Vai al contenuto

Stempiature Fisiologiche


ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi siete dimenticati di dire che porta le lenti a contatto,gli puzza l'alito,e ha un'unghia del piede incarnita....

 

Non porta nessuna protesi,e se trombarsi Jennifer Garner(e prima,fra le altre,Jennifer Lopez)significa essere gay,allora voglio essere gay anch'io.Ma adesso,naturalmente,spunterà qualche cornacchia a dire che la sua immagine di playboy è solo di facciata :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

Gran brutta bestia,l'invidia.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga è pure trapiantato se ne parla sui siti di chirurgia estetica americani, dove si spettegolezza dei vari interventi (riusciti o meno) a cui si sottopongono i vipssssssssssssssssss. Anche se nn lo fosse e mi pare strano in america è un pettegolezzo talmente diffuso che è come se lo fosse (sembra un detto cinese spero si capisca il senso).

Poi gay e parruccato nn mi sembrano due difetti allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,vi voglio spaventare........avete presente thomas milliam,il commissario ???

 

dunque quando faceva i film aveva unn'eta' compresa tra i 30 ed i 36 anni.....straclmo di capelli........adesso ha 72 anni,NW6.......woooooow che emozione,alla faccia della calvizie stabilizzata a 35 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia,ti racconto anche i particolari.......l'ho trovato sul davanzale del cesso ,ed e' la prima cosa che mi e' balzata agli occhi,praticamente mi ha quasi fermato la defecazione......altro che stempiatura fisiologica a 20anni.....quelli sono NW max scala all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

quando faceva er monnezza aveva gia una parrucca....è una cosa risaputa che quei capelli non erano suoi

 

si Thomas Milian ha sempre presentato problemi di aa; già da quando aveva 24-25 anni. La conferma è sul sito di "pagine70.com" nella sezione dedicata alla commedia italiana. Lì si legge nei retroscena dei film del monnezza che "...per evidenti problemi di calvizie precoce (io quindi deduco perlomeno 24-25 anni) T.Milian era costretto a indossare la famosa parrucca di ricci che ricopriva poi con il berretto(...)"

Link al commento
Condividi su altri siti

tomas williams portva la parucca ai tempi del commissario..be afleck era gay e la stessa lopez disse in un intervista che quando risuciva a fare sesso con lui (perchè essendo gay probilmente doveva spegnare la luce)..era come non farlo...

Ben affleck è il classico attore che si è costruito un immagine esteriore e di eprsonaggio fxxxiolo eprchè non vuole ammetere di essere culatone..

 

Ciao

 

BASILIO

Link al commento
Condividi su altri siti

shadow,forse aveav una parrucca riccia per fare er monnezza,ma su un'altra foto si presenta con capello normale(non rasta) e rishettina da parte con ciuffetto dell'epoca...belli gonfi.......tanti da 25 enne.......e di anni ne aveva gia 35

 

aveva gia problemi a 25 anni se spulci qualache sito, ammesso che tu ne abbia voglia e tempo, vedrai alcune sue foto ai tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tomas williams portva la parucca ai tempi del commissario..be afleck era gay e la stessa lopez disse in un intervista che quando risuciva a fare sesso con lui (perchè essendo gay probilmente doveva spegnare la luce)..era come non farlo...

Ben affleck è il classico attore che si è costruito un immagine esteriore e di eprsonaggio fxxxiolo eprchè non vuole ammetere di essere culatone..

 

Ciao

 

BASILIO

 

Ah,ecco perchè ora sta con Jennifer Garner e l'ha pure messa incinta:per essere credibile e sviare i sospetti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...