Vai al contenuto

SHAMPOO


darko

Con quale shampoo vi siete trovati meglio?  

128 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87
trovo ottimo il biokap anticaduta ma utilizzo anke il markeuticals accelerator ,shampoo studiato per ki usa lozioni topiche tipo minoxidil....li alterno....

 

Come ti trovi con il markeuticals??

A schiumosità com'è?? e rispetto al biokap??

 

Mi faresti una breve recensione sul markeuticals?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi con il markeuticals??

A schiumosità com'è?? e rispetto al biokap??

 

Mi faresti una breve recensione sul markeuticals?

 

nn noto differenza con altri shampoo cioè se nn sapessi ke fosse uno shampoo adatto per ki usa lozioni ti direi ke è uno shampoo normale e fa poca skiuma ,attualemente ho i capelli cortissimi nn posso dirti nemmeno al tatto como sono i capelli......

il biokap fa molta piu skiuma e lascia quel senso di freskezza ke il markeuticals nn ha...... io li alterno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
nn noto differenza con altri shampoo cioè se nn sapessi ke fosse uno shampoo adatto per ki usa lozioni ti direi ke è uno shampoo normale e fa poca skiuma ,attualemente ho i capelli cortissimi nn posso dirti nemmeno al tatto como sono i capelli......

il biokap fa molta piu skiuma e lascia quel senso di freskezza ke il markeuticals nn ha...... io li alterno......

 

Strano, io ho i capelli lunghi qualche cm ma comunque sono riuscito ad ottenere tanta schiuma dal markeuticals.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
io sto utilizzando biomineral 5-alfa e visto che non è menzionato nel sondaggio volevo chiedere se qualcuno lo conosce!

 

anxh'io uso quasi sempre biomineral! me lo consigliò una dermatologa dell'IDI e in effetti l'ho trovato molto buono però visto che costa un pò non lo compro sempre...alterno poi con quello che trovo in casa ultimamente mia madre ne ha comprato uno dell'Angelica che è tonificante con semi di lino e guaranà....fortissimo!!!

però l'effetto dura giusto un giorno..

il biopoint,già menzionato,l'ho trovato buonissimo anche io....fu il primo prodotto specifico che comprai!

qualcuno ha anche citato lo shultz...io volevo provare la lozione schiarente,visto che non posso più decolorarmi...l'ultima volta che l'ho fatto ho perso quantità indecenti di capelli per un bel pò di tempo ogni volta che facevo lo shampoo...

che dite può andar bene la shultz?

il fatto è che con i capelli chiari il contrasto con la cute mi pare si noti di meno...

infatti prima li portavo quasi sempre biondi platino............quando potevo!! sigh sob :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 2 weeks later...

Io ho messo altro, ho usato Revivogen shampoo e balsamo e mi sono trovato benissimo, ma il prezzo troppo alto. Ora sto provando il K-Max Volumizing Shampoo con balsamo sempre K-Max, vi faccio sapere tra un pò come va!

PS : shampoo tutti i giorni e balsamo alternato. Uso minoxidil quindi li lavo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...