Vai al contenuto

Asgard- aumento statura


Zlatan9

Messaggi raccomandati

Salve, finalmente dopo tante ricerche ho comprato il metodo asgard.

ieri ho iniziato con la prima fase di esercizi.

sono faticosi, ma spero tra 3 mesi di riscontrare buoni risultati

per chi volesse alcune informazioni, data anche l'impossibilità di trovare materiale su internet può contattarmi a questa email.

 

 

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

metodo efficace nessuno.le ossa nn si possono allungare.

 

soluzioni possibili:

cura farmacologica a base dell ormone della crescita durante gli anni dello sviluppo.

operazione chirurgica consistente nel farti spezzare le ginocchia con la succesiva applicazione di placche con aumento dell altezza di 4-5cm.

 

in poche parole mangiate la lasagna che è tutta salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

metodo efficace nessuno.le ossa nn si possono allungare.

 

soluzioni possibili:

cura farmacologica a base dell ormone della crescita durante gli anni dello sviluppo.

operazione chirurgica consistente nel farti spezzare le ginocchia con la succesiva applicazione di placche con aumento dell altezza di 4-5cm.

 

in poche parole mangiate la lasagna che è tutta salute.

 

Ma come... allora asgard? Gli allungamenti? Il metodo americano? Non mi venire a dire che sono tutte stronzate, ci sono ampie testimonianze di gente che non ci guadagna nulla a farle. Inoltre, io ho chiesto tutti i metodi conosciuti indipendentemente dal fatto che funzionino o no o tu ci creda o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come... allora asgard? Gli allungamenti? Il metodo americano? Non mi venire a dire che sono tutte stronzate, ci sono ampie testimonianze di gente che non ci guadagna nulla a farle.

 

ci sono tante persone con mania di protagonismo.

 

lo sai che la mattina sei piu alto rispetto alla sera ?gli esercizi servono a mantenere "l altezza massima" per l intero arco della giornata ma essendo semplice esercizi i loro effetti sono temporanei.

 

la risposta seria te l ' ho data ora se vuoi capire capisci se no libero di perdere il tuo tempo........se hanno inventato un intervento chirurgico cosi invasivo per aumentare la statura significa che questi esercizi nn sono un granche nn credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tante persone con mania di protagonismo.

 

lo sai che la mattina sei piu alto rispetto alla sera ?gli esercizi servono a mantenere "l altezza massima" per l intero arco della giornata ma essendo semplice esercizi i loro effetti sono temporanei.

 

la risposta seria te l ' ho data ora se vuoi capire capisci se no libero di perdere il tuo tempo........se hanno inventato un intervento chirurgico cosi invasivo per aumentare la statura significa che questi esercizi nn sono un granche nn credi?

 

Scusami se insisto ma per me è una forma di speranza. E allora la storia dello spazio del disco che aumenta? E che la postura si distende? Non potrebbe essere possibile? In questo caso fila qualsiasi discorso visto che l'intervento chirurgico darebbe risultati comunque maggiori e definitivi.

 

Approposito, potresti dirmi di più su questo intervento? E' pericoloso? Quanto costa? Danni collaterali?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se insisto ma per me è una forma di speranza

 

e chi ti dice di nn sperare pero essendo un forum che tratta di medicina vanno ben distinte le speranze dalle cose avvolorate da studi concreti.

 

ripeto sono esercizi che possono portare benefici temporanei e in alcuni casi ci possono essere dei buoni risultati per il semplice fatto che molti di noi hanno una postura sbagliata.

 

Approposito, potresti dirmi di più su questo intervento? E' pericoloso? Quanto costa? Danni collaterali?

 

nn credo che in italia venga praticato la tecnica è stata inventata in cina e nn credo proprio che si diffondera:ti devono spezzare le ginocchia credo che di cosi pazzi in giro per il mondo c' è ne siano pochi fortunamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro forum ci stiamo organizzando per comprare e provare Ortopedi, un metodo americano.

Inoltre si sta parlando di tutti i metodi che ci sono, e ci sono anche testimonianze di chi ha provato! (Height max, Growth Booster, Asgard, Ortopedi, Gyrotonic, e altro)

 

Se volete assistere e partecipare, contattatemi in privato che vi do il link dell'altro forum (non posso postarlo altrimenti mi accusano di spam).

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi rivolgo a chi ha usato il metodo asgard: ma quando si eseguono gli esericizi e nel libro ad esempio c'è scritto farlo x 5 volte.. vuol dire 5 volte consecutive oppure fare una pausa magari di un minuto nello svolgimento di queste 5 volte? spero di essermi spiegato, xkè è una cosa proprio che nn capisco, nel libro dice solo quanto ci si dovrebbe impiegare per fare quegli esercizi (dai 10 ai 15 minuti), che poi mi sembrano pochi... nn inizio per questo mio dubbio, qualcuno puo' aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì xxxxx, l'Ortopedi è una bufala!

 

L'abbiamo visto su un sito, dove sono riportati tutti i metodi (con i realtivi siti) per aumentare la statura che sono 'scam' (truffa).

 

Tra l'altro c'è roba da non crederci: alcuni siti offrivano spray per via orale, oppure ti davano CD a basse frequenze... Roba dell'altro mondo.

 

Di furbi che si vogliono arricchire su queste cose purtroppo ce ne sono tanti, se non tutti. :(

 

Per l'asgard: usate la sbarra xxxxx, che a quanto mi hanno detto (chi l'ha provato) serve!! Sul libro c'è scritto che è solo consigliata, ma in realtà alcuni che l'hanno tralasciata non si sono alzati di neanche un cm.

Questo è quello che so, ma potrei sbagliarmi, d'altronde io Agard non l'ho ancora provato (ma lo farò).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti,io ho comprato il metodo asgard sia perchè mi serve perchè ho un pò di lordosi,sia perchè curioso di vedere se riesco a crescere di qualche cm,sono alto 1,70,mi basta,avendo tante altre belle (grazie a dio) caratteristiche,però la curiosità è stata forte...chi ha usato questo metodo sa dirmi come vanno sviluppati gli esercizi? ovvero,prima solo quelli respiratori,poi solo quelli muscolari,poi quelli x dimagrire e poi quelli per allungarsi,o nel mio caso,solo quelli per allungarsi uniti ad una settimana di respirazione?

insomma,non ci ho capito molto,spero qualcuno che c'ha capito subito,mi scriva qualcosa a riguardo,io sono appunto interessato alla crescita in altezza...cm devo muovermi per fare gli esercizi?

boh....grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire in qualità di fisioterapista.Non conosco il metodo di cui parlate e ammetto che mi incuriosisce.Dubito però che si possa aumentare di statura, se non nella misura in cui si trova il proprio massimo allungamento.Allora si potrà risultare più alti, ma per il semplice fatto di avere le fibre muscolari allungate e flessibili, soprattutto nella catena posteriore che se ben sciolta migliora

la postura della schiena, rendendola più dritta.In questo senso allora si può aumentare la statura.Ma serve pratica costante e a lungo termine:Tutte le discipline di allungamento: streching, pilates, ecc.... derivano dallo yoga.Io personalmente frequento un accademia dove si pratica l'hatta yoga.Sono veri e propri allenamenti (molto impegnativi) che lavorano sulla forza-resistenza e allungamento,al fine di eseguire al termine della lezione una o più hasàna.Le hasàna sono delle posizioni statiche più o meno semplici (fino a quelle per me impossibili) che vanno mantenute mediante una corretta respirazione.Tutto ciò fa si che la flessibilità globale del corpo migliori,rendendo il corpo armonico.Il conseguimento dei risultati è ovviamente soggettivo, ma alla base serve tanta dedizione e pazienza.Se avete voglia di dare un occhiata: www.fky.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buongiorno, come molta gente sono rimasto incuriosito da questo metodo. Diversamente dall'obbiettivo di molti, cioè aumentare la statura, io lo praticherei piuttosto x ottenere e mantenere la giusta postura. Da quanto mi sembra di aver capito sono esercizi + semplici dello yoga ma di qualche utilità.. Ribadisco solo per quanto riguarda la postura! Perchè sono indeciso se iniziare un corso di yoga o tai chi, ma sarebbero indubbiamente + faticosi e richiederebbero maggior tempo.

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...