Vai al contenuto

capelli crespi...come si ottengono?


Zlatan9

Messaggi raccomandati

ricci non vuol dire crespi ;) il crespo è brutto a vedersi e al tatto, inoltre i capelli crespi si rovinano facilmente spezzandosi.

puoi provare con una permanente, se li hai proprio liscissimi di natura non so quante altre cose funzionino.

se li hai lmedio unghi puoi tentare con bigodi piccoli o con un arricciacapelli, assieme a qualche spuma volumizzante :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
ciao, sò che molti di voi ora mi manderanno a c°°°°e, ma esiste qualcosa che renda i capelli crespi. io li ho veramente troppo lisci è credo che se li avessi un po' ricci  mi starebbero meglio

ciao

 

lo stesso problem..T_T ...io ogni mattina m "fono" i capelli..ma penso ke questo procedimento alla lunga ti distrugge il capello :( ...ne sò qualkosa... :fischietto: ..kmq cm si potrebbe fare??tipo nn esiste qualke permanente ..tipo cm quelli ke hanno i capelli ricci si fanno "la stiratura a crema" ke dura 1 bel pò.. X noi kn i caelli lisci nn esiste niente del genere..ke m mantenga i capelli abb ricci x 1 bel pò..e dopo gli shampoo??? THX anticipate ^_^

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sò che molti di voi ora mi manderanno a c°°°°e, ma esiste qualcosa che renda i capelli crespi. io li ho veramente troppo lisci è credo che se li avessi un po' ricci  mi starebbero meglio

ciao

lo stesso problem..T_T ...io ogni mattina m "fono" i capelli..ma penso ke questo procedimento alla lunga ti distrugge il capello :( ...ne sò qualkosa... :fischietto: ..kmq cm si potrebbe fare??tipo nn esiste qualke permanente ..tipo cm quelli ke hanno i capelli ricci si fanno "la stiratura a crema" ke dura 1 bel pò.. X noi kn i caelli lisci nn esiste niente del genere..ke m mantenga i capelli abb ricci x 1 bel pò..e dopo gli shampoo..

cm li ha Behrami...ke sn fighissimi^^..e m starebbero benissimo :D

behrami.jpg

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...