Vai al contenuto

Lo sapevo..


MORFEUS

Messaggi raccomandati

Sono sempre stato contrario a quelle orrende cicatrici dietro la nuca e non nego che alcune affermazioni di Geronimo e altri a voler mitizzare alcuni chirurghi mi hanno lasciato sbalordito..(del tipo attento che stai parlando con il piu' grande chirurgo..ecc.. della serie squallida "tu non sai chi sono io"..... un medico come Gino stada e altri medici con un forte senso etico meritano tutto il mio profondo rispetto..ma i medici affetta teste...ma.. sinceramente proprio no!!!

mad.gifmad.gifmad.gif LEGGETE QUA appena tratto da hairsite e capirete quali interessi economici ci sono in ballo e perche' i chirurghi della calvizia vogliono rimandare quanto piu' è possibile l' HM e clonazione.. eek.gifeek.gif Because once the general public, particularly balding people, learn for sure that it is possible and the technology not only exists but is waiting to be implemented, ALL current HT business will dry up and people will stop booking appointments for HT until they know that they can get HM from the same doctors, or from other doctors. And HT surgeons depend on large, steady incomes to support their lifestyles. Any interruption of those incomes, no matter how brief -- even for six months or so -- would spell financial disaster to many of them. Just look at what is preached at the big HT surgeons' conventions, such as the recent ISHRS meeting in Chicago earlier this month. Many of the presentations are about BUSINESS

RIFLETTETE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progresso non si puo' fermare, nessuno puo' farlo, o forse puo' farlo solo la terza guerra mondiale...ogni conquista chimica, scientifica, medica, tecnologica, ha avuto piu' o meno delle resistenze, perche' intaccava cose gia' acquisite come sicure e le hanno rivoluzionate, cosi' anche l'economia stessa e gli affari sono in continua evoluzione.

C'e' chi rema contro e chi rema a favore, ma vicera' solo chi rema a favore, di questo puoi stare sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già spiegato in passato HM e clonazione sono tecniche ancora in fase primordiale di sviluppo, contrariamente a quanto si possa leggere in giro.

Un loro "ingresso" a breve non è realistico.

 

In ogni caso sono tecniche che prevedono la moltiplicazione di follicoli piliferi e/o capelliferi. Ma una volta moltiplicati chi potrà innestarli se non un chirurgo?

 

Piuttosto i chirurghi dovrebbero temere lo sviluppo dell'approccio farmacologico alla risoluzione dell'alopecia. Certo che se, ad esempio, la duta facesse ricrescere i capelli a tutti, allora si che si troverebbe un bel gruppetto di gente disoccupata.

E gli interessi delle case farmaceutiche son ben oltre quelli di un seppur folto gruppo di chirurghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Dott. whybob71:

Come ho già spiegato in passato HM e clonazione sono tecniche ancora in fase primordiale di sviluppo, contrariamente a quanto si possa leggere in giro.

Un loro "ingresso" a breve non è realistico.


 

quindi tu smentisci tutto quello detto da gho?

che ottimismo

frown.giffrown.giffrown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai messo in bocca delle parole che non ho mai detto.

 

Non sono certo così superficiale da "mitizzare" uno che di mestiere fà il chirurgo estetico della calvizie.

 

Anch'io ammiro molto Gino Strada e certo non mi permetto di accostare la sua figura a quella di altri professionisti del suo settore. Pertanto evita di fare paragoni inutili e retorici.

 

Inoltre non intendevo certo intimarti di portare rispetto al dott. Tesauro in senso intimidatorio-mafioso, neanche fossimo al cospetto di un padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...