Vai al contenuto

Rxxxxx Dott. Pxxxx


Messaggi raccomandati

  • 1 year later...
  • 4 years later...

Il dottor P Rxxxxx lavora molto bene, ed è proprio la sua prefossionalità che lo ha reso in Italia, primo, nel settore della chirurgia delle calvizie. Io ho avuto risulatati molto soddisfacenti con lui e feci il trapianto un anno fa, quand'avevo 24 anni...

Rxxxxx inoltre è recentemente comparso anche su Rai uno, nella trassmissione Uno Mattina, quale esperto qualificato del suo campo. Ha operato personalità anche dello spettacolo, e per questo si è guadagnato l'invidia di molti colleghi che s'approfittano di forum vari per diffamarlo o farsi pubblicità "giocando" scorrettamente. Inoltre Po Rxxxxx, è docente universitario a contratto. Questo a ribadire che si tratta di una persona tenuta molto in considerazione. Se ciò non fosse vero, non sarebbe mai arrivato dov'è.... fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Benché tale discussione sia ormai datata, a beneficio di chiunque legga o possa imbattersi in questo post, vorrei spendere alcune considerazioni per invitarvi a diffidare dalle parole "pubblicitarie" usate dall'imbonitore Xeno - che si è preso personalmente il disturbo di pubblicare commenti pro-Rxxxxx ovunque ne leggesse critiche aspre.

 

Ribalto tutto: diffidate da P. Rxxxxx. Chi vi parla e' un ex paziente di questo dottore, rovinato come tanti dalla sua imperizia.

Non è affatto vero che egli sia uno dei migliori, anzi. Basti prendere cognizione dei tanti casi andati a male, e di cui ci sono esplicite testimonianze in rete, per comprendere quanto sia falsa e costruita l'immagine di eccellenza che questo "professionista" millanta. E non è questa la sede più opportuna per discutere delle dinamiche che regolano la cooptazione di un medico nel sistema dei media - non sempre determinata da meriti scientifici.

 

I danni estetici di chi ho dovuto fare le spese sono i seguenti: cicatrice ben visibile in area donatrice, tessuto cicatriziale in area ricevente (ti fa dei veri e propri buchi) e capelli inseriti a ciuffi, in modo approssimativo e dritti come chiodi. Risultato: uno e' costretto a farsi allungare i quattro peli che a in testa a mo' di riporto per simulare una foltezza che non c'è e per coprire i segni e le depressioni ben visibili sul proprio cranio. La cosa che mi ha fatto più infuriare nel tempo e' stata proprio questa: grazie alla enome réclame, pensavo di essermi rivolto ad un chirurgo serio e aggiornatissimo. E invece vale esattamente il contrario.

Non fidatevi di chi vuol farvi vedere la luna dentro il pozzo, di chi tace sugli effetti collaterali, ma soprattuto di chi, limitato nella tecnica e nella scienza, tenta di convincervi che certi risultati penosi siano il meglio che la frontiera del trapianto possa offrirvi. Falso. Di veri esperti ce ne sono, cercateli ! Ma facendo attenzione.

 

Non so quanti soldi avrò speso, quanto tempo e vita sacrificata per attenuare gli inestetismi procuratimi dal sig. P Rxxxxx, che, a scanso di tutto, continua bellamente a fare apparizioni-spot e a non ammettere alcuna responsabilità.

 

Ps: non è un docente universitario. Provate a cercare nelle banche dati dell'Università di Ferrara. Non c'è alcun insegnamento attivo a suo nome e non c'è mai stato. Ha solo tenuto qualche seminario, che non è certo sufficiente per presentarsi come docenti d'accademia. C'è semmai solo un omonimo che si occupa di ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però occhio ai commenti su certi dottori che poi tendono a dare lavoro agli avvocati.

Alle volte sarebbe meglio qualche foto priva di commenti che vale più di mille parole.

Buonasera Macc,

 

Cosa ti devo dire, se credete posso anche cancellare il commento. Tanto va sempre a finire così.

La nostra costituzione garantisce il diritto alla critica e alla libera opinione e non comprendo perché

Io non possa esprimere un parere su un dottore, motivandolo. Peraltro, non mi pare di aver usato

Un linguaggio scurrile o improprio. Quel che volevo dire l'ho detto in modo civile.

Poi ditemi voi. Non voglio creare grane a nessuno. In questo paese, tanto, non esiste senso di giustizia.

 

Aggiungo una cosa:

 

Visto che avete capito che Xeno e' un troll mandato a fare pubblicità, io rimuovo i miei commenti,

A patto che voi rimuoviate questi cartelloni pubblicitari. Abbi pazienza, ma leggere certe cose

Vale per me come una provocazione.

 

Attendo vostra risposta, grazie.

Modificato da tricoxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido il tuo pensiero ma alle volte purtroppo in questo paese si finisce cornuti e mazziati come si suol dire.

Ripeto, se la politica del forum si sentisse non rappresentata dal mio post, basta farlo presente e sarà rimosso.

Ma allo stesso modo, per ragioni di ovvia correttezza, dovranno essere rimossi gli interventi di questo troll.

Perché un forum non può diventare una bacheca ove senza alcun filtro possono apparire spot pubblicitari fuorvianti

E che fanno solo l'interesse economico di qualcun altro (che non merita niente, per quel che mi riguarda).

Io non faccio l'interesse di nessuno invece. Ma non mi sta bene che la realtà dei fatti venga distorta e credo sia

Giusto che ognuno possa sceglie sapendo "realmente" a cosa va incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ticoxi per averci illustrato la sua esperienza e Macchina per essere intervenuto.
Purtroppo in Italia il proprietario di un sito è anche responsabile per i contenuti pubblicati da altri sul proprio sito. E ci sono chirurghi che passano il loro tempo a far ricerche con Google per cercare chi parla male di loro e far spedire avvertimenti dal proprio avvocato.
Quindi, siccome le diffide arrivano ad adminsalus, preferisco calare la censura, anche sulle parti positive ovviamente. Tanto chi lo conosce capisce chi è.

Ora indago anche su Xeno per vedere se è un pubblicitario... non si collega dal 2010, quindi inutile prendere provvedimenti, e pare un utente entusiasta più che un agente del chirurgo. Certo si ostina a non mettere foto e a dire che è docente universitario.


Comunque ha ragionissima Maurizio, una foto vale mille post e il chirurgo non può smentire. Se il chirurgo che mi operò fosse ancora in attività e se ne parlasse, pubblicherei le mie (brutte) foto e quella della fattura che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho sentito molto parlare in negativo del Dott. P. Rxxxxx, ma nessuno posta mai qualche prova concreta utile per chi come me pensa ad un futuro trapianto, in modo da poter eliminare dalla propria lista già da subito medici non competenti del settore.

Di cartelle cliniche postate da ex pazienti che esibiscono con fotografie i nefasti risultati, ne trovi già sia qui che sul forum B.e.l.l.i capelli (scrivilo tutto attaccato). Basta chiedere ai moderatori e ti specificheranno i links ! E se vuoi prendi anche in esame i vip operati da lui:

Signorini (che si rasa ormai), Alfano, Berlusconi (montagne di toppik sulla testa) e l'attore Giuseppe Cederna (guardati il film Aspettando il sole; li Cederna era reduce dal trapianto; guarda invece cosa ha oggi sulla testa: praticamente qualche sparuto ciuffetto).

 

Ps: pubblicare una mia foto ora, non renderebbe l'idea del prima, dato che ho passato gli ultimi 2 anni della mia vita a sostenere costosi trattamenti laser resurfacing per riappianare la mia pelle e ricompattare i buchi degli innesti fatti appunto da P. R.

Modificato da tricoxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ticoxi per averci illustrato la sua esperienza e Macchina per essere intervenuto.

Purtroppo in Italia il proprietario di un sito è anche responsabile per i contenuti pubblicati da altri sul proprio sito. E ci sono chirurghi che passano il loro tempo a far ricerche con Google per cercare chi parla male di loro e far spedire avvertimenti dal proprio avvocato.

Quindi, siccome le diffidenza arrivano ad adminsalus, preferisco calare la censura, anche sulle parti positive ovviamente. Tanto chi lo conosce capisce chi è.

Ora indago anche su Xeno per vedere se è un pubblicitario... non si collega dal 2010, quindi inutile prendere provvedimenti, e pare un utente entusiasta più che un agente del chirurgo. Certo si ostina a non mettere foto e a dire che è docente universitario.

Comunque ha ragionissima Maurizio, una foto vale mille post e il chirurgo non può smentire. Se il chirurgo che mi operò fosse ancora in attività e se ne parlasse, pubblicherei le mie (brutte) foto e quella della fattura che ho.

Xeno ha riaperto tutti i post e risposto a tutte le critiche negative portando sempre in banco gli stessi retorici argomenti.

Certo che no, Il chirurgo ferrarese non ha mai avuto alcuna cattedra universitaria ! Ha tenuto qualche seminario, cosa che non permette a lui di presentarsi come docente/professore. Di foto che documentano i disastrosi interventi del chirurgo in questione ce ne sono sia su salusmaster che sull'altro forum. Io non ho mai visto il contrario. La pecca più grande che si può notare da quei report e' proprio la totale mancanza di naturalezza della chioma. Capelli che spuntano come radici fascicolate ! Pelle "forata" !

La cosa che mi suscita più rabbia e' il voler mettere la mordacchia sulla bocca delle persone, come se coloro i quali indirizzano critiche aspre a questo dottore non fossero suoi ex pazienti, ma dei comuni e gratuiti diffamatori ! Non ho parole: uno sbaglia, non è in grado, non è aggiornato, non è al livello di altre equipe assai più qualificate e nonostante ciò: non vuole perdere clientela e così continua a fare opera di bonifica delle contestazioni e continua a farsi pubblicità; e' evidente che l'etica non è un presupposto valido per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...