Vai al contenuto

depilazione onetouch


crikcrok

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
vorrei pareri sul prodotto depilazione definitiva facile one touch: non quello con ago ma solo quello con la pinza che manda la corrente attraverso il pelo, senza bucare la pelle. Funziona o e' una bufala?

L'ho acquistato circa un mese fa e l'ho usato solamente la prima volta,credimi è una fregatura totale;richiede un minuto o due solo per eliminare un pelo...di conseguenza è una fatica tremenda sostenere la pinza con il braccio alzato per tanto tempo e riuscire a depilare una zona intera anche se si tratta di una piccola come quelle del viso!inoltre per vedere risultati definitivi occore aspettare almeno un anno!!!CREDIMI MISSION IMPOSSIBLE!!!!!!!!!!!!!!! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Io ho comprato facile one touch da pochi giorni e ancora non posso dirti se funziona. Lo sto usando innanzitutto per la zona bikini ma ho dei dubbi su come debba essere usato e se l'apparecchio funziona. Vorrei sapere da freedom, visto che anche lei l'ha acquistato, se anche a lei la pinza non si scalda. Infatti ho letto in qualche forum che un prodotto simile, a pinza e a radiofrequenza, ha una pinza che, durante il funzionamento si scalda. Non funziona il mio o per l'apparecchio della sanico è così, cioè è normale?

Inoltre vorrei sapere se i peli dopo il trattamento (o i trattamenti... io sto anche tre minuti su di un pelo, tagliato cortissimo perche sia in fase di crescita) dovrebbero sfilarsi facilmente, come accade per la depilazione con ago... che ho pure provato ma è una tortura in alcune zone e lascia delle bollicine che diventano crosticine). Invece pure stando per tre minuti su di un pelo, è comunque piuttosto difficile sfilarlo, quasi come quando uso solo la pinzetta.

Ciao :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho potuto provare facile one touch e purtroppo ti devo confermare che i tempi sono quelli! dopo qualche minuto di trattamento su un pelo ogni tanto qualcuno esce!

L'unico sistema piu' efficace che ho trovato e' di trattare piu' peli in sequenza, uno/due minuti ognuno poi ricominciando di nuovo a ritrattarli escono con piu' facilita' pero' ti devo dire che la cosa e' veramente impossibile come dice freedom!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho acquistato onetouch con pinza un anno fa, l'ho usato regolarmente fino a una settimana fa per eliminare i peli del viso, a parte il lungo tempo che richiede per togliere pochi peli, il risultato non è affatto quello promesso. A oggi infatti, nonostante la mia costanza, mi ritrovo con i peli sul viso come un anno fa e con 50 euro in meno in tasca.

Invece è molto valido , solo per i peli del corpo e non del viso, onetouch con ago. Sono riuscita a eliminare definitivamente tutti i peli delle gambe (attenzione si possono formare delle crosticine che residuano in cicatrici ecco perchè non è consigliabile sul viso). In ultima analisi sconsiglio vivamente l'acquisto di onetouch con pinza perchè vuol dire buttare soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

l'ago si inserisce nel follicolo raggiungendo la radice e si lascia agire un pochino dopodiche il pelo si estrae con la pinzetta e deve uscire senza forzare!

E' cmq doloroso il trattamento e va bene per piccole zone perche' ogni pelo va trattato piu' volte affinche' non ricresca piu'!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

laser laser laser...l'unica soluzione secondo me per noi maschietti...

che poi io m chiedo...ho pochi peli nelle braccia...nel petto e gambe normali...ma porca eva proprio nella schiena dovevano spuntarmi...e poi sn peli strani i miei...liiiiiiiisci...boh...a me quasi piace accarezzarli eheheheheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
ma quindi funziona ? l'unico inconveniente è che civ uvole molto tempo ed è "pelo a pelo"?

 

 

Funziona, certo, pero' ci vuole molto tempo un pelo alla volta, ci vuole una pazienza incredibile, oltretutto e' anche doloroso, un mio amico usa la emla come anestetico prima di fare il trattamento.

Va bene per piccole zone, per pochi peli, e oltretutto la macchinetta dopo un certo periodo di utilizzo va riacquistata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ciao a tutti raga complimenti ne sapete tnt di queste cose...

volevo chiedervi ma questo apparecchio funziona con il metodo del elettrocoagulazione? è tipo quello che ti fanno negli appositi centri di depilazione definitiva? i risultati sono come quelli di quest'ultimo?

infine, xchè bisogna ricomprare l'apparecchio dopo un po' di tempo di utilizzo? :unsure:

Modificato da PL4N3T
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao

io invece uso un'altro metodo per depilarmi meno rischioso e meno dolosoroso (oserei dire indolore).

faccio delle sedute da casa con depilzero con il metodo a luce pulsata e devo dire che i risultati sono ottimi e si vedono gia alla terza seduta.

il compito di questo apparecchio e di togliere il pelo dal bulbo facendoti dimenticare per molto tempo la presenza di peluria sul tuo corpo,dato che rende la ricrescita del pelo molto difficile e trovandoti la pelle liscia e morbida per alcuni mesi e oltre.ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...