Vai al contenuto

Quando Assumere Lievito Di Birra?


fmilos

Messaggi raccomandati

io avevo proposto un'altra posologia ma il lievito di birra non ha nessuna controindicazione a nessuna posologia...potresti prenderne 50 compresse senza problemi...non è un farmaco!!! è un alimento!!!

NON e' UN FARMACO...é UN ALIMENTO! sarebbe come dire che c'è una posologia per la bistecca ai ferri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè non bisogna comunque esagerare, come tutte le cose, anche le vitamine se prese in quantità esagerato poi fanno male. Il lievito di birra per di più fermenta e può dare problemi di meteorismo. Nell'altro thread mi pare che tu avessi indicato mezzo grammo quindi più o meno la stessa quantità che ho detto io. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si run..dicevo per dire che è da considerarsi un alimento. è chiaro che la mia era una affermazione che lascia il tempo che trova. lo dicevo perchè mi sembrava che l'utente lo vedesse come una medicina mentre non è cosi. anche mangiando fagioli si ha meteorismo :P . mi sento inoltre di specificare che il lievito anche se ricco non riuscirà mai a stare alla pari di un complesso vitaminico tipo che so..multicentrum il quale contiene ben più vitamine b. le vitamine del gruppo b inoltre non sono tossiche e possono essere prese anche in eccesso, al + vengono "gettate" dall'organismo.

la qualità del lievito è da ricercarsi nella sua equilibratissima composizione tra vitamine e proteine che non ha paragoni nel mondo alimentare mentre la sua limitazione è che, come dicevi giustamente tu, non se ne possono mangiare 2 kg.

mi scuso per non essere stato chiaro prima, lo ripeto, era solo per far capire che è un alimento, non una medicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...