Vai al contenuto

HO DECISO:TRAPIANTO DI TEMPIE!


gintony

Messaggi raccomandati

Gente, mi sono deciso. mi farò trapianto alle tempie. ho 24 anni quasi 25 ma nn ce la faccio più. tutti a ripetermi che ancora la situazione è gestibilissima ma a me da troppo fastidio dover coprire una parte di tempia coi capelli centrali e sono continuamente nervoso. lo faccio rischiando anche un eventuale perdita successiva. ora, vi prego, indicatemi qualche nome di buon chirurgo in italia. l'intervento è semplice, mi pare di aver letto che si chiami piani di estensioni. vi ripeto devo coprire solo una piccola parte di tempie, la destra soprattutto. la tecnica fue come la vedete. vi prego, consigliatemi in tanti e bene. vi ringrazio a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi pare di aver letto che si chiami piani di estensioni.

 

Spero non sia la rotazione dei lembi perchè a quel punto è meglio che scappi a gambe elevate,caro amico la miglior soluzione per uno stempiato è rasarsi a zero per vedere come va il proprio look e poi trarne delle conclusioni ma io fossi in te non prenderei neanche in considerazione un trapianto in Italia.

Se proprio non ce la fai e vuoi metterti sotto il bisturi ti consiglio CALDAMENTE o la nuova clinica di cole a Bruxells o un volo transoceanico da hasson&wong che tra l'altro adesso usano la nuova tecnica Frechet che ti permette, a detta di Jotronic, di portare i capelli corti a 2mm!

Per le foto di tale tecnica bisogna aspettare dicembre/gennaio ma intanto ti invio questo link dove potrai veder le mostruosità in tanti anni di trapianti di capelli.

http://www.angelfire.com/indie/hairtransplant/

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Lee tss ago, ti consiglio oltretutto di informarti molto prima sul trapianto, visto che da quello che leggo, deduco che ne sai poco.......

Se proprio uno non può per vari motivi andare all'estero, ti consiglio una visita da Tesauro che ha lo studio a Milano.

Se uno vuole il top del top i nomi te li ha già fatti Lee....

 

 

Pensaci bene.... vale la pena fassi un intervento chirurgico per un po' di stempiatura..??????????

 

Auguri sinceri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figliuli cari è una bella stempiatura tipo xxxxx cremonini attuale... ma possibile che con tutti questi progressi della scienza e dopo le tante operazioni di rinoplastica riduzione seno e compagnia bella nn sia possibile farsi un buon trapianto per coprire una stempiatura??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che con tutti questi progressi della scienza e dopo le tante operazioni di rinoplastica riduzione seno e compagnia bella nn sia possibile farsi un buon trapianto per coprire una stempiatura??????

 

 

non è possibile, si ingelosirebbero tutti i calvi, che ai mè ci sono già passati

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che è possibile, meglio che la situazione sia stabile da parecchio però. se tu non peggiori da molto vai tranquillo

 

 

ciao sylvius. Vorresti dire che chi ha una situazione stabile sulle tempie(pur essendo stempiato) e ha ancora capelli parecchi capelli sulla front e central LINE anch'essi stabili, puoi farsi un trapiantino riducendo al minimo i rischi?? Se cio' fosse possibile conta molto l'età?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figliuli cari è una bella stempiatura tipo xxxxx cremonini attuale... ma possibile che con tutti questi progressi della scienza e dopo le tante operazioni di rinoplastica riduzione seno e compagnia bella nn sia possibile farsi un buon trapianto per coprire una stempiatura??????

 

 

io con una stempiatura alla Cremonini (metterei 1000000000000000000 firme se fossi messo come lui) mai e poi mai mi sottoporrei ad un autotrapianto (ne Fue e ancora meno Strip)

 

 

Comunque se a te crea problema, con una piccola Fue rischi poco, l'importante che ti affidi ad un chirurgo molto valido (tipo Cole)

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi coprire la stempiatura devi BEN SAPERE che esistono altre conseguenze come perdita della sensibilità della nuca ed un eventuale schok loss.

 

Un trapianto è un TRAUMA che tu lo voglia o no e puo' esserci anche una certa perdita di capelli in altre zone della testa a causa del taglio/anestesia.

Nella maggior parte dei casi rietra ma non è assicurato che sia al 100%, infatti al sottoscritto è rientrato si e no al 90% e quindi sono passato dalla padella alla brace come si suol dire.

Tutto per coprire una stempiatura,ma alla fine non ha coperto niente eccetto il portafoglio del dottore,se cosi lo possiamo chiamare.

Tutto questo ti verrà ben illustrato in paginate di fogli 5 minuti prima dell'inizio dell'intervento e non hai il tempo di leggerle.

Ingegnoso vero?

 

Per favore non fare da ennesima cavia e non farti false illusioni col trapianto ma aspetta le Nanotecnologie che permetteranno di estrarre le uf singolarmente senza lasciare alcun segno e vivi la tua vita senza gonfiare le tasche dei dottori Italiani.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per favore non fare da ennesima cavia e non farti false illusioni col trapianto ma aspetta le Nanotecnologie che permetteranno di estrarre le uf singolarmente senza lasciare alcun segno e vivi la tua vita senza gonfiare le tasche dei dottori Italiani."

scusami ma si più preciso...cosè questa nanotecnologia e quando si potrà effettuare insomma cosè e che tempi prevede???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma si più preciso...cosè questa nanotecnologia e quando si potrà effettuare insomma cosè e che tempi prevede???

 

manipolazione genetica (atomi e molecole). Ti fanno un iniezione e ti ricrescono tutti capelli. Attualmente da quanto riporta anagen, hanno scoperto come farli crescere ma non conoscono bene il modo per controllare la crescita cellulare. I rischi di malattie irreversibili ci sono. forse dal 2007 mai + calvi.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

...gintony

 

se voui la fue devi andare via dall' italia....Cole e woods a mio pareresono i milgiori ma devi spendere un pò di più...da un pò di tempo si parla molto della clinica Turca sempre per fue(io l' anno prossimo andrò lì)

 

Per Fue non provare armani però valuta se la tua calvizie è stabile e il probema è solo sul frontale, cioè se non dovrai più intervenire allora anche armani(ma per strip) va bene di lui foto di porcedure fue ce ne sono poche davvero poche...ma per strip fa densità buonissime...chiedi su altri forum, un ragazzo con stempiatura sembra essere tornato un pupetto...

 

per italia riporto la scirttura di un' untente a me simpatico...italian surgey fuck fuck so much...credo che l' unico sia tesauro....

 

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nanotecnologie non sono ne farmaci ne mutamenti di dna.

Il nome deriva da nano=10^-9,cioè realizzare oggetti di dimensioni piu' piccoli diun fattore 10^-9 rispetto a quelle attuali, questo in termini pratici vuol dire che potrai realizzare un pc per una formica o roba simile.

In poche parole si potranno realizzare dei mini robot grandi come teste di formiche che potranno estrarre le uf con una precisione paranoica senza traumi eccessivi per la pelle.

In molte città europee le camere bianche dove sviluppare queste tecnologie sono in auge da anni eccetto che l'italia ....fino a prova contraria.

 

Bello vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero interessante questa nano ma come mai tutto questo tempo...4 5 anni nn son troppi???

io ho quasi 25 anni come faccio a a mantenere intanto la situazione attuale per 5 anni???

propecia e minox secondo voi??? nn mi fido più di molti derma che ho incontrato...

 

 

gintony non persarci troppo e rilassati quando fai uno shampoo

si dice che dai 20 in su gli anni passano sempre + infretta.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...