Vai al contenuto

Dr.grassi


tempione

Messaggi raccomandati

so che attualmente i dottori che sono stati alla DHI sono due,uno e' CABONI di milano che non ha fatto nulla mi pare e l'altro,di cui non ricordo il cognome e' abruzzese o della basilicata ..........ma la dhi lo tiene ancora nascosto,comunque so che nel resto della vita ha fatto l'ortopedico..........e se tanto mi da tanto tra un po' in italia si metteranno a fare la FUE........con quali risultati???

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,non mi pare esista la lauera in trapianto di capelli........certo sarebbe meglio un chirurgo plastico,ma mi piacerebbe sapere le varie lauree anche dei top surgeon........

 

Comunque la DHI e' un posto che,secondo me,sta affondando nella palta di trapianti non risuciti e scarsa ricrescita,aspettative deluse e prezzi da paura(molto piu' cari di Cole)

 

Recentemnte,a fine gennaio,c'e' stato un mio amico,siamo solo als econdo mese e mezzo e quindi non e' il caso di allarmarlo,ma dall'occhio che mi sono fatto in internet sulle foto dei trapianti,direi che con quell'implanter che usano per ottimizzare i tempi e la loro economia ,uccide un buon 40% di UF.......

 

e ha pagato anche una FUCILATA,mi pare,se non ha detto cazzate,che abbia speso 14000 € per 1300uf,infatti ti fottono con la storia che ti fanno pagare a capelli invece che ad UF ecc ecc......propio da starci lontani

 

MI AUGURON CHE TESAURO voglia fare un po' di FUE .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
io non li voglio nemmeno immaginare se no avrei gli incubi e sta notte preferisco dormire se mi riesce

Caro Gin Fizz se è il dott.Carlo Grassi che intendo io ,oltre a immaginarli i risultati , me li sono visti per un anno tutte le mattine davanti allo specchio :34: ,fino al secondo intervento questa volta pero' con Tes.

Comunque ammesso che sia lui (non capisco bene )con me ha praticato la strip,con risultati a dir poco scarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un forumista che aveva detto di essersi trovato bene con sto grassi ma immagino sarà stato un caso fortunato. con tesauro tutto bene mario?

SI tutto benissimo!!per irisultati è ancora presto perchè mi sono operato solo 19 giorni fa, ma per quanto riguarda l'intervento è filato tutto liscio......a differenza di quanto mi era accaduto la prima volta con Grassi, (tra l'altro consigliatomi proprio dal mio dermatologo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va il tuo post trapianto?La tua pelle come si presenta?Hai perso uf fin' ora?Qunate graft hai avuto?

ciao Duca, il mio post trapianto sta andamdo benissimo, non ho praticamente avuto dolore ne crosticine (nonostante io soffra di psoriasi),ma solo il formarsi sul vertex di piccole scagliette ,classiche della mia malattia,dovute al fatto che nella prima settimana seguente il trapianto non ho potuto applicare creme cortisoniche.

Il doc. mi ha inserito tra le 1500-1600 uf, di cui un 70% nella parte anteriore ed il restante 30 nel vertex.

Ad oggi che sono passati esattamente 20 giorni dal mio intervento credo mi siano cadute all'incirca un 50-70% di uf.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
SI tutto benissimo!!per irisultati è ancora presto perchè mi sono operato solo 19 giorni fa, ma per quanto riguarda l'intervento è filato tutto liscio......a differenza di quanto mi era accaduto la prima volta con Grassi, (tra l'altro consigliatomi proprio dal mio dermatologo).

anch'io sono stato operato da grassi.

mettiamoci in contatto per favore e parliamo dato che a due mesi dall'intervento ho la tua stessa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ciao senti scusa se riprendo una discussione vecchia, ma sono iscritto da poco anche se ho letto spesso il forum in passato. E' passato tanto tempo, e appunto per questo ti vorrei chiedere come è andata alla fine il trapianto con Carlo Grassi... mi interessa perchè avevo intenzione di farlo con lui! o tu o Mario Bianchi(visto che lo ha fatto anche lui e non mi sembrava felice) se sapete dirmi qualcosa, opinioni foto impressioni problemi, ve ne sarò grato.

 

 

 

anch'io sono stato operato da grassi.

mettiamoci in contatto per favore e parliamo dato che a due mesi dall'intervento ho la tua stessa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io circa 6anni fa l ho fatto con grassi a montecatini,e sinceramente ne son rimasto deluso,poki cen avevo e poki son rimasti,ora m stò informando del trico center di lucca quello per cui fa la pubblicita la bouchet...Mi sembran molto piu professionali,e in piu col monobulbare m han garantito che avrò sicuramente un risultato soddisfaciente.NESSUNO CONOSCE STA CLINICA? IL DOTTOR SORCE M SEMBRA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...