Vai al contenuto

Capelli Rasati!


clifford

Messaggi raccomandati

Ho sbagliato a premere qualcosa..cmq, anche se non sono una donna, ti consiglio di rasarli ogni 2-3gg con il rasoio elettrico ai lati e dietro e con la macchinetta (io la regolo a 1mm) sopra. Anche se i capelli sono radi sopra in questo modo mascheri leggermente il problema ed eviti che la testa sia troppo lucida

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho appena rasati al mio ragazzo

ti posso consigliare di farli a 3mm,i diradamenti non si notano quasi per niente. li abbiamo fatti anche a 1mm,macchinetta senza pettini attaccati,e non sono male,camuffano molto bene. dipende da quanto estremo vuoi essere

se poi li vuoi fare a zero completo allora prima falli a 1mm con la macchinetta e poi com la lametta

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei bono come me puoi rasarteli a qualsiasi lunghezza se se un cesso nn credo che la lunghezza che sceglierai possa cambiare il risultato finale.

 

questo per dirti che cavolo di domande fai?e come cavolo ti puo rispondere la maggior parte delle ragazze?che vanno in giro a chiedere ai xxxxx rasati a quanti mm si sono tagliati i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

farseli con la lametta secondo me e' eccessivo.

 

Ma se uno non dovesse avere niente più, o quasi , in crown ,vertex e front potrebbe essere l'unica soluzione che garantisca "uniformità", non credi?

Anche a me non piace per niente, ma questo è un altro discorso.

Forse tu preferisci, nel caso di cui sopra, lasciare lo stesso a pochi mm la corona di capelli residui, pensi che sia meglio così insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Chris: l'uniformita' non l'avrai mai perche' anche se sei un NRW7 e ti fai i capelli con la lametta si vede sempre l'alone scuro dei capelli intorno a meno che non ti fai pelo e contropelo cosa che penso sia impossibile farsi in testa perche' a me ad esempio mi si irrita pure il viso se mi faccio il contropelo.

 

Per questi motivi io preferirei usare la macchinetta per capelli e farli a solo un millimietro di lunghezza (il minimo possibile praticamente). Sarebbe anche un discorso di velocita'-praticita' visto che con 1 passata veloce sei apposto e non ti devi spalmare la schiuma da barba dappertutto.

 

E poi a me personalmente la testa completamente glabra fatta con la lametta da il senso di "maniaco omicida russo".

 

Poi non so... questa e' l'idea che da a me :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta va di pari passo con la domanda

Sinceramente non vedo la banalità. Si parla di pettinature anche nel forum, non vedo perchè non dovrei chiedere come gli utenti si radono i capelli (chiaramente se lo fanno).

La sezione si chiama "capelli e bellezza" se non sbaglio. Chiedere qui come ci si radono i capelli non mi sembra proprio azzardato...

Raffaele, sei libero di non rispondere se vuoi. La domanda non era mal posta.

La tua risposta è fuori luogo.

Saluti, senza rancori.Ciao :D

Modificato da clifford
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...
  • 2 months later...
quidi il taglio migliore anti diradamento sta tra i 3-4 mm in giu...?!

 

dipende tutto dalla quantità di capelli... per farti capire, prendendo un diradando, non messo malissimo, può tranquillamente rasare 3mm sopra e 2 dalle parti per ottenere un buon effetto visivo, parlo per coloro che non hanno stempia, hairline ancora definita ma con un diradamento generale nella parte sopra...

 

prendendo un esempio molto semplice, Fabio Cannavaro, è lampante e abbastanza visibile un principio di diradamento dei capelli negli ultimi anni, ma rasato a zero è impercettibile, anzi..sembra decisamente un normalissimo ragazzo con tutti i capelli che si rasa...eppure durante quest'inverno, aveva una lunghezza di 4cm circa... ed era abbastanza evidente, specialmente a capello bagnato che non ha una densità normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...