Vai al contenuto

Trapianto


mammo52

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

sono "abbastanza nuovo" ma è da un pezzo che vi leggo.

Avete letto "così tornerai ad avere i capelli che hai perso"? bhè.. sono io..

Quindi.. se volete sapere ulteriori dritte su come non farvi fregare (naturalmente salusmaster non ha potuto scrivere TUTTO, sapete, altrimenti avrebbero potuto avere problemi di diffamazione) scrivetemi in privato!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... io non avrei nessun tipo di problema a scrivere cosa mi davano e sopratutto CHI SONOe. Ma non posso! Ne ho parlato anche con la redazione di Salusmaster e giustamente mi hanno detto che non possono pubblicare nomi pena diffamazione!

Solo per questo!

Sinceramente facevo per mettere in guardia da questa "azienda" che opera in diverse parti d'italia. Poi naturalmente ognuno prende le proprie scelte.

Riciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarò noioso nel ripetermi.....ma lo ribadisco:

segreti&affini non mi piacciono.

Spesso nascondono inganni, o bugie.

 

Ritengo sia bene che ognuno metta a disposizione del forum le proprie esperienze, impressioni, riflessioni, timori, perplessità.

Che male c'è a fare il nome di un chirurgo? Di una esperienza andata bene o male?

Altrimenti il forum che lo si frequenta a fare? Meglio allora dedicarsi ad altro.....

 

Se uno viene e dice "a me sono ricresciuti tutti, ma vi dico solo in privato come", io, di primo impatto, penso sia il figlio di xxx alla ricerca del tonto di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare di capire che i capelli mammo52 li ha riavuti; quindi si tratta di una esperienza a lieto fine: perchè non raccontarlo a tutto il forum? Non penso nessuno se la prenderebbe. E poi le cose si possono far capire e raccontare anche senza fare nome e cognome.......

 

Per mammo52: prova a raccontarci la tua esperienza usando solo "x" e "Y". Così ci si comincia a capire qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!

 

Se c'e' qualcosa che puo' essere utile a tutti, deve essere detta nel forum, non in privato...racconta pure la tua storia, ma con nomi fittizi...poi chi e' veramente interessato puo' chiederti, in privato, esclusivamente i nomi (ma tutta la storia, secondo me, e' bene renderla pubblica).

 

...STRISCIA DOCET!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...