Vai al contenuto

Chi A Torino?


bbones666

Messaggi raccomandati

guarda, sono anche io di Torino, il 9 aprile vado dalla Cappio a Biella, dove riceve il sabato, non è troppo distante da quì :) in città non sono riuscita a trovare molto, avrei dovuto affidarmi al caso, l'ho già fatto una volta e non mi è piaciuto per niente

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Juno,

non ho potuto controllare la posta per qualche giorno, per questo ti rispondo soltanto adesso. Questa dottoressa Cappio, di cui ho letto più di una volta su questo forum, deve essere sommamente preparata e capace, se da Torino partono per lei pellegrinaggi verso Biella. Mi sto chiedendo se alla fine non ci andrò anche io. Piuttosto, sai per caso, quanto costa una sua visita?

 

Tu come è che l'hai conosciuta e dove ne hai sentito parlare? Da qualche altra parte, oltre questo forum?

 

Alla fine la spunteremo...

 

Ciao.

 

 

 

 

 

guarda, sono anche io di Torino, il 9 aprile vado dalla Cappio a Biella, dove riceve il sabato, non è troppo distante da quì  :)   in città non sono riuscita a trovare molto, avrei dovuto affidarmi al caso, l'ho già fatto una volta e non mi è piaciuto per niente

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Juno :fiorellino: ,

sono alla ricerca disperata di un dermatologo che mi dia delle risposte...

abito a Torino, allora consigli la Dott.sa Cappio?

premetto: è due anni circa che faccio uso di Finasteride. Tale sostanza mi è stata prescritta a mio giudizio, da un derma poco preparato al riguardo(a.a.)

Capirai che un ragazzo di 23 anni affetto da alopecia androgenetica è psicologicamente "sensibile" ... quindi, mi affido a lui nella speranza di risolvere il problema.

Vorrei una volta per tutte "investire" i soldi€ in una persona che sappia darmi delle risposte più complete e professionali di quanto non faccia già questo sito internet.

se hai voglia, potresti descrivermi in breve :P in cosa consiste la visita?

sarei contentissimo di poter dare al più presto risposte positive alla mia chioma!!!

ti ringrazio!!!

p.s. devo chiamare lo studio di milano? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) guarda, se sei particolarmente sensibile sul problema ti consiglio davvero la dott.ssa Cappio :fiorellino: io sul problema sono così sensibile da sentirmi male solo a parlarne :ph34r:

ero già stata da una dermatologa per questa cosa e mi ero sentita per prima cosa molto a disagio, molto poco capita sul lato psicologico (sai di quelle eprsone che "rassegnati al massimo c'è il trapianto" quando ancora deve darti la cura? ), mi aveva spiegato meno di zero.

con la Cappio invece dopo 5 minuti era riuscita a mettermi perfettamente a mio agio, non ha nè sminuito nè fatto terrorismo.

dopo una prima parte di racconto su vita morte e miracoli della mia salute e stile di vita ha esaminato i capelli, man mano mi spiegava cosa vedeva e cosa significava. ha protato via alcuni capelli per il tricogramma (mi ha mandato giusto ieri gli esiti via mail) e poi mi ha spiegato come funziona l'A.A. (per le donne nel mio caso), quali possono essere le cause possibili, cosa si può fare, cosa si può raggiungere.

non mi ha dato subito una cura (per ora mi dice di continuare con il minox visto che funziona ) prescrivendomi esami da fare per darmi una cura mirata e non a caso e standard.

tra l'altro gli ho chiesto consigli via mail e mi ha risposto dicendomi come fare :)

se sei di torino forse ti conviene prenotare a Biella, più vicino :)

ti dico, mi è piaciuta molto, sia professionalmente che umanamente e credo che anche quest'ultimo punto sia importante visto i risvolti psicologici della A.A. :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...