Vai al contenuto

Foto

capelli crespi...come si ottengono?

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Zlatan9

Zlatan9
  • Salusmaster User
  • 25 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2005 - 10:21

ciao, s che molti di voi ora mi manderanno a ce, ma esiste qualcosa che renda i capelli crespi. io li ho veramente troppo lisci credo che se li avessi un po' ricci mi starebbero meglio
ciao

#2 Juno

Juno
  • Utenti Esperti
  • 2026 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2005 - 08:18

ricci non vuol dire crespi ;) il crespo brutto a vedersi e al tatto, inoltre i capelli crespi si rovinano facilmente spezzandosi.
puoi provare con una permanente, se li hai proprio liscissimi di natura non so quante altre cose funzionino.
se li hai lmedio unghi puoi tentare con bigodi piccoli o con un arricciacapelli, assieme a qualche spuma volumizzante :)
un bacio

#3 Zlatan9

Zlatan9
  • Salusmaster User
  • 25 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2005 - 01:57

grazie juno :)

#4 tommy1988

tommy1988
  • Salusmaster User
  • 406 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2006 - 10:18

ciao, s che molti di voi ora mi manderanno a ce, ma esiste qualcosa che renda i capelli crespi. io li ho veramente troppo lisci credo che se li avessi un po' ricci  mi starebbero meglio
ciao

<{POST_SNAPBACK}>

lo stesso problem..T_T ...io ogni mattina m "fono" i capelli..ma penso ke questo procedimento alla lunga ti distrugge il capello :( ...ne s qualkosa... :fischietto: ..kmq cm si potrebbe fare??tipo nn esiste qualke permanente ..tipo cm quelli ke hanno i capelli ricci si fanno "la stiratura a crema" ke dura 1 bel p.. X noi kn i caelli lisci nn esiste niente del genere..ke m mantenga i capelli abb ricci x 1 bel p..e dopo gli shampoo??? THX anticipate ^_^

Messaggio modificato da tommy1988 il 08 aprile 2006 - 10:19

#5 tommy1988

tommy1988
  • Salusmaster User
  • 406 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2006 - 10:32

ciao, s che molti di voi ora mi manderanno a ce, ma esiste qualcosa che renda i capelli crespi. io li ho veramente troppo lisci credo che se li avessi un po' ricci  mi starebbero meglio
ciao

<{POST_SNAPBACK}>

lo stesso problem..T_T ...io ogni mattina m "fono" i capelli..ma penso ke questo procedimento alla lunga ti distrugge il capello :( ...ne s qualkosa... :fischietto: ..kmq cm si potrebbe fare??tipo nn esiste qualke permanente ..tipo cm quelli ke hanno i capelli ricci si fanno "la stiratura a crema" ke dura 1 bel p.. X noi kn i caelli lisci nn esiste niente del genere..ke m mantenga i capelli abb ricci x 1 bel p..e dopo gli shampoo..
cm li ha Behrami...ke sn fighissimi^^..e m starebbero benissimo :D
Immagine inserita

Messaggio modificato da tommy1988 il 08 aprile 2006 - 10:36

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi