, x il momento mi trovo meglio con Revivogen, ma cmq sono 2 ottimi shampoo! vanno bene entrambi!

#4 bob79

bob79
  • Salusmaster User
  • 135 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2006 - 01:10

io li sto usando entrambi a goirni alterni

#5 Controjkl

Controjkl
  • Salusmaster User
  • 422 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2006 - 10:32

Ma il Biokap si compra in farmacia?

#6 darko

darko
  • Salusmaster User
  • 1707 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2006 - 10:37

Erboristeria 10 Euro

#7 tamada

tamada
  • Salusmaster User
  • 42 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2006 - 08:14

Io ho provato entrambi e secondo me nessuno dei due può uscire vincitore.Dico questo perchè ho provato dei nuovi shampoo di gran lunga superiori ai due soprascritti,questi prodotti fanno parte della linea ecologica DRUIDE,una ditta Canadese che ha rivoluzionato il modo di produrre cosmetici per la pelle.Date un occhiata al sito e magari acquistate anche uno dei tanti prodotti disponibili,vi renderete conto che le mie valutazioni non sono per niente esagerate!
http://www.salixalba.it/index.html

#8 LaBidella

LaBidella
  • Banned
  • 244 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2006 - 11:10

Senz'altro ci sono molti prodotti davvero buoni, spesso ci si fissa sempre sui soliti nomi...ma le scelte sono diverse...
Io ad esempio il miglior shampoo che ho usato è della linea Bio naturell Vitamol: l'ho trovato a 2euro e 50 centesimi (x 250 ml) all'auchan...è una linea naturalissima con un'inci eccellente e ha una resa estetica davvero superiore a tanti shampoo pur senza l'uso di condizionanti segno incontrovertbile dell'assoluta eccellenza nella miscelazione dei tensioattivi (fermo restando la bontà dei vari Biokap, Helan, alcuni shampoo dell'Erbolario etc)

Questo per dire che anche con 2 euro e 50 centessimi nel centro commerciale sotto casa si possono trovare prodotti eccellenti sia sotto il profilo della formulazione chimica che della "prova d'uso"

#9 red

red
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 10:12

Confermo quanto detto da Tamada; Ho provato 2 shampoo della Druide, "Equilibre" e "Pur & Pure". Sono tutti i due indicati come ecologici.
Il primo è ottimo per capelli fragili come i miei ed è il mio preferito (odore favolosojava script:emoticon(' :P ')
smilie)
Il secondo è eccezionale per la sua dolcezza anche se un po più caro.
e l'INCI conferma che sono entrambi naturali.

#10 tamada

tamada
  • Salusmaster User
  • 42 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 05:43

Confermo quanto detto da Tamada; Ho provato 2 shampoo della Druide, "Equilibre" e "Pur & Pure". Sono tutti i due indicati come ecologici.
Il primo è ottimo per capelli fragili come i miei ed è il mio preferito (odore favolosojava script:emoticon(' :P ')
smilie)
Il secondo è eccezionale per la sua dolcezza anche se un po più caro.
e l'INCI conferma che sono entrambi naturali.

<{POST_SNAPBACK}>

Anch'Io sto usando "Pur & Pure" che abbino allo shampoo purezza e shampoo volume brillantezza.Sono tutti prodotti di qualità,con un concetrato di ingredienti vegetali sorprendente e come dichiara lo stesso produttore,sono state impiegate le migliori erbe al mondo per realizzare i prodotti Druide.

#11 luca4313

luca4313
  • Banned
  • 274 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 06:49

Ma questi prodotti Druide si trovano solo su internet o li avete comprati nei negozi???

#12 red

red
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 10:05

Io vivo a Roma e li ho trovati alla farmacia Internazionale di piazza Barberini.
Non so se hanno altri punti vendita a Roma.
Per altre regioni, non saprei dire

#13 red

red
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:05

Ho controllato su internet: http://www.salixalba...i/contatti.html
vedo che sono presenti anche a Torino
Bombardiamoli di email perchè aprino in altre città! java script:add_smilie(" :lol: ")
laugh.gif

#14 tamada

tamada
  • Salusmaster User
  • 42 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 06:20

Ho controllato su internet: http://www.salixalba...i/contatti.html
vedo che sono presenti anche a Torino
Bombardiamoli di email perchè aprino in altre città! java script:add_smilie(" :lol: ")
laugh.gif

<{POST_SNAPBACK}>

Il negozio più fornito di Roma è LIGHEA,ha tutta linea completa,per le altre regioni al momento l'unico modo di comprarli è tramite internet,pagando con paypal!

Messaggio modificato da tamada il 25 luglio 2006 - 06:32

#15 Jasper76

Jasper76
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2006 - 10:11

ciao a tutti
ma per fare un confronto tra questi prodotti,bisognerebbe avere un idea anche del prezzo..
il revivogen costa quasi 30 euro,il biokap quanto costa?E gli altri qua citati?

#16 tamada

tamada
  • Salusmaster User
  • 42 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2006 - 05:23

ciao a tutti
ma per fare un confronto tra questi prodotti,bisognerebbe avere un idea anche del prezzo..
il revivogen costa quasi 30 euro,il biokap quanto costa?E gli altri qua citati?

<{POST_SNAPBACK}>

Gli shampoo Druide costano 14,20 € al flacone per 250 Ml di prodotto,ad eccezione del Pur e Pure che costa 16,25 € per 250 Ml di prodotto.Il prezzo del Biokap varia da 9,00 € a 11,00 € per 200 Ml di prodotto.

#17 luca4313

luca4313
  • Banned
  • 274 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2006 - 09:39

Il Revivogen dopo un pò ho notato che tende a seccare i capelli e quindi non mi piace molto, il Biokap non l'ho mai provato quindi lo comprerò....lo shampoo che mi è piaciuto di più tra quelli usati è lo Sciaderbe delle Derbe

#18 superdermo

superdermo
  • Salusmaster User
  • 215 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2007 - 07:48

siamo quasi a 80 voti,ma non basta!!!!

il biokap sta tentando l'allungo,ma il revivogen continua a difendersi bene!

facciamo continuare questo favoloso match.

#19 Goten

Goten
  • Utenti Esperti
  • 2147 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2007 - 11:12

IL biokap visto il costp piu basso e la qualità ottima sarebbe perfetto, ma a differenza del revivogen(che attualmente uso) per lo meno nella versione anticaduta, ha un effetto districante penoso.

#20 lucaCV

lucaCV
  • Salusmaster User
  • 149 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 12:21

prova l'altra versione quello per lavaggi frequenti e vedrai che ha un super effetto districante

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi