Vai al contenuto

Crema Idratante


BlonD77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se potete consigliarmi o conoscete qualche crema idratante che può essere utilizata sia per il viso che per il corpo. In vista dell'estate, magari anche come dopo sole. In definitiva una crema che vada bene per tutto il corpo compreso il viso..

Grazie a tutti :)

Modificato da BlonD77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BlonD

potresti utilizzare in generale una crema fluida alla rosa musqueta che è indicata sia per il viso che per il corpo !

Inoltre ottima è la crema idratante della "Neutrogena" la cui formulazione leggera la rende facilmente assorbibile... personalmente mi sono trovata davvero bene!

 

Puoi visionarla qui:

 

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....76?OpenDocument

 

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Grazie mille per le vistro risposte. X juno: quale è quella della nivea?

X cleopatra: la crema della neutrogena si trova anche nei supremercati o solo in farmacia? Puzza o profuma? Io usavo quella della palmolive l'anno scorso, ma puzzava da morire! Quindi queste creme che avete indicato le posso usare anche come dopo una giornata al sole?

Ciao e grazie ancora... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BlonD

la crema della Neutrogena la trovi tranquillamente anche nei reparti specializzati dei supermercati o nelle profumerie.

Personalmente ho trovato il profumo delicato e gradevole, ma conta che gli "odori" sono molto soggettivi...considera che io sono una patita del "fai da te" e dei prodotti "naturali" in generale per cui acquisto moltissimo in erboristeria e in quei negozietti un pò tipici (vedi indiami e company) per cui mi piacciono le profumazioni particolari ed intense anche se devono essere solo leggermente percettibili altrimenti infastidiscono!

 

Puoi tranquillamente utilizzarla dopo aver preso il sole per lenire la pelle!

 

Quanto alla linea Nivea Visage segnalata da Juno puoi dare un'occhiata qui:

 

http://www.nivea.it/frameset.php

 

Baci e fammi sapere

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BlonD

mi dispiace che tu non sia riuscito a trovare la crema della "Neutrogena" che pure è abbastanza facile da reperire!

Cmq se la farmacista ti ha consigliato questa che, inoltre, non è molto costosa, magari ti troverai lo stesso bene!

Fammi sapere cosa ne pensi!

 

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...