Vai al contenuto

Quasi vittima di titolo censurato


Quinz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, proprio stamattina stavo per regalare 1810 euro al sig. C.R., poi fortunatamente quando ero già con la biro tra le mani per firmare uno pseudo contratto, un angelo ha fatto squillare il mio cell e mi ha detto di riflettere... devo ammettere che leggendo qua e la tra i link di questo forum me la sono cavata davvero bene! Adesso però, è il momento di risolvere la situazione nel migliore dei modi: area diradata di II grado secondo Ludwig e di III secondo Hamilton (questa la diagnosi della consulente del centro, con la quale credo di rispecchiarmi). Vi sarei grato se mi mandaste da un medico che conosca e metta in pratica il significato del termine deontologia, e se si tratta di fare qualche chilometro, ahimè ognuno porta la sua croce. In ogni caso ho 23 anni, in famiglia ci sono persone calve, sono di Avellino, ma abito a Napoli per studiare, suonare e... Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quinz con i soldi che non hai dato a xxxxx direi che una bella chitarra nuova spettacolare (o lo strumento che piu' ti piace) te lo puoi permettere (cosi' sei contento e smetti per un po' di pensare alla calvizie).

Ti segnalo un sito:

www.sitri.it

cerca lì il dermatologo, mi sembra che ce ne siano a Napoli, cmq senti anche pareri di altri forum-isti e magari esponi la tua situazione anche ai dottori che stanno qui sul forum.

Se un derma non ti soddisfa farai sempre in tempo a cambiarlo (al max butti i soldi della visita)

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...