Vai al contenuto

Foto

Trattamenti cicatrici acne

• Per cortesia connettiti per rispondere
16146 risposte a questa discussione

#16141 AcneScars90

AcneScars90
  • Salusmaster User
  • 11 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 03:55

Qualcuno sa se in Italia c'è qualche dermatologo che pratica la tecnica del subcision? 

Ho delle cicatrici che sono "tethered", ho provato in passato a livellarle con fillers ma è tutto inutile se prima non vengono liberate le aderenze con la subcisione....

A milano l'unico chirurgo che è ho trovato che pratica la subcisione è Tommaso Savoia ma non ho letto nessuna recensione che ha fatto questo intervento con lui....

Sennò c'è da andare a Londra (300€ per una seduta di subcisione, prezzo bassissimo se si considera che in Italia ti fregano 200€ per la prima visita senza fare niente) o in Olanda e Germania ce ne sono altri bravi....in Italia il nulla, solo truffatori che propongono lasers inutili :(

Messaggio modificato da AcneScars90 il 28 novembre 2017 - 03:59

#16142 memenens

memenens
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2017 - 12:06

Messaggio modificato da memenens il 08 dicembre 2017 - 12:07

#16143 MoniBiondi

MoniBiondi
  • Salusmaster User
  • 7 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 09:54

Buongiorno, 

Si può eliminare per sempre segni della psoriasi sul viso con laser? Dopo la psoriasi ho il viso sfregiato.

Ho è la procedura assolutamente inutile?

#16144 Giov89

Giov89
  • Salusmaster User
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2017 - 11:22

Ciao a tutti qualcuno ha avuto esperienze positive con.il.dott giuseppe scarcella o clara rigo situati entrambi a verona?
Sarei tentAto ad andare da uno dei 2 che sembrano molto preparati o al centro medico genesy a schio (vicenza ).
Grazie.per.la collaborazione

#16145 memenens

memenens
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 19 dicembre 2017 - 11:44

Ciao a tutti qualcuno ha avuto esperienze positive con.il.dott giuseppe scarcella o clara rigo situati entrambi a verona?
Sarei tentAto ad andare da uno dei 2 che sembrano molto preparati o al centro medico genesy a schio (vicenza ).
Grazie.per.la collaborazione

Avevo visto delle foto in rete del centro medico genesy che sembravano promettere bene, proprio perchè non sembravano modificate con photoshop e la luce del prima e dopo era la stessa.....poi ho letto sempre in rete che parlano bene del dott. chemello...... sarei tentato anch'io a fare una visita. Qualcuno sa dirmi se la prima visita è a pagamento???

#16146 volpetto

volpetto
  • Salusmaster User
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 12:16

Qualcuno sa se in Italia c'è qualche dermatologo che pratica la tecnica del subcision? 

Ho delle cicatrici che sono "tethered", ho provato in passato a livellarle con fillers ma è tutto inutile se prima non vengono liberate le aderenze con la subcisione....

A milano l'unico chirurgo che è ho trovato che pratica la subcisione è Tommaso Savoia ma non ho letto nessuna recensione che ha fatto questo intervento con lui....

Sennò c'è da andare a Londra (300€ per una seduta di subcisione, prezzo bassissimo se si considera che in Italia ti fregano 200€ per la prima visita senza fare niente) o in Olanda e Germania ce ne sono altri bravi....in Italia il nulla, solo truffatori che propongono lasers inutili :(

Ho letto su internet che il dott. Salti a Firenze dovrebbe praticare la subscission. Ma non ho idea di risultati e controindicazioni

#16147 AcneScars90

AcneScars90
  • Salusmaster User
  • 11 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2018 - 07:48

Ho letto su internet che il dott. Salti a Firenze dovrebbe praticare la subscission. Ma non ho idea di risultati e controindicazioni

beh alla fine andrò a Londra, tanto il volo costa appena 30€ e i prezzi delle procedure sono uguali

comunque, lo dico per tutti, in America è stata approvata la prima cura per correggere completamente cicatrici, ustioni ecc

Si chiama Skin.TE e rigenera la pelle completamente eliminando qualsiasi tipo di cicatrici. Lo stanno usando solo sulle ustioni profonde per ora perchè ovviamente sono più gravi delle cicatrici da acne.....

vi lascio il link

https://www.polarity...products/skinte

Chissà in Italia quando arriverà, sicuro non prima del 2050 considerando che manco la subcisione fanno sti incapaci

Messaggio modificato da AcneScars90 il 10 gennaio 2018 - 07:48

21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi

Google (2), Bing (3)