Vai al contenuto

troppo tempo!!!


login

Messaggi raccomandati

Sono ormai passati più di quattro mesi ,da quando ho deciso di effettuare un doppio intervento di autotrapianto nella zona delle tempie.Purtroppo ho notato una cosa: la ricrescita del secondo intervento (fatto nello stesso punto del primo) è molto tardiva rispetto ai tempi del primo,in cui i capelli erano cresciti nell'arco di 3 mesi . Voi che mi dite? è tutto normale?

Aspetto fiducioso risposte fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be'..io sinceramente questa omertà proprio non la capisco.

 

Ma di cosa avete paura se raccontate la verità?

 

Che male c'è di dire il nome del chirurgo e come vi siete trovati?

 

Il forum serve a scambiare esperienze per cercare di non ricadere tutti negli stessi errori, sempre che non abbiate un desiderio sadico di farci cadere anche noi..

 

Se non era per Antogram, io sarei già andato alla Winners, e se non era per molti di noi, molti altri sarebbero andati da xxxxx xxxxx.

 

Finiamola con questa egoistica reticenza e cerchiamo di limitare i messaggi privati ai messaggi veramente privati.

 

Senza offese per Geronimo, la cui presenza è di importanza fondamentale in questo forum, non è nemmeno simpatico ogni volta essere costretti a mandare messaggi privati, è un pò come parlare all'orecchio di fronte ad altre persone.

 

Cerchiamo di essere più trasparenti, per lo meno esternando i motivi per cui non si vuol parlare.

 

A me non costerebbe niente mandare messaggi privati per sapere qualche notizia in più, ma non lo trovo corretto nei riguardi degli altri.

 

Spero che qualcuno mi appoggi. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cari xxxxx ...che dire avete supe ragione.

vi prometto che oggi o domani, lavoro permettendo vi delucido completamente...sul trapianto..chirurgo, soddisfazione, ecc.

Anch'io non sopporto questa omertà...nomi non dati o via dicendo.

PS. in compenso voglio tanti voti!!!

ma a che cosa servono?

un bacione a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cari xxxxx ...che dire avete supe ragione.

vi prometto che oggi o domani, lavoro permettendo vi delucido completamente...sul trapianto..chirurgo, soddisfazione, ecc.

Anch'io non sopporto questa omertà...nomi non dati o via dicendo.

PS. in compenso voglio tanti voti!!!

ma a che cosa servono?

un bacione a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qlc. ha paura di rendere pubblici dei nomi solo per evitare problemi legali, ma sono paure da sfatare, finchè si usa il buonsenso nell'esprimersi in toni calmi e non ingiuriosi anche se si parla di esperienze negative dove insieme al messaggio c'è anche lo sfogo.

 

smile.gif Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate se non ho potuto rispondere prima a quanti hanno esposto delle domande ,ma purtroppo ho avuto casini con il PC

cmq veniamo al sodo:

- il dottore si chiama Emanuello

- il trapianto è stato fatto a padova

- 1° intervento sono rimasto molto soddisfatto

- il 2°meno per i motivi che già conoscete

Non sono uno di tante parole ,pertanto se qualcuno ha qualche domanda da porgermi sarà felice di potere rispondere

un saluto ,rimanendo in attesa che la mia domanda iniziale abbia una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...