Vai al contenuto

Shampo Delicati


doroteo

Messaggi raccomandati

sto usando a rotazione questi quattro prodotti,aloe vera della planters shampodelicato,olio derbe aloe per cute aggredita,ducray extradelicato,dercosshampo quotidiano alle bioproteine del grano.pensate che sia una buona scelta?sento parlare molto di tensioattivi sls ecc,c'e' qualche esperto che mi puo' dire se i suddetti prodotti possono essere una buona scelta in base a quello che contengono?dercos e ducray per es contengono sls.forse e' importante anche la quantita' contenuta?naturalmente escludendo l'olio che e' quanto di piu' delicato ci possa essere ma non e' facile da usare e non fa schiuma e quindi da' a livello di sensazioni poca soddisfazione.poi vorrei un consiglio su quale shampo usare subito dopo un trapianto.spero mi rispondiate in molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che le percentuali dei vari agenti, ad es. sls, non vengono riportate e, SOPRTATTUTTO, non potrai mai sapere il grado di purificazione (come vengono ottenute in sostanza) degli stessi!io ho provato gli shampoo da te indicati ma il migliore in assoluto è il Revivogen (non contiene sls!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...