Salusmaster - forum caduta capelli: Trapianti Andati Male.che Fare? - Salusmaster - forum caduta capelli

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trapianti Andati Male.che Fare? cerco esperienze consigli soluzioni

#21 L   Macc

• Gruppo: Salusmaster User
  • Iscritto: 05-August 07

Inviato 13 June 2009 - 07:01 AM

senza vedere la situazione non si può assolutamente parlare di prezzo, potrebbe essere 3, 5, 7, 9mila euro anche in base al chirurgo e alla tecnica che sceglierai.
0

#22 L   Les Claypool

• Iscritto: 10-June 07

Inviato 13 June 2009 - 04:21 PM

Visualizza Messaggironde77, su 13/06/2009, 01:59, detto:

ciao a tutti.
vorrei riaprire questa discussione,sono passati un po di anni,e vorrei sapere se c'e' qualcosa di nuovo,per il mio probblema,che ricordo e' quello di mascherare o nascondere il lavoro da macellaio subio da xxxxxx di padova.
la zona e' il front,all'epoca mi partirono 2.500 milioni di lire,ho tutta la testa coperta di capelli,sono sempre piu radi e sottili,ma direi che non ho una zona dove sono lucido,la piu colpita e' guardacaso quella dell'intervento.
ora si cominciano a vedere i segni,come li chiamate voi i plugs?.
ok forse non si vedranno alla prima occhiata,ma io li vedo grossi come campi da calcio.
ora xxxxxx propone il trilix,ne sapete qualcosa,si prl di tecniche di ritocco post trapianto,ma........prima sbagliano poi scoprono la cura,sara' voi che ne dite,io sono sempre a quel punto.la caduta si e' fermata per ora,mia mamma a 55 anni suonati e' ancora nella stessa situazione di quando ne aveva 30,cioe' un accentuato diradamento.ora ,se tutto si ferma qua bene,ma se ricominciano a cadere non voglio rimanere con questo scempio in testa!!!sul front tra l'altro.
la gente ci guarda ,si vede,ed e' mostruoso,dei vostri consigli il piu indicato e meno costoso mi sembra quello dell'auto rimozione,da un dottore ovviamente e seguente ritocco plastico,su che cifre si puo' andare?
o se qualcuno mi aiuta quasi quasi provo la strada dei lace,si chiamano ancora cosi ,no?tolgo tutto,copro cambio citta' e via,non sarebbe male.se qualcuno puo' darmi una mano lo ringrazio di cuore.
anche dottori che fanno questo tipo di interventi di riparazione se ci sono,ho veramente bisogno,so che non sono l'unico pero' ormai ci vado dietro da troppo.
a risentirci

CIao Ronde,anch'io sono stato fregato a Padova, probabilmente nello stesso centro dove sei stato te. 6000 euro volati via, anche se sto male di più per non aver risolto il problema che per i tanti soldi buttati nel cesso. Uno pseudo tricologo mi disse che bastava un intervento per risolvere tutto mentre un altro sempre dello stesso centro mi disse (ovviamente in seguito) che ce ne volevano 3. Capisco benissimo che non ti fidi più di sta gentaglia, così come non mi fido io.
0

#23 L   ronde77

• Iscritto: 31-March 04
  • Interests:song

Inviato 13 June 2009 - 06:39 PM

CIao Ronde,anch'io sono stato fregato a Padova, probabilmente nello stesso centro dove sei stato te. 6000 euro volati via, anche se sto male di più per non aver risolto il problema che per i tanti soldi buttati nel cesso. Uno pseudo tricologo mi disse che bastava un intervento per risolvere tutto mentre un altro sempre dello stesso centro mi disse (ovviamente in seguito) che ce ne volevano 3. Capisco benissimo che non ti fidi più di sta gentaglia, così come non mi fido io.
Go to the top of the pageReport Post

ok e tu che pensi di fare?come la risolvi?
6000 euro son tanti cavolo,in effetti mi correggo io ne ha pesi si 2,500 ma euro,no lire come ho scritto prima,la mia situazione e' semplice ho una zona grande tipo una pallina da tennis,non di piu,sopra la fronte,non e' molto ma a me sembra immenso.
0

#24 L   Les Claypool

• Iscritto: 10-June 07

Icona Messaggio  Inviato 14 June 2009 - 10:48 PM

Visualizza Messaggironde77, su 13/06/2009, 19:39, detto:

Go to the top of the pageReport Post

ok e tu che pensi di fare?come la risolvi?
6000 euro son tanti cavolo,in effetti mi correggo io ne ha pesi si 2,500 ma euro,no lire come ho scritto prima,la mia situazione e' semplice ho una zona grande tipo una pallina da tennis,non di piu,sopra la fronte,non e' molto ma a me sembra immenso.

Per ora sono in un momento di stallo e copro le mie vergogne con un prodotto a base di cheratina come il toppik :)
0

#25 L   ronde77

• Iscritto: 31-March 04
  • Interests:song

Inviato 15 June 2009 - 06:24 AM

a di,io mi tolgo il berretto solo quando entro in casa,non si puo' andare avanti cosi'.
questi incapaci qua dovrebbero pagarci una parte almeno di un intervento riparatore.
quello che mi fa strano e' che di tutti queli che hanno visto la mia discussione solo io e te e qualcun'altro sono in questo stato,ma..........non so,uniamoci e facciamo un colloquio di massa da un dottore,che ci "guarisca".uno con un po di cuore ci sara in so paese di m.... che e' l'italia no?non dico a gratis per carita',ma che ci venga incontro.
0

#26 L   Macc

Inviato 15 June 2009 - 07:26 PM

ronde te l'ho detto su quale forum devi andare
0

#27 L   amarco

• Iscritto: 21-October 08

Inviato 23 June 2009 - 10:26 AM

Visualizza MessaggiMacc, su 15/06/2009, 20:26, detto:

ronde te l'ho detto su quale forum devi andare

Lui ha capito che "belli capeli" è il nome di un utente. Invece è il nome del forum :)

Messaggio modificato da amarco il 23 June 2009 - 10:26 AM

0

#28 L   Fab_DM

• Iscritto: 29-October 08

Inviato 01 August 2009 - 10:38 PM

Visualizza MessaggiLobo, su 25 February 2005 - 05:47 PM, detto:

sento molta sofferenza nelle tue parole ronde. io posso darti solo un consiglio visto che non vedo la tua situazione. punta su un chirurgo plastico! con 2, 3 sedute al max in 6 mesi avrai i plug completamente invisibili. ti rapi a zero e via!

:60:
lobo

ciao, scusa, è possibile sapere più nel dettaglio che tipo di intervento e trattamento fare dal chirurgo plastico? Io sono nella stessa situazione dell'autore del topic, ho una sfregio sulla nuca e gli odiosi buchi in testa. Vorrei rasarmi a zero e smettere di prendere procecia visto che dopo 10 anni mi sta portando parecchi problemi...
Rasarmi a zero ora però non ce la faccio...mi faccio schifo...stramaledico ogni giorno la volta in cui mi convinsi a fare l'autotrapianto.. :(

Cosa posso fare quindi? C'è una soluzione?
grazie a chiunque mi sappia rispondere!
0

#29 L   Macc

Inviato 01 August 2009 - 10:41 PM

dovresti postare le foto della tua situazione per darti un consiglio
0

#30 L   tonys

• Gruppo: Salusmaster Newbie
  • Iscritto: 02-August 09

Inviato 15 August 2009 - 01:49 PM

ciao ragazzi mi aggiungo a voi .purtroppo circa dieci anni fa ho fatto un autotrapianto rovinandomi la nuca con una cicatrice lunga piu di 10 cm e larga piu di 1 cm.(praticamente rovinato) per mettere in testa nemmeno 800 unita follicolari.il chirurgo che mi opero' e nn mi faccio problemi a dirlo anzi lo maledico si chiama carlo grassi di montecatini terme all'epoca internet nn era molto diffuso e nei giornali piu venduti in italia lui era quello che piu si sentiva in giro.avevo solo 22 anni e purtroppo ho pagato un errore che spesso si fa in quella eta'.pagai 9 milioni di lire ma se potessi tornare indietro gli direi tieniti i soldi ma non toccarmi in testa.questi piu di far soldi rovinano le persone. adesso nn so che fare ridurre la mia cicatrice e basta o rifare un autotrapianto da un dottore coscenzioso.e se esiste questo dottore voi sapreste dirmi sinceramente dove posso rivolgermi. ps se qualcuno vuol vedere il mio caso con foto nn mi faccio problemi.sono qui anche per aiutare qualcuno.
0

#31 L   Macc

Inviato 15 August 2009 - 02:12 PM

leggi sul forum per farti un'idea, i nomi migliori sono noti. cmq posta le foto aprendo un nuovo post.
0

#32 L   zazza

• Iscritto: 19-November 09

Inviato 19 November 2009 - 06:33 PM

Visualizza MessaggiLes Claypool, su 13 June 2009 - 04:21 PM, detto:

CIao Ronde,anch'io sono stato fregato a Padova, probabilmente nello stesso centro dove sei stato te.

Tutti assieme appassionatamente! Anche io stessa città... e temo stesso istituto (non lo posso leggere perché è stato cambiato con xxxx). Più o meno stesso costo (4500 euro nel 2005), megacicatrice sulla nuca (la mia è irregolare e va da orecchio a orecchio) e pochi capelli sul vertex (me ne hanno impiantati poco più di un migliaio, ma non coprono quasi nulla).

Ed ecco l'opera 4 mesi dopo il trapianto (adesso sono un po' peggio):
Immagine Postata

Io "risolvo" con le microfibre che mi coprono abbastanza e con cappellini quando non ho voglia di metterle. E devo prendere la fina altrimenti mi arretrano i miei capelli naturali!

Risolverò con una protesi e taglierò a zero i costosi capelli trapiantati.

ciao,
za'
0

#33 L   felino

• Gruppo: Salusmaster Newbie
  • Iscritto: 17-December 09
  • Interests:...dare la caccia ai topi!!

Inviato 23 December 2009 - 02:19 PM

Visualizza Messaggironde77, su 13 June 2009 - 01:01 AM, detto:

c.a. p.a.l.l.a.o.r.o= xxxxxxxx
ciao

Sei andato da xxxxxx a Padova??