Vai al contenuto

Dottoressa Teofoli - IDI


Parmiro

Messaggi raccomandati

La conoscete? che ne pensate?

io ci ho fatto una visita tricologica all'IDI 3 settimana fa...mi ha fatto una buona impressione...però magari essendo io nuovo a questo genere di visite mi sbaglio..

cmq se può essere utile mi ha prescritto propecia

 

e detto tra noi non era neanche male.... :wub: :supersorriso: :supersorriso:

Modificato da Parmiro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io non mi sono trovata bene con la d.ssa, mi ha prescritto il minoxidil con una dermatite seborroica, e dopo 2 settimane i capellli hanno iniziato a cadere quasi a ciocche, mi sono riempita di croste e mi ci sono voluti quasi 3 mesi per riequilibrare la situazione.

Ovviamente la seconda volta ho cambiato d.ssa ed istituto.

Cmq l'ho contattata dopo il fattaccio.

 

Ti auguro più fortuna. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non  mi sono trovata bene con la d.ssa, mi ha prescritto il minoxidil con una dermatite seborroica, e dopo 2 settimane i capellli hanno iniziato a cadere quasi a ciocche, mi sono riempita di croste e mi ci sono voluti quasi 3 mesi per riequilibrare la situazione.

Ovviamente la seconda volta ho cambiato d.ssa ed istituto.

Cmq l'ho contattata dopo il fattaccio.

 

Ti auguro più fortuna. :quadrifoglio:

 

Una curiosita'...come si e' giustificata dopo il.."fattaccio" la dott.sa?? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che il mio doveva essere stato un caso anomalo, dovuto al caldo probabilmente, e io le ho risposto che c'era scritto anche sul foglio illustrativo che in alcuni casi l'aloxidil poteva provocare aumento della caduta e addirittura alopecia, e in più testi c'è scritto che non va prescritto in caso di dermatite seborroica o psoriasi, lei mi ha detto che un conto sono i foglietti illustrativi ed un altro l'esperienza.

Mi ha chiesto se ci volevamo rivedere ma le ho detto di no. Ormai stavo già in cura da una santa D.ssa che mi ha salvato anche perchè ero entrata in una forte depressione, risolvendo sia la caduta che la dermatite.

 

Cmq ogni caso è a se.

 

Spero che agli altri vada meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

tutte le volte che leggo il tuo post, mi viene da piangere, perchè non credo che in vita mia riuscirò mai a dimenticare quanto ho sofferto a causa della TEofoli, di come se ne sia infischiata di me e di come mi abbia detto quando l'ho chiamata e da una parte tenevo la cornetta e dall'altra i capelli che si staccavano che lei era sicura della terapia, il mio era un caso anomalo dovuto al caldo..... (perchè è risaputo che col caldo cadono i capelli!!!)abbastanza professionale come risposta, neanche un mi dispiace, lei aveva l'esperienza, perchè guardare i foglietti illustrativi o i libri.............

ho passato tutto il mese di agosto chiusa a casa perchè avevo paura che gli altri mi guardassero, perchè seminavo capelli ovunque.

Non ti dico poi i salti mortali per parlarci, ho duvuto chiamare il direttore sanitario, e lì la segretaria, dopo che mi sono lamentata perchè erano settimane che chiamavo ed il centralino non me la passava mai, e stavo malissimo, con la cute ridotta a croste, mi ha dato il numero dell'interno.

Insomma io non mi capacito, non riesco a farmene una ragione........eppure recitano il giuramento di Ippocrate!!!

Cmq se ti dice di siringarti il "sederino" con il coxanturenase, risparmiatelo!!! sono punture dolorosissime e non fanno niente, come presentazione dice che è contraria alle lozioni, crede alle cure interne.

Scusa lo sfogo, ma quel nome mi fa ricordare tutto il dolore che ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vanex

mi dispiace che abbia soffreto molto...è incredibile come quelli che dovrebbero curarci se ne infischino riccamente.

Inoltre capisco perfettamente il tuo stato d'animo, per fortuna mi sembra di aver capito che le cose si sono rimesse a posto...

ti ringrazio per la testimonianza e per le indicazioni, credo che prenderò un appuntamento dalla dottoressa che mi hai consigliato...

 

un abbraccio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...