Vai al contenuto

Foto

5 Novembre - Visita dal Dott. Tesauro

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#41 gavin3

gavin3
  • Moderatore Salusmaster
  • 2452 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2002 - 09:32

kamine non dicevo del problema della caduta dei capelli, sono rimasto sbigottito nel leggere che se eri gay non ti avrebbe fatto vedere il risultato in testa, cioe' mi domando e dico che ca**o c'entra!!!!!!!!!!!!!!
Robe da matti!
Poi volevo solo puntualizzare di ricordarci che il nostro Leonardo Da Vinci era gay e grazie a lui che con la scienza siamo arrivati qui!
Misa che mi trovo in Italia vero?
Allora non mi meraviglio!

#42 pep1930

pep1930
  • Salusmaster User
  • 128 Messaggi:
  • Interessi:finanza

Inviato 07 dicembre 2002 - 01:52

Gavino, era una battuta...

#43 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2002 - 08:59

...ok...hai ragione..scusami!
*kamine*

#44 shon67

shon67
  • Banned
  • 598 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2002 - 12:27

X Pep1930:
Nella mia posta non c'è nessun tuo messaggio
che mi riporti il recapito telefonico di cui parli,qualcosa non dev'essere andata bene nella ricezione,puoi riinviarmi il tuo num.di cell.?
grazie
X Kamine:
ti va se anche noi ci teniamo in contatto telefonico?cerchiamo di confrontare le esperienze e troviamo la strada più giusta.
X tutti:
La cosa che non condivido è la mancanza di disponibiltà a incontrarsi:mi rendo conto che a volte è difficile a causa delle distanze ma se qualcuno è disposto a venirci a trovare da un'altra città,perchè rifiutare?(figuriamoci poi se si è concittadini).
A volte il concetto di "buon risultato" in riferimento ad una cura o l'espressione"grande miglioramento"a proposito di un trapianto(per esempio),possono avere diverse interpretazioni....ne potrebbe risultare che una persona che dice di essere"rovinato"con il suo grado di calvizie ,potrebbe star meglio di uno che dopo un trapianto dice di essere rinato,mi spiego?
Bisogna incontrarsi e confrontarsi....dal confronto è sempre nato lo stimolo per fare,altrimenti questo forum resta utile a ben poco.
XGekko(se per caso bazzica ancora il forum):
Una volta hai riferito di esserti sottoposto ad un intervento del dott. Saphiro e di esserne rimasto soddisfatto,ti ho contattato in pvt ma hai rifiutato d'incontrarti con me nella tua città.
Il tuo contributo,dato che hai avuto a che fare con uno dei migliori chirurghi in campo tricologico,sarebbe utilissimo a tutti noi.
Non potresti ripensarci?se ripensando alle tue sofferenze psicologiche,ti capita di pensare anche a noi che ancora ce le abbiamo,ti chiedo di lasciarmi in pvt un recapito telefonico affinchè si possa provare a venire a trovarti.
Siamo quasi a Natale...non ti senti più buono?
-Shon-

#45 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2002 - 08:47

ok!!
*kamine*

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi