Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lo so avevo fatto un cerca ma dai post vecchi non c'erano molti utenti che lo utilizzavano ed avevo bisogno di qualche parere in +...

 

Spero che non sia una porcata come il VOLLUMA, che consiglio solo a chi prevede bagni in mare vista l'alta resistenza all'acqua, ma in quanto a serate in discoteca lo sconsiglio fortemente visto che oltre ad avere un colore del tutto innaturale crea un fastidiosissimo effetto ghiaccio....Volevo appunto sapere se sto FULLMORE era una ciofeca simile o se era meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

allora è meglio del volluma perchè lascia i capelli morbidi e possibili da pettinare. però ha sempre il difetto che ti colora il bagno, se passi un dito su una superficie ti trovi il dito marrone. domani proverò a spruzzarlo + vicino alla testa e se trovo ancora colore in giro dovrò abbandonarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

da un effetto più naturale, inoltre grande pregio non secca i capelli, cioè dopo l'applicazione restano morbidi e puoi pettinarli normalmente. il volluma concordo che è una ciofeca. scusate ma con l'acqua nemmeno provo, non vado al mare nè in piscina, non sono nelle condizioni di farlo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma per provare masta per esmepio che metti la testa sotto l'acqua corrente prima di fare un norlale shampoo e vedere se rimane o no.

Il pregio di questo prodotto dovrebbe esssere proprio questo senno tanto vale mettere il toppik ,l che di sicuro rende meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

la reistenza all'acqua ho visto che è buona, ovviamente senza strusciare se no viene via. cmq non lo uso più perchè pur spruzzando da vicino ti vernicia il bagno, oggi mia madre si è incazzata che pulendo il bagno ha trovato tutto sto sporco marrone per terra... fancxxx pure a fullmore

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
la reistenza all'acqua ho visto che è buona, ovviamente senza strusciare se no viene via. cmq non lo uso più perchè pur spruzzando da vicino ti vernicia il bagno, oggi mia madre si è incazzata che pulendo il bagno ha trovato tutto sto sporco marrone per terra... fancxxx pure a fullmore

 

 

l'ho acquistato anche io su ebay (credo sia il tuo stesso venditore, poichè in Germania).

Non viene richiesto il colore, ma gli ho inviatop un msg in pvt su ebay.

 

Quando mi arriverà, dirò la mia su Fullmore.

Attualmente utilizzo Volluma che acquisto su salustore.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi è arrivato il FULLMORE spay dalla Germania.

il confronto con il VOLLUMA mia pare d'obbligo e confermo anche io, che in line di massima è migliore il FULLMORE.

Il Fullmore, ha rispetto al Volluma che è malleabile, dunque quando lo si spruzza è meno coprente rispetto al Volluma.

Il fatto di essere di componenti più "morbide", ha di negativo che se per caso ci si gratta in testa e solo si sfiora vicino alla fronte, rimangono le dita sporche, dunque occhio alla fronte!!! rischiate di rimanere con la macchia in faccia se non avete uno specchio...

Detto ciò, il Fullmore è uno spray funzionale, a patto che lo si usi con capelli lunghetti che coprono (assieme al Fullmore) le magagne...

 

Volluma: coprente, ma innaturale, da usare solo con capelli lunghi

Fullomore: meno coprente, ma il capello rimane pettinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il fullmore l ho comprato dall america e mi è arrivato un paio di settimane fa. quindi l ho pagato un po meno circa 30 euro spese di spedizione comprese. mi ha un po deluso perchè credevo contenesse cheratina e assomigliasse al toppik visto che son della stessa marca spencer forrest ma invece è completamente diverso.di buono ha che va meno sulla cute rispetto al toppik e si addensa di piu sul capello, ma copre molto meno il diradamento ,perciò è necessario spruzzarlo varie volte sullo stesso punto. niente effetto ghiaccio come fa il volluma, si puo pure spruzzare da vicino risparmiando piu prodotto, i capelli sono pettinabilissimi, resiste all acqua molto piu del toppik ma meno del volluma e se nn si mette un po di lacca dopo averlo usato , passando una mano tra i capelli si rischia di sporcarsi e pure parecchio. a differenza del volluma, si consuma meno prodotto cioè mi pare che duri di piu e credo che la bottiglia di fullmore contenga meno prodotto rispetto al volluma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Uso il FULLOMORE da un mese e dico senza dubbi che è sicuramente migliore del VOLLUMA, almeno per chi come me, ha una piega su capelli lunghetti.

Il FULLMORE, rispetto al VOLLUMA è malneabile

Dopo averlo spruzzato sulla parte rada, si inzia a spazzolare con una spazzola antiatitatica per "spalmare" il prodotto sulla cute e sui capelli attorno alla zona incriminata, stando attendi a non sporcare la fronte.

Il risultato è ottimo e si evita quell'effetto troppo secco del VOLLUMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso il FULLOMORE da un mese e dico senza dubbi che è sicuramente migliore del VOLLUMA, almeno per chi come me, ha una piega su capelli lunghetti.

Il FULLMORE, rispetto al VOLLUMA è malneabile e morbido

Dopo averlo spruzzato sulla parte rada, si inzia a spazzolare con una spazzola antistatica per "spalmare" il prodotto sulla cute e sui capelli attorno alla zona incriminata, stando attendi a non sporcare la fronte.

Il risultato è ottimo e si evita quell'effetto troppo secco del VOLLUMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...