Vai al contenuto

Capelli Crespi


liam3000

Messaggi raccomandati

Io ho i capelli mossi, quindi non ricci e diciamo che mi possono anche andare bene se elimino completamente il crespo dai suddetti.

 

Io ho provato dei shampi professionali ma ho riscontrato piu miglioramento con un nuovo shampoo (da supermarket) L'OREAL ELVIVE shampoo trattante LISS-INTENSE (anti-crespo)... e con il suo balsamo.

 

Lo so che è uno shampoo commerciale ma devo ammettere che sono meno opachi e piu vivi dopo aver usato questo prodotto in una settimana.

 

Sapete indicarmi shampi che si concentrano esclusivamente sull'eliminizione del crespo nei capelli???

 

E poi una cosa:

 

Esistono gel anticrespo? che lucida i capelli? Gel che non ti danno quell'effetto bagnato e effetto Durezza che io odio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Per eliminare il "maledetto" crespo io mi trovo molto bene con l'olio di semi di linoda applicare dopo il lavaggio. Tra l'altro mi aiuta molto a sciogliere i nodi e da lucentezza. In commercio ce ne sono molti ma devi verificare tra gli ingradienti la quantità di LINUM, ottimi sono quelli dell'erboristeria.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady che te lo dico a fare ho avuto un brutto esaurimento nervoso e sono stata "cavia" di troppi medici... sono stati fatti degli errori gravi che mi hanno portato ad una situazione davvero critica. Adesso la decisione più giusta è stata tornare dalla Tosti, e va molto meglio anche dal un punto di vista psicologico.

1 bacione

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...