Vai al contenuto

Mesoterapia


Messaggi raccomandati

Ciao!

Si i risultati sono eccellenti! Almeno per mia esperienza e per quella di altre persone di questo forum.

Purtoppo è una terapia snobbata dalla maggior parte dei medici, ma è davvero portentosa, non solo per la ricrescita ma anche per la salute dello scalpo.

Il neo è che è un po' cara e una parte dei vantaggi acquisiti scompaiono quando si termina la terapia (come in tutte le cure).

Io ti consiglio di provarla se puoi e farmi sapere le tue impressioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao klez,

il mio dermatologo mi ha detto che la meso potrebbe provocare solo una fibrosi al cuoio capelluto e che non avrebbe alcun effetto positivo, io vorrei farla ma vorrei essere sicura di non avere ulteriori danni. tu non hai sofferto di nessun effetto collaterale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
Visitatore vale 46
Ciao Paola,te ne sarei grata.Qui dalle mie parti(abito in una cittadina in prov.di cremona,a 40 km da milano)nn riesco a trovare niente

ma per mesoterapia intendete le punture fatte sotto cuoio capelluto iniettando una sostanza con vari principi attivi?se e' quella io sono stato da un dermatologo vicino milano bravissimo che le effettua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 months later...
Salve, scusate se uppo questo post molto vecchio,

ma qualcuno potrebbe darci qualche indizio in più su questo genere

di trattamento?

E magari consigliare qualche indirizzo valido nei pressi del Friuli o del Veneto?

Grazie :)

 

 

Vorrei sapere anche io...postate info!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...