Trapianti Andati Male.che Fare? cerco esperienze consigli soluzioni
Inviato 24 February 2005 - 03:14 PM
piu o meno questa e' la mia situazione.ora che posso fare?,quando i capelli naturali cadranno(la fina non sembra fare un cavolo)rimarranno quei "capelli" li davanti,sara una cosa mostruosa,oltre il danno la beffa.ora prendo propecia per allontanare il piu possibile questo incubo.servira ditemi voi?
cerco esperienze analoghe in modo da avere consigli .......ne ho bisogno.
a distanza di anni me ne pento,ora saro rovinato a vita mentre se avessi accettato la cosa avrei vissuto con dignita la mia calvizia.ma questo e' solo colpa mia.
Inviato 24 February 2005 - 03:59 PM
Mi dispiace troppo per quello che ti e' successo ma non buttarti troppo giu perche non ha senzo!
Prendo la fina da un anno e mi ha fatto davvero poco purtroppo.. forse passero' a duta anche se non so se sia qualcosa da consigliare o meno.
Riguardo i capelli trapiantati se sono cosi pochi te li puoi strappare uno ad uno senza problema che ne dici?
Riguardo la cicatrice non so che dirti.. magari con un intervento di chirurgia plastica si puo camuffare... non so.. o comunque se ci fai crescere i capelli sopra non si dovrebbe vedere!
Forza Amico :quadrifoglio: !
Inviato 24 February 2005 - 06:36 PM
1. parla pubblicamente della tua esperienza. Nome e cognome del chirurgo e, se vuoi, foto. Prima di tutto evitare che altri ci caschino.
2. tenta le terapie, ma se la zona e' ormai "scarsamente popolata" difficilmente riuscirai a recuperare la densita' necessaria a nascondere i plug.
3. hai fatto 1 solo trapianto... dipendentemente da quanti hanni hai (28, credo... potrebbe essere gia' tempo), considera di farne un altro dal chirurgo giusto. Espiantando o nascondendo i plug (dipende dalla tua situazione), e rinfoltendo la zona.
Sotto questo punto:
3a. girati vari siti e forum italiani e americani e fatti una "cultura"
3b. fatti un'idea sul chirurgo che fa per te
3c. cerca di vedere dei suoi operati dal vivo
3d. conferma la tua scelta o torna al punto 3a.
3e. fatti il trapianto.
Non credo ci sia di piu' da dire... io mi sono fatto tutti gli step (compreso quello della disperazione e della maledizione del trapianto... per 11 anni), e ora sto aspettando di vedere il risultato finale di quello nuovo. Speriamo di aver nascosto a dovere i plug e aver riguadagnato un aspetto "normale".
Messaggio modificato da homer il 24 February 2005 - 06:37 PM
Inviato 24 February 2005 - 06:51 PM
Inviato 25 February 2005 - 04:47 PM
:60:
lobo
Inviato 25 February 2005 - 06:06 PM
Da quello che dici la situazione non mi sembra cosi' tragica.
Se prendi fina solo da qualche mese e' ancora troppo presto per valutarne gli effetti, aspetta almeno un 6/8 mesi per iniziare a vedere come reagisci al farmaco.
Anche la cicatrice sembrerebbe rientrare nella normalita' (la maggior parte delle cicatrici sono visibili a 3/5 mm e necessitano di una lunghezza minima di almeno 10/12mm).
Se i capelli trapiantati spiccano tantissimo e non sono troppi e' sempre possibile rimuoverli con la FUE, altrimenti si possono sempre mimetizzare con un altra strip mettendosi nelle mani di un chirurgo capace.
In definitiva hai tantissime possibilita' di fronte a te per poter risolvere questo problema. Se te la cavi con l'inglese dai un occhiata pure a questo forum : http://www.hairlosshelp.com/forums/
Ci troverai una marea di informazioni e delle foto di casi ben peggiori del tuo che sono stati brillantemente risolti.
In bocca al lupo.
Inviato 25 February 2005 - 06:56 PM
mi riallaccio a quello che ha detto Homer, (che tra l'altro ho avuto il piacere di incontrare a Vancouver :okboy: ) suggerendoti di fare un intervento di repair presso un chirurgo di acclarata serietà e competenza (sempre se hai i soldi ovviamente).
Personalmente ho visto diversi pazienti "repair" trattati con successo da Wong, che avevano le stesse tue caratteristiche.
Wong è forse il miglior chirurgo della calvizie del mondo per gli interventi di repair, e ho visto diversi casi anche dal vivo. Semplicemente straordinari, rispetto alla situazione di partenza.
ciao
Brasi
Inviato 26 February 2005 - 02:32 PM
BRASILEIROla clinica non la conosco so mi sa che fai prima tu a trovarla,facevano diverse tipologie di interventi plastiche ecc ma non s
aprei dire di piu.
CAPPY.tu dici di strapparli(con quello che li ho pagati)ma si puo,cioe' non e' che rimane un segno ancora peggiore.......per la fina ho appena terminato la prima confezione e a dir il vero a me sembra che da quando la prendo di capelli me ne siano caduti ancora di piu se possibile.puo essere o e' solo sudditanza psicologica ancora grazie.cerchero info su questi doc canadesi,ma fatemi sapere le cifre piu o meno ok
Inviato 26 February 2005 - 10:26 PM
Inviato 27 February 2005 - 01:59 PM
ronde77, su 26/02/2005, 13:32, detto:
Non vengono strappati, ma vengono estratti e ridistribuiti in altre zone. Sotto le mani di un buon chirurgo non dovrebbe rimanere nessun segno visibile.
Inviato 16 May 2005 - 08:22 PM
Inviato 01 June 2005 - 08:07 PM
Inviato 13 June 2009 - 12:59 AM
vorrei riaprire questa discussione,sono passati un po di anni,e vorrei sapere se c'e' qualcosa di nuovo,per il mio probblema,che ricordo e' quello di mascherare o nascondere il lavoro da macellaio subio da xxxxxx di padova.
la zona e' il front,all'epoca mi partirono 2.500 milioni di lire,ho tutta la testa coperta di capelli,sono sempre piu radi e sottili,ma direi che non ho una zona dove sono lucido,la piu colpita e' guardacaso quella dell'intervento.
ora si cominciano a vedere i segni,come li chiamate voi i plugs?.
ok forse non si vedranno alla prima occhiata,ma io li vedo grossi come campi da calcio.
ora xxxxxx propone il trilix,ne sapete qualcosa,si prl di tecniche di ritocco post trapianto,ma........prima sbagliano poi scoprono la cura,sara' voi che ne dite,io sono sempre a quel punto.la caduta si e' fermata per ora,mia mamma a 55 anni suonati e' ancora nella stessa situazione di quando ne aveva 30,cioe' un accentuato diradamento.ora ,se tutto si ferma qua bene,ma se ricominciano a cadere non voglio rimanere con questo scempio in testa!!!sul front tra l'altro.
la gente ci guarda ,si vede,ed e' mostruoso,dei vostri consigli il piu indicato e meno costoso mi sembra quello dell'auto rimozione,da un dottore ovviamente e seguente ritocco plastico,su che cifre si puo' andare?
o se qualcuno mi aiuta quasi quasi provo la strada dei lace,si chiamano ancora cosi ,no?tolgo tutto,copro cambio citta' e via,non sarebbe male.se qualcuno puo' darmi una mano lo ringrazio di cuore.
anche dottori che fanno questo tipo di interventi di riparazione se ci sono,ho veramente bisogno,so che non sono l'unico pero' ormai ci vado dietro da troppo.
a risentirci
Inviato 13 June 2009 - 06:31 AM
ce la faro' prima o poi a mettermi a posto

Connettiti
Registrati
Aiuto
Multi Citazione