Vai al contenuto

Colore Capelli


anna1986

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io ho un grosso problema, ma non so se mi potrete aiutare. I miei capeli sono biondo rame scuro, lisci e molto folti. Ho gli occhi e le sopracciglia scure. Anche se molti dicono che il mio colore è stupendo, io ho un complesso fortissimo, perchè mi sento diversa dalle altre ragazze. Quasi tutti i soggetti biondi tendono a diventare scuri con gli anni e vorrei sapere se anche io (ho 18 anni) posso sperare che, col tempo, i miei capelli possano perdere la tonalità rossa e avvicinarsi al castano delle sopracciglia. Qualcuno è in grado di darmi una risposta? Verso quali anni ci potrebbe essere un cambiamento? Devo dire che da piccola il mio colore era più rosso chiaro. Grazie comunque e complimenti. Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

i cambiamenti più grandi si hanno durante l'infanzia e durante gli anni successivi,per quanto ne so io

a 18 anni potrai scurirti ancora un po',ma non molto e poi cmq il riflesso rosso ti rimarrà credo

non penso che sia un problema così grosso comunque da creare traumi psicologici...basta che te li tingi se non ti piacciono,non farli neri perchè se li hai biondi poi quando la tinta scarica ti diventano verdognoli

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze....per secoli siete state la cosa più difficile da capire e per altrettanti lo sarete!!! anna avrei tante cose da dirti ma sarebbero inutili perchè se a quell'età ti vedi in un modo non ci sono cavoli. ti farò solo una domanda, sei proprio sicura che non ne valga la pena di essere "diversa" dalle altre ragazze?

:60: :D :60:

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

:60: mah...io mi sono fatta tutta mora....capelli corti...prendo biomineral plus per farli ricrescere + velocemente....forse tra due gg vado a farmi i contrasti sulle punte....o solo sulla rangia...o sullo scalpo scalato....boh!!!

 

stasera me sa ke ho bevuto....e sono astemia!!!! :dorme:

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...