Vai al contenuto

X gigli: tante croste in testa e solo prurito!


xdanyx

Messaggi raccomandati

Buongiorno Dott....

 

mi ritrovo in testa tante piccoloe crosticine che mi causano un grande e fastidioso prurito che di giorno riesco a contenere, ma di notte senza accorgermene non contengo. Difatti la mattina mi sveglio con tutta la parte dell'attaccatura frontale dei capelli arrossata quasi con sangue in superficie che poi diventano croste. Per di più sempre nella zona attaccatura trovo sempre la pelle squamata e secca.

 

Uso come shampoo il Mellis che mi ha consigliato lei stesso.... cosa posso fare ora per togliere queste croste e le squame nella zona frontale?

E' possibile che sia anche questa la causa della mia caduta dei capelli?

 

Inoltre ultima cosa che le chiedo: spazzolare i capelli fa male o li indebolisce?

 

GRAZIE MILLE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmentre dermatite seborroica, a distanza posso dirvi:

olio di mandorle dolci 3-4 ore prtima delo shampoo

Fluomix lozione 3 volte la settinana

Cpome shampoo deltacrin biodue altewrnato a stiprox

In ogni caso fatevi visitare.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dottore.....

 

mi perdoni se chiedo una sua consulenza, ma come ben lei conosce i dermatologi ti vedono, ti osservano, poi ti demoliscono moralmente dicendo che sei affetto da a.a. e che anche la finasteride non fa nulla, e del problema di per se non se ne preoccupano.

 

 

accetto 10 mila volte più consigli da lei alla quale non posso fare altro che descrivere il problema che da chi mi può osservare e non fare nulla.

 

 

Il problema di avere la pelle secca anche sulla fronte cosa potrebbe essere Psioriesi??

 

Ultima cosa che volevo dirle è che sempre per le squame avevo usato l'Ecoval Scalp Fluid che deve essere a base di cortisone. E non vorrei averne abusato e per questo trovarmi in queste condizioni sulla fronte.

 

Ah.... una volta un dermatologo mi diede per il problema della dermatite SQUAPHANE come shampoo da usare 3 volte a settimana ma ho notato che mi faceva seccare ancora più la pelle... é valido??

 

La prego mi faccia sapere!! Grazie, ripeto che la stimo moltissimo

Modificato da xdanyx
Link al commento
Condividi su altri siti

dottore qualcuno mi ha consigliato questi prodotti:

 

 

se soffri di dermatite seborroica molto forte e vuoi ottenere subito dei risultati ti consiglio di passare a nizoral e triatop con il ketoconazolo l'unico principio dimostratosi veramente efficace x eliminare il problema e nn semplicemente diminuire come fanno altro prodotti!

 

se rasarti nn t da fastidio fallo e usando revivogen tutti i giorni lascialo agire anche 10 minuti e

nizoral e triatop lascialo agire 5 minuti un giorno si e uno no x 2 sett e poi passando magari passa a 3 volte alla settimana otterrai Risultati insperati e con la testa rasata nn dovrai preoccuparti di rovinare il fusto del capello !

 

un altro consiglio dopo nizoral usa un buon balsamo x idratare la pelle ad esempio l'aloe e fallo agire 5-10 minuti!

 

cosa mi consiglia? funziona questo nizoral e triatop??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...