Vai al contenuto

Vi Racconto La Mia Esperienza


shon67

Messaggi raccomandati

brava annasa,gli uomini coi capelli lunghi fanno schifo,a parte pochissime eccezioni,anzi secondo me molto meglio un calvo ben rasato .anche per me quel tipo coi capelli lunghi del gf era penoso,e non lo dico certo per invidia,e poi avete visto a chi piaceva?.............mamma mia divento gay al solo pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nessuna informazione ancora?

Eppure mi risulta che specie in America(ma non solo),molti chirurghi plastici si avvalgano della collaborazione di tatuatori(ad esempio per "disegnare"capezzoli in chirurgia ricostruttiva del seno).

Possibile che nessuno sia piu' bravo di me a reperire siti o notizie utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

centri che facciano tatuaggi non ne conosco proprio :ph34r: mi fido zero dei " centri " di qualunque tipo. il mio tatuatore ha una botteguccia minima in zona di periferia di torino :D non si può certo definire "centro" ma è bravissimo e non mi viene neanche in mente di andare da altri :fiorellino:

verso fine aprile devo andarci per un tatuaggio...gli chiederò se tatua capelli :supersorriso: non si sa mai :ph34r:

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
non so usare bene il forum; comunque shon scrivimi a [email protected]

non sono molto pratico di forum; è più di un'ora che tento di inviare il messaggio e non so se ci sono riuscito;voglio confrontarmi con te e raccontarti del mio tatuaggio, di un centro e di tutta la mia storia....

sono d'accordo con te sulla differenza tra pelata e capello rasato e anche su altre cose...

p.s. sono anche un pò emozionato perchè finalmente trovo qualcuno che condivide le mie idee...

 

ciao, visto che ciclicamente "riciccia" la questione tatuaggio perchè non posti qualche foto per avere un'idea ( coprendo il volto, si intende)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
L'idea:

Partendo da un alto grado della scala Hamilton dove la donor area non potrebbe mai garantire un recupero d'immagine attraverso un sufficiente numero di uf atte a generare una decente densità su tutte le zone bisognose,si potrebbe cominciare a programmare il proprio look alla "ronaldo" con l'uso sinergico di chirurgia e cosmesi:

(preciso innanzitutto che parto da un alto grado della scala Hamilton in maniera tale da descrivere una situazione oltre cui non si puo' peggiorare e che alcuni già vivono mentre altri potrebbero vivere fra anni a causa anche della volonta' di sospendere ogni terapia)

Attraverso un trapianto con tecnia FUE si dovrebbe ridistribuire tutte le uf disponibili,nelle zone bisognose,in maniera regolare ed uniforme in modo da ottenere una situazione di omogenea(seppur bassa)densità,disegnando anche la linea frontale in maniera da creare un primo incorniciamento del viso.

Dopo il tempo sufficiente alla stabilizzazione della situazione post operatoria,si potrà rivolgersi ad un tatuatore che possa riempire gli spazi fra una uf e l'altra con tanti puntini equamente distribuiti.

Il look ne risulterebbe a mio avviso recuperato alla grande!

Aggiungo che il solo tatuaggio potrebbe garantire lo stesso effetto(tale soluzione venne presentata e acclamata negli USA già anni fa ed io stesso ho avuto modo di osservare da vicino un lavoro di tal genere)ma credo che se fra i puntini tatuati esistessero anche un po' di capelli rasti,l'effetto sarebbe ancora piu' naturale(specie al tatto o all'osservazione "controluce").

Aspetto i vostri pareri.

-Shon-

 

 

Shon io sarei interessatissimo,puoi informarti ed informarmi riguardo a quel tipo delle marche che eseguiva questi lavori(sperando che il post in cui se ne parla sia il tuo)???

io sono della campania e attendo tue notizie,ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...