Vai al contenuto

La Chioma Bionica....i Capelli Z


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Appunto! per quel motivo è una ficata!!! Pensa che bello crearsi permanentemente dei buchi nella testa affinchè ci si possano infilare direttamente i capelli Z!!! Il discorso merita attenzione.....

 

 

Ma dai che scherzo, su un po di allegria... subito ad agitarsi! Dice: "Informati"..... io dico "scherzaci su". Cioè xxxxx (in particolare Pontiac), prendere ste cose con allegria no? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io sono piu' di 6 mesi che li ho impiantati (circa 600 sull'hairline), niente a che vedere con quelli che impiantai 11 anni fa che mi crearono dermatiti e intolleranze varie e che nell'arco di qualche mese mi caddero inesorabilmente...

 

questi tengono bene, non ne ho perso uno, sono esteticamente una bomba, non mi hanno dato un minimo di irritazione o altro e richiedono un reintegro del 10% al massimo all'anno...

per ora sto andando da dio, speroiamo continui così. Tra l'altro sono gli unici con certificazione CEE

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma dove il dottor Fusco viene per i pazienti del centro-sud il venerdi e sabato.

 

Il costo se non vuoi la fattura è di 1 euro e ottantacenesimi per capello

 

ho ritoccato l'hairline con 600 capelli, la cosa bella è che tutti nei giorni seguenti mi dicevano che stavo meglio ma non capivano cosa avessi fatto, del resto questi capelli si integrano alla perfezione con i propri capelli... l'importante per me è non esagerare perchè sono pur sempre capelli artificiali. Ma, sempre secondo il mio modestissimo parere, sono eccezionali per reintegrare una zona dove i capelli già ci sono, per migliorare, diciamo, la densità, cosa che non mi è riuscita con l'autotrapianto.

Modificato da GANON
Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma dove il dottor Fusco viene per i pazienti del centro-sud il venerdi e sabato.

 

Il costo se non vuoi la fattura è di 1 euro e ottantacenesimi per capello

 

ho ritoccato l'hairline con 600 capelli, la cosa bella è che tutti nei giorni seguenti mi dicevano che stavo meglio ma non capivano cosa avessi fatto, del resto questi capelli si integrano alla perfezione con i propri capelli... l'importante per me è non esagerare perchè sono pur sempre capelli artificiali. Ma, sempre secondo il mio modestissimo parere, sono eccezionali per reintegrare una zona dove i capelli già ci sono, per migliorare, diciamo, la densità, cosa che non mi è riuscita con l'autotrapianto.

Ganon mi dai una grande notizia!!!A me servirebbe appunto integrare con un massimo di 300 capelli solo sul frontale.

Ma con questa tecnica non c'è pericolo di shockloss?

Mi dai per favore qualche recapito per contattare questo dott Fusco ?

Va bene anche in Pv

Ciao

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non le pubblico, so per certo che questo forum è frequentato da un paio di miei amici e non voglio certo essere sgamato :P

 

cmq il mio trapianto l'ho effettuato anni fa in Canada ed il risultato è stato accettabile (anche se non proprio come mi aspettavo alla vigilia...). Cmq a mio modo di vedere le 2 tecniche possono essere complementari per ottenere il risultato migliore.

 

Harley70 per le info sul dottor Fusco, basta digiti il suo nome su google e trovi l'email, io il primo contatto l'ho avuto per email, se vuoi i recapiti telefonici contattami in privato che te li do.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il risultato almenoi nel mio caso non è stato entusuiasmante anche se il dottor Fusco mi ha detto che per lui il mio trapianto è andato molto bene, poi comunque la tecnica dell'autotrapianto è molto invasiva e non è che posso spendere 6/7000 euro ogni 2 anni. Cmq sono scelte personali. Puo' darsi che tra qualche anno faro' un secondo trapianto, chissà. Per ora mi va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho avuto una ricrescita del 60-70% al massimo, anche se in questi casi è sempre molto difficile essere precisi...

la cosa difficile per un secondo intervento di rinfoltimento dell'hairline è proprio andare a lavorare su una zona dove i capelli già ci sono, con conseguente rischio di shock-loss.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ganon, ma gli impianti precedenti, quelli fatti anni fa e che ti hanno dato problemi, a livello di tessuto cicatriziale hanno lasciato quache residuo, anche se piccolo?

 

perchè, teoricamente, un'evenienza di questo tipo potrebbe influire in una non ottimale ricrescita da trapianto.

 

Anche in chiave futura, è questo che mi lascia peplesso nei capelli artificiali, che altrimenti sarebbero una soluzione che almeno temporanemente potrebbe essere molto interessante.

 

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ganon, anche a me interessa molto questo argomento e il tuo racconto, e se puoi aiutarmi volevo farmi un'idea di quali foltezze si possono raggiungere con questi capelli artificiali.

Se questi capelli di nuova generazione non lasciano cicatrici e non se ne perdono tanti, potrebbero essere un'otima soluzione temporanea per chi magari è un hamilton 2 o 3 e vuole "tamponare" la situazione anzichè fare un vero e proprio trapianto!

 

Mi dici secondo te che foltezze si potrebbero raggiungere con gli artificiali?

Ad esempio sul sito di alviarmani ci son delle foto (sulle quali io continuo ad essere un pò diffidente :rolleyes: ) di gente davvero miracolata, che partiva da pessime situazioni ed è arrivata a cose di questo genere. Con gli artificiali a queste densità ci si arriva?

Grazie! Facci sapere! :)

post-5490-1139685612_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ganon, ma gli impianti precedenti, quelli fatti anni fa e che ti hanno dato problemi, a livello di tessuto cicatriziale hanno lasciato quache residuo, anche se piccolo?

 

perchè, teoricamente, un'evenienza di questo tipo potrebbe influire in una non ottimale ricrescita da trapianto.

 

è probabile che i vecchi innesti abbiano in parte pregiudicato in un certo senso la riuscita del trapianto, ma in quale misura non sono in grado di dirlo. Segni visibili non me ne hanno laciati (calcola che comunque ne impiantai circa un migliaio, non una quantità molto elevata).

Il dottor Fusco è stato chiaro nel dirmi che questa tecnica e quella dell'autotrapianto sono compatibili al 100%. Tuttavia, ma questo è il mio modesto parere, la tecnica dell'innesto di questi capelli la consiglio, come per il mio caso, a chi ha bisogno di piccoli ritocchi, o di un leggero rinfoltimento magari delle tempie o del crown, mentre per la copertura di una grossa area mi affiderei a una megasession di autotrapianto, con magari l'innesto di capelli artificiali solo in un secondo tempo. Ma ripeto, questo è quello che farei io (e in parte l'ho fatto), ma so che il dottor Fusco ha fatto impianti anche di 3/4000 capelli tutti in una volta, quindi è una scelta del tutto personale.

 

Per quanto riguarda la densità si possono raggiungere ottimi risultati, non meno sicuramente di quelli ottenibili con un ottimo trapianto. Non sono comunque io il dottore, quindi per dati e informazioni piu' precise forse sarebbe meglio rivolgersi direttamente al dottor Fusco. Io posso dire che è una persona gentilissima e disponibilissima, il colloquio tra l'altro è completamente gratuito e secondo me è indispensabile per capire e valutare esattamente le aspettative, i pro e i contro di questo tipo di intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...