Vai al contenuto

aiutatemi!!!


oettam

Messaggi raccomandati

La tua dermatologa ti ha detto bene, se il tuo grado di calvizie non è ben definito il trapianto potrebbe servirti a poco perchè non avresti la certezza di aver coperto le zone giuste ossia copri una zona ma se ne scopre un'altra, inoltre se qualche follicolo non è proprio atrofizzato rischieresti di " ucciderlo " con il nuovo innesto.

Con affetto Cuper

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa il paradosso: 5 anni fà io ero diradato un pò ovunque ma, per le tue stesse ragioni mi avevano sconsigliato il trapianto.

 

Essendo un tipo molto pratico (al limite dell'esagerazione), ho rasato i miei capelli ed ho installato una protesi.

 

Fino ad oggi mi sono divertito raccogliendone i benefici, ma poichè adesso che ho 30 anni me ne danno ancora 20, ho deciso di tornare ai miei capelli, che per fortuna stanno ancora tutti li sotto.

 

Altro paradosso, non è che mi sconsigliano di nuovo il trapianto?

 

Questo è per farti capire l'esattezza del proverbio "a mali estremi estremi rimedi", anche se, per noti motivi, non mi sento di consigliarti una protesi.

 

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi gente!! ecco la mia situazione: ho 25 anni, alopecia androgenica, un pò di stempiatura(ma non molta), capelli diradati sulla parte alta della testa tale che si nota abbastanza bene, diciamo si vede bene alla luce, poco un pò in penombra per capirsi...

sono in cura con minoxidil etc...

domanda: ho chiesto alla mia dermatologa se avessi potuto farmi il trapianto e lei mi ha risposto di aspettare uno stabilizzarsi della calvizie data la mia età, ma mi chiedo, non sarebbe possibile intervenire fin da ora? insomma xchè devo aspettare che la calvizie sia ben + evidente per fare un trapianto? non si potrebbero intergrare i capelli via via nel tempo? la mia dermatologa(che comunque è brava ma non so quanto se ne intende di trapianti) dice che facendo il trapianto c'è il rischio anche di danneggiare i capelli già esistenti visto che ancora molti ci sono anche se miniaturizzati, che fare???? grazie gente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...