Vai al contenuto

LA VERITA' SULLA SERENOA REPENS


Visitatore

Messaggi raccomandati

Per Sansone:

 

Credo che tu appia toppato...nel senso che se intendevi iniziare un trattamento totalmente naturale, come mi sembra di aver capito da cio' che hai scritto, non avresti mai dovuto prendere il Minoxidil.

 

Il Minoxidil e' un FARMACO caro Sansone ed esattamente come la Finasteride diventa una schiavitu' a vita...oltretutto ha salvato molti, ma a molti ha solo regalato peletti che non si sono mai evoluti.

 

Il mio consiglio e': se non hai una situazione grave, ma solo una stempiatura (come me) interrompi immediatamente il Minox e continua solo con Revivogen e Serenoa per 6 mesi, se non ottieni risultati allora puoi cominciare a considerare trattamenti "lifetime". Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a dire una cosa smile.giftongue.gif ....

 

Per l' androgenetica(sottolineo androgenetica) al momento non esiste un prodotto(sia revivogen,saw palmetto,finasteride o minoxidil) che,ottenuti i risultati,possa essere sospeso completamente senza perdere i risultati ottenuti.....

 

In questo senso tutti i trattamenti sono "lifetime" o almeno fino a quando si vogliono i risultati(dato che non risolvono la causa dell'alopecia...) :sicuramente però, dopo anni di terapia, si puo' passare ad una fase di mantenimento diminuendo le dosi/applicazioni......

Ciao! wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dep, non ho letto da nessuna parte che i trattamenti vegetali che portano risultati, una volta interrotti si portano via tutto cio' che ti hanno regalato.

Questa e' una tua intuizione e potrebbe essere giusta come sbagliata.

 

Ufficialmente invece, i farmaci per l'alopecia una volta interrotti, si portano dietro i capelli in ostaggio..e in tempi incredibilmente rapidi.

 

Hey! Mo che ci penso e' una forma di rapimento! Tu paghi, e loro ti rilasciano i capelli..

 

Kim

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jined.....

 

Logicamente ognuno ha un suo modo di vedere le cose e di coseguenza fa delle scelte.....

 

Spero vivamente che tu,se hai avuto giovamenti EVIDENTI con prodotti naturali,non sospenda totalmente e bruscamente il trattamento(non venendo risolto alla "radice" il problema dell'alopecia androgenetica:vedi saw palmetto )......in caso contrario...sappimi dire cosa succede wink.gif

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma continuo a non essere daccordo (liberta' di opinione!).

 

I meccanismi della calvizie sono parecchi: genetici, stress, dieta, virali e legati a patologie concatenate.

 

Sicuramente come risposta alla sospensione del trattamento del "sintomo" (cioe' minoxidil e fina) si ha l'effetto di caduta immediata o quasi. In quanto la causa effettiva della caduta e' ancora presente.

 

Ma per quanto riguarda il trattamento della malattia?

 

Mi viene difficile credere che dopo parecchi anni di saw, in cui (e questo e' provato) la prostata e' tornata a dimensioni normali, dopo una settimana di sospensione si ingrandisce di nuovo.

 

Credo anche (e' sempre una mia opinione, per carita') che una volta che l'organismo e' indotto "naturalmente" a produrre meno DHT non abbia motivo di tornare ai suoi livelli esagerati, come potrebbe avvenire nel caso di induzione "innaturale" alla riduzione di DHT (finasteride) o per lo meno non in tempi eccezionalmente rapidi. Kim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...