Vai al contenuto

BIOPOINT DELICATO


Messaggi raccomandati

So che gia' si e' parlato di questo shampoo in precedenti post,ma,avendolo acquistato oggi pomeriggio personalmente con l'intenzione di provarlo (400 ml meno di 5 euro al supermercato!) vorrei qualche chiarimento in piu'..effettivamente dagli ingredienti,non sembra che abbia qualcosa di particolare,eppure da quel poco che ricordo dei post su questo shampoo,mi pare ne venisse esaltata la particolare delicatezza....perche'? qualcuno in grado di darmi qualche spiegazione? (tra l'altro ha il sodium laureth sulfate..)

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il biopoint nn è delicato. ha la classica formulazione degli shampoo da supermercato ossia sodium laureth sulfate+cocamydoprpyl betaine+cocamide dea. inoltre contiene anche un'altra sostanza colorante per i capelli che nn so se faccia bene infatti se guardi il colore dello shampoo è rosso. dopo qualche lavaggio i capelli diventano più scuri.

 

Se cerchi uno shampoo davvero delicato prova i biokap, helan ecc... che trovi in erboristeria o il galenia in farmacia!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il biopoint nn è delicato. ha la classica formulazione degli shampoo da supermercato ossia sodium laureth sulfate+cocamydoprpyl betaine+cocamide dea. inoltre contiene anche un'altra sostanza colorante per i capelli che nn so se faccia bene infatti se guardi il colore dello shampoo è rosso. dopo qualche lavaggio i capelli diventano più scuri.

 

Se cerchi uno shampoo davvero delicato prova i biokap, helan ecc... che trovi in erboristeria o il galenia in farmacia!

 

 

Mah..veramente il colore del biopoint delicato non e' assolutamente rosso..ma bianco...forse ti sbagli con un altro prodotto biopoint.

 

Io pero' sono certo di aver visto diversi commenti che ne esaltavano la delicatezza..infatti il motivo dell'acquisto e' stata piu' che altro curiosita'...

 

Qualcuno che sappia spiegarmi please...

 

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il biopoint fa degli interessanti balsami, mashere, leave in ma per quanto riguarda gli shampoo meglio lasciar perdere.....meglio i comuni shampoo della garnier che costano pure molto meno.

 

Grazie Gerard...premetto che io uso solitamente triatop (o nizoral) 3 volte a settimana e negli altri gg Revivogen...ma ero curioso di provare questo shampoo da 4,50 euro (400 ml) di cui avevo sentito parlar bene..effettivamente leggendo la composizione,mi e' venuto subito qualche dubbio...vorra' dire che lo terro' come shampoo per gli ospiti...

 

Tu sapresti indicarmi uno shampoo delicato che non sia Revivogen o Mellis di facile reperibilita'?

 

Sai..mi sta venendo un dubbio...forse mi sono confuso tra Biokap e Bio point... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia opinione personale, dopo aver provato 2 Shampoo Biopoint.

 

Biopoin antiforfora(quella senza scatola): ottimo Shampoo, praticamente l'unico antiforfora che permette però di essere usato frequentemente,

 

Biopoint anticaduta (con Biocomplex5): buono shampoo, piuttosto delicato.

 

 

E' ovvio che alcuni shampoo di farmacia sono migliori...costano anche il doppio.

Modificato da alopecio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...