Vai al contenuto

chi lo conosce???


BiMbO

Messaggi raccomandati

A mio parere ( e non soltanto a mio parere)

il prof. Buttafarro è uno dei migliori chirurghi della calvizie in Italia.

 

In un precedente post ho già riportato il resoconto della mia visita presso il suo studio di Torino, che risale ormai ad un anno fa (era dicembre del 2001).

 

I risultati che si vedono nelle foto non sono affatto disprezzabili. Comunque sia, come già è stato ripetuto miliardi di volte, lasciate perdere le foto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che lo scopo di Buttafarro sia quello di usare teste diverse per mostrare finti risultati pre e post intervento.

 

Credo invece che, al di la' dei giudizi iperbolici del tipo: "... e' il migliore d'Italia..." o "...e' tra i primi 25 del mondo...", Buttafarro sia obbiettivamente conosciuto come un chirurgo serio ed affidabile.

 

La mia personale opinione e' che non mi farei mai operare da lui poiche' non credo nell'efficacia delle "megasession" e non mi convince la procedura che segue per il trapianto delle UF.

 

D'altra parte, le foto che mostra sul sito, rappresentano (checche' ne dica underdog) un risultato a cui aspirare senza pensarci due volte (...se fosse sempre raggiungibile!).

Le foto, tra l'altro, non sono un parametro sufficiente col quale valutare l'abilita' di un chirurgo. Infatti, Buttafarro come qualsiasi altro chirurgo (bravo o scarso che sia) mostrera' a tutti i suoi migliori risultati e non, di certo, i suoi insuccessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...