Vai al contenuto

Situazione dopo la 3° settimana


Pelatomai

Messaggi raccomandati

Dunque ho letto i vari messaggi, compreso quelli che ritengono che avrei preso una sola, con molto interesse.

 

Ebbene confermo il prezzo, secondo me basso, ma non so se bulbi (io ne ho trapiantati tra i 2000 2 i 2500) sono la stessa cosa delle unità folicolari, scusate l'ignoranza.

 

Detto questo ho fatto, martedì 10 dicembre, la 1° visita post-operazione e devi dire che il dottore è rimasto soddisfatto di come sta andando. Personalmente ho notato che per adesso tutto quello che il chirurgo mi aveva detto si è effettivamente realizzato. Le crosticine sulla testa via nel giro di 10 giorni, i punti sulla nuca cadono un pò per volta, ma soprattutto molti piccolissimi capellini (quasi impercettibili alla vista) stanno già spuntando ed altri ne dovrebbero spunare nei prossimi mesi.

 

In tutta onestà non mi pare proprio di aver preso una sola, ma vi terrò cmq informati.

 

Ciao ciao ;-)

 

c.v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,

 

volevo rivolgerti un paio di domande:

 

Sei in grado di dirmi quale tipo di suturazione dell'incisione ha effettuato il chirugo?

Doppia cucitura: ovvero ha messo dei punti interni per tenere uniti i tessuti sottostanti la cute e successivamente ha provveduto a suturare quest'ultima in superficie con punti più leggeri.

Singola cucitura: ha cucito solo i tessuti cutanei superficiali.

 

Quale tipo di bisturi ha utilizzato? Due, tre o cinque lame?

 

Grazie

 

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...