Vai al contenuto

Dott.ssa Piraccini


mikejordan

Messaggi raccomandati

  • 6 months later...
  • 1 year later...
Vivo a Cesena, sono una ragazza di 22 anni e come dermatologo mi hanno consigliato la Dott.ssa Piraccini e il Dott.re Landi Giorgio. Chi ha già avuto esperienza con loro?Come vi sono sembrati?Risultati positivi?

 

 

Non andare da Landi, io sono andata da lui due o tre anni fa (uno dei miei numerosi pellegrinaggi prima di internet), mi ha fatto sedere, mi ha posto qualche domanda di carattere generico poi mi ha prescritto il solito sciampetto con integratori, il tutto con prognosi di telogen cronico.

un uomo molto freddo , quasi scocciato dei tuoi "stupidi problemi di capelli", ma la cosa che mi ha fatto più impressione ,è che ad un certo punto mi volevo avvicinare a lui per fargli vedere bene la zona diradata, (non mi ha mai toccato la testa)e subito lui mi ha detto un pò agitato:no, no, no rimanga pure dove si trova".

Mi sono sentita come se avessi i pidocchi.

 

però i miei 120 euro li ha presi con estrema scioltezza!

java script:emoticon(' :gatto: ', 'smid_18')

:gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi intrufolo nel forum per spezzare una lancia a favore della Dottoressa Piraccini :okboy:

Seppure non possa giudicare a livello "tecnico" le sue diagnosi (non sapendo nulla di tricologia :blink: ), mi è sembrata molto professionale e disponibile, chiara nelle spiegazioni -elargite fin troppo prolissamente, mi ha fatto una lezione sulla vita del capello :lol: -, ma soprattutto, ed è ciò che mi ha spinto a questa entusiasta recensione, simpaticissima (ovvio che non basta la simpatia, ma riesce davvero a mettere a proprio agio ^_^ )...

 

Qualche dato per agevolarvi (e non farvi fare la mia trafila :cry: ): il numero di telefono che si trova su internet è sbagliato...la voce registrata manda ad un ambulatorio che non è il suo, il quale a sua volta mi ha rimandato ad un reparto che non centrava assolutamente niente...Insomma, ho fatto 4 passaggi prima che una pia donna mi spiegasse cosa dovessi fare :cry:

 

In breve, se volete un appuntamento privato con la Piraccini, dovete chiamare il CUP di Bologna e prenotare tramite loro...Ecco il numero: 848 884888

Il costo della prima visita è 150 €

 

Saluti a tutti (Credetemi, non mi ha pagato :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...