Vai al contenuto

Trucco Per Uomo


syn

Messaggi raccomandati

Girovagando per la rete ho trovato un sito che consigliava "blot powder", una cipria ottima per l'uomo, per ottenere un colorito uniforme, da usare per occasioni particolari.

Che voi sappiate esistono prodotti di trucco specificatamente per uomo, e per la sua pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

personalmente uso molto poco trucco,è un artefatto alla fine..truccarsi tutti i giorni fa dimenticare agli altri come sono ituoi lineamenti,sembri una persona diversa..

secodno me un uomo deve tenersi in ordine, pulito, unghie curate ecc,ma il trucco è francamente eccessivo..non è vietato,ma a me non piacciono nemmeno quelli che si fanno le sopracciglia o si depilano completamente..figurati uno che si trucca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

:D che cazzata!!!l'uomo che si trucca è gay?!?!ma allora la nostra tv è un mezzo completamente omosex visto che fino a prova contraria tutti gli uomini si truccano!dai che pregiuduzi elementari per favore!!!! :lol: ...e poi nn è che vuole dell'ombretto o un rossetto! lui parla semplicemente di cipria!!!una cosa più naturale di qst nn esiste!!!....chi lo ha detto che un uomo che oggettivamente possiede bellezza nn è virile?!?!!!!COSTANTINO TRA POCO SI METTERà PURE I BRILLANTINI IN VISO MA RESTA SEMPRE LA PIù GRANDE TROMBATA!!!SE IL FISICO PERMETTE PERCHè NN CURARSI?!?!?!FORZA UOMINI!!!!vabbè bye bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

anche io uso ogni tanto un prodotto della vichy che si chiama couvrance e da un colorito compatto, lo uso sopratutto dopo che mi sono fatto la barba perche la pelle del viso rimane moto chiara!!!!!!! direi che è un ottimo prodotto cosa intorno ai 16 euro e si trova in farmacia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso ogni tanto un prodotto della vichy che si chiama couvrance e da un colorito compatto, lo uso sopratutto dopo che mi sono fatto la barba perche la pelle del viso rimane moto chiara!!!!!!! direi che è un ottimo prodotto cosa intorno ai 16 euro e si trova in farmacia

COME SI CHIAMA?!QUALCUNO DI VOI HA MAI USTAO CLENANCE EMULSIONE COLORATA DI AVENE?!?!SONO UN RAGAZZO E AVREI INTENZIONE DI ACQUISTARLA,MA è NATURALE?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
COME SI CHIAMA?!QUALCUNO DI VOI HA MAI USTAO CLENANCE EMULSIONE COLORATA DI AVENE?!?!SONO UN RAGAZZO E AVREI INTENZIONE DI ACQUISTARLA,MA è NATURALE?!

 

 

 

si chiama "avene couvrance" crema colorata compatta è disponibile in varie tonalità . scegli quella che si avvicina di più al colore della tua pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

C'e' Una linea di trucco molto buona da uomo la fa DANIELE RENICA NOE si trova in profumeria io uso il TEINT GARCON e' una specie di fondotinta trasparente che opacizza e minimizza i pori e le imperfezioni unico neo: costa 40 euro!!!

 

Vedi su www.danielerenicanoe.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 11 months later...

sono un uomo e non mi trucco, ma non ci vedo nulla di male

non capisco perché solo le donne dovrebbero migliorare il proprio aspetto

a me non interessa ma penso che nel 2010 bisognerebbe smettere con questi pregiudizi che gli uomini non si possono truccare tingere i capelli etc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ragazzi per favore ho bisogno di un consiglio.

 

Ho intenzione di effettuare un trucco leggero. Innanzitutto vorrei avere un colore uniforme sul viso che viene precluso da una piccola tendenza delle guance ad essere rosse e in secondo luogo vorrei sapere come corregere le occhiaie.

In sostanza vorrei sapere quale kit base di trucco (fondotinta ecc..) mi serve per queste operazioni. Fatemi sapere per favore

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' Una linea di trucco molto buona da uomo la fa DANIELE RENICA NOE si trova in profumeria io uso il TEINT GARCON e' una specie di fondotinta trasparente che opacizza e minimizza i pori e le imperfezioni unico neo: costa 40 euro!!!

 

Vedi su www.danielerenicanoe.com

 

potresti provare questo prodotto che però mi risulta lo vendano solo qua: http://www.latruccheria.it/makeup_center/napoli_latrukkeria.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' Una linea di trucco molto buona da uomo la fa DANIELE RENICA NOE si trova in profumeria io uso il TEINT GARCON e' una specie di fondotinta trasparente che opacizza e minimizza i pori e le imperfezioni unico neo: costa 40 euro!!!

 

Vedi su www.danielerenicanoe.com

 

potresti provare questo prodotto che però mi risulta lo vendano solo qua: http://www.latruccheria.it/makeup_center/napoli_latrukkeria.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore ho bisogno di un consiglio.

 

Ho intenzione di effettuare un trucco leggero. Innanzitutto vorrei avere un colore uniforme sul viso che viene precluso da una piccola tendenza delle guance ad essere rosse e in secondo luogo vorrei sapere come corregere le occhiaie.

In sostanza vorrei sapere quale kit base di trucco (fondotinta ecc..) mi serve per queste operazioni. Fatemi sapere per favore

 

Grazie in anticipo

 

 

ragazzi un aiuto please? ma poi è meglio la cipria o il fondotinta... mi spiegate la differenza? help

Link al commento
Condividi su altri siti

cipria ti imbianca, fondotinta un minimo si vede e non mi pare il massimo. io il mio consiglio te l'ho dato, da uomo prenderei quello anche se ancora non l'ho fatto, ma ne ho sentito parlare bene sui forum dove ho trovato info.

Link al commento
Condividi su altri siti

cipria ti imbianca, fondotinta un minimo si vede e non mi pare il massimo. io il mio consiglio te l'ho dato, da uomo prenderei quello anche se ancora non l'ho fatto, ma ne ho sentito parlare bene sui forum dove ho trovato info.

 

Grazie Mac. In realtà vorrei applicare prima di tutto un correttore su occhiaie e arcata sopraccigliare e dopo una cipria. Ho bisogno di un trucco leggero ke nn si noti. Magari se esiste un "kit completo" da acquistare su internet fammi sapere così mi semplifico la vita perchè di acquistare i prodotti singolarmente non ne avrei la più pallida idea sul cosa scegliere. Beh c'è sempre una prima volta e quindi sono ancora inesperto con il maquillage..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono proprio delle linee apposta per uomo

il trucco non dev essere solo visto come una cosa da donna...

le discromie sulla pelle possono anche essere camuffate col trucco e far star meglio una persona che c 'è di male=?

puoi provare con della terra abbronzante messa con un maxi pennellone su viso e collo e sfumata moooolto bene

se hai un problema di pelle lucida sulla zona t prova della cipria trasparente non lascia colore accentua solo il tuo incarnato

per le occhiaie usa un correttore GIALLO non marrone chiaro ma giallo usane pochissimo applicalo con un dito o meglio un pennellino e sfuma sfuma bene

per le parti rosse del viso usa un correttore VERDE stessa cosa sfuma con un pennellino per fissare cipria trasp.

il fondo tinta è una crema colorata che uniforma il tuo incarnato è colorata puoi cambiare di un tono la pelle e farla piu chiara o scura va usata con le dita sfumandolo bene bene fino a tempie mento collo (sempre in dosi minime) e fissata con la cipria

la cipria è una polvere che serve a togliere il lucido a opacizzare la pelle a fissare il trucco

per iniziare ti serve solo qualche correttore marroncino chiaro verde e giallo una cipria trasp. una terra - e per l'uso pennellone maxi- 2 pennellini col pelo non con la spugnetta per i correttori , un pennello da fondotinta o usi le dita o una spugna di lattice da trucco .

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono proprio delle linee apposta per uomo

il trucco non dev essere solo visto come una cosa da donna...

le discromie sulla pelle possono anche essere camuffate col trucco e far star meglio una persona che c 'è di male=?

puoi provare con della terra abbronzante messa con un maxi pennellone su viso e collo e sfumata moooolto bene

se hai un problema di pelle lucida sulla zona t prova della cipria trasparente non lascia colore accentua solo il tuo incarnato

per le occhiaie usa un correttore GIALLO non marrone chiaro ma giallo usane pochissimo applicalo con un dito o meglio un pennellino e sfuma sfuma bene

per le parti rosse del viso usa un correttore VERDE stessa cosa sfuma con un pennellino per fissare cipria trasp.

il fondo tinta è una crema colorata che uniforma il tuo incarnato è colorata puoi cambiare di un tono la pelle e farla piu chiara o scura va usata con le dita sfumandolo bene bene fino a tempie mento collo (sempre in dosi minime) e fissata con la cipria

la cipria è una polvere che serve a togliere il lucido a opacizzare la pelle a fissare il trucco

per iniziare ti serve solo qualche correttore marroncino chiaro verde e giallo una cipria trasp. una terra - e per l'uso pennellone maxi- 2 pennellini col pelo non con la spugnetta per i correttori , un pennello da fondotinta o usi le dita o una spugna di lattice da trucco .

 

Grazieeeee millleee 1322 c c. Sei stata chiarissima. Grazie a queste delucidazioni e all'ausilio di qualche video trovato su youtube posso mettermi all opereaa :D THANK YOU

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...