Vai al contenuto

Foto

Trattamenti cicatrici acne

• Per cortesia connettiti per rispondere
16171 risposte a questa discussione

#16161 Giov89

Giov89
  • Salusmaster User
  • 14 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2018 - 12:12

Certo a fine marzo ho la prima seduta e ti aggiorno come è andata! Ciao!

#16162 silicone100

silicone100
  • Salusmaster User
  • 44 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2018 - 12:27

Non conosco quel dottore, ma la subcisione ripetuta sulle rolling dà un risultato molto positivo, ho visto foto in cui le cicatrici erano praticamente scomparse

Io l'ho fatta ieri su diverse cicatrici e ora sono gonfio quindi il risultato non lo so ancora, però sono ottimista.....il dottore che me le ha fatte (dr Chu) è uno dei massimi esperti al mondo sulla subcisione e ha trattato migliaia di pazienti con questa tecnica

Poi fa anche la TCA cross sulle ice picks e boxcar....me ne avrà trattate una 50ina ieri, prezzi veramente giusti considerando il prestigio del chirurgo

E' il fondatore di diverse associazione per il supporto a pazienti che soffrono di acne e cicatrici quindi non lo fa per soldi.....altri dottori per la subcisione su tutta la faccia chiedono 1000€. stessa cosa per il TCA cross....specie se sono rinomati

ciao Acnescars90 novita' sulle tue cicatrici ..? sinceramente il tuo post credo sia il piu' speranzoso...del forum...seguendolo da tempo.

ci voglion professionisti esperti ...con casistiche fatte .

seguo con interesse la tua situazione con il dr chu , bravo a scovarlo... 

come è stato il post? intendo...il tornare da londra ? difficile imbarazzante? ci fai sapere ??

Tornerai x' ci voglion piu' sedute..?

grazie mille 

#16163 MoniBiondi

MoniBiondi
  • Salusmaster User
  • 8 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2018 - 04:14

Salve, ho avuto la psoriasi sul viso e mi disturbava molto. Ho sentito la mitigazione solo usando la crema naturale con minerali del Mar Morto.

#16164 memenens

memenens
  • Salusmaster User
  • 109 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2018 - 10:37

#16165 silicone100

silicone100
  • Salusmaster User
  • 44 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2018 - 01:57

Allora, sono appena tornato da Londra dall'appuntamento con il dottor Chu. 

Sono super soddisfatto, dottore bravissimo e gentilissimo

Mi ha fatto TCA cross, subcisione e microneedling (professionale) su tutta la faccia per appena 350€!!! Tutto in un'unica seduta 

Ve lo consiglio vivamente anche perchè in Italia di dottoro che praticano TCA cross e subcisione io non ne conosco e specialmente non a quei prezzi!!

ACnescars ....attendiamo i tuoi esiti.... ci aggiorni ...sei  una tangibile speranza x tutti .... aggiornaci.....

​

#16166 AcneScars90

AcneScars90
  • Salusmaster User
  • 14 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2018 - 11:38

Ciao ragazzi, ho letto solo ora i commenti!

Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£

Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks

Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana. 

Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva

I vari lasers nemmeno li considero perchè non mi facevano assolutamente niente

Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente 

Dopo 3-4 giorni rimane solo qualche livido

Dopo 1 settimana si ritorna normali

Messaggio modificato da AcneScars90 il 16 marzo 2018 - 11:41

#16167 memenens

memenens
  • Salusmaster User
  • 109 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 11:03

Ho fatto la seconda seduta il 14 Marzo con il dottor Chu, sempre microneedling+subcision+TCA CROSS al prezzo totale di 350£

Sto avendo risultati davvero buoni, la subcisione è di gran lunga il trattamento che ha migliorato di più le mie cicatrici (tranne le ice picks su cui la subcisione non funziona), ma lui le tratta comunque con il TCA cross 100% le ice picks

Le cicatrici vengono "staccate" e vengono tagliati i tessuti fibrotici che legano la cicatrice alla pelle, la cicatrice si solleva e torna completamente livellata rispetto alla pelle sana. 

Personalmente i risultati sono assai migliori rispetto anche ai filler che facevo da Andorno anche perchè se la cicatrice è "tethered" ossia attaccata i fillers non funzionano granchè e bisogna prima staccarla con la subcisione, anche lo stesso Andorno me lo diceva

Ovviamente subito dopo la seduta si è molto rossi e con qualche livido ma a me frega nulla e vado in giro uguale tranquillamente 

ma il TCA cross 100% che ti sta facendo sulle ice pick, ti sta danto dei risultati? a me interessano più che altro quel tipo di cicatrici avendone molte

#16168 Giov89

Giov89
  • Salusmaster User
  • 14 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 01:02

Ciao acnescars90 io invece volevo chiederti un altra cosa riguardo ai trattamenti che hai fatto dall dott chu...
Praticamente io mi ritrovo su una guancia una cicatrice abbastanza estesa ed infossata che mi da molto fastidio e vorrei risolvere,almeno migliorarla notevolmente...
Secondo te la subcsion dal dot chu mi risolverebbe il.problema?
Quante sedute ha detto che devi fare tu?
Poi un.ultima cosa ..capisce un po l.italiano perché io di inglese non so una mazza😁...massimo vado via con un traduttore😁
Grazie mille buon week end a tutti!

#16169 Luisavivirelax

Luisavivirelax
  • Salusmaster Newbie
  • 3 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2018 - 05:49

Molto intereeeante questa discussione, non sono più una ragazzina, ma i segno delle acne si vedono eccome! Continuo a aleggere, scusate l'intrusione

#16170 neal

neal
  • Salusmaster User
  • 208 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2018 - 08:15

ciao ragazzi secondo voi gli acidi biliari più alti del valore di range normale, possono causare brufoli?

#16171 silicone100

silicone100
  • Salusmaster User
  • 44 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2018 - 07:29

io credo che sia la strada migliore quella che hai fatto , lasci i riferimenti di qst dottore , link dove hai fatto i trattamenti . grazie

#16172 memenens

memenens
  • Salusmaster User
  • 109 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 11:04

novità?

39 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (16)