Vai al contenuto

Dottore Ci Sono Farmaci Per Il Sebo?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Gli integratori hanno composizioni abbastanza simili,il roaccutan e' da valutare attentamente, a mio parere se si èparla di cute del viso e' molto valido l'acido piruvico in gel o peelings.Per il cuoio capelluto potrenner essere interesante ottenere della biotiina in fiale iniettabili.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho trovate tramite una ricerca su Internet (Torrinoinmedica.it), ma ci sono le specifiche del farmaco poi che sia o meno in prodizione non c'è scritto comunque oggi chiedo anche al mio farmacista.

 

ad ogni modo non mi ha risposto!

 

Per il cuoio capelluto potrenner essere interesante ottenere della biotiina in fiale iniettabili.

 

se riuscissi a reperirle, ci potrebbe precisare:

 

A) come usarle (quante iniezioni e per quanto tempo)?

 

B) che risultati potremmo aspettarci?

 

c) effetti collaterali (??!!)

 

Grazie ancora.

 

Nb occorrerebbe contattare la casa farmaceutica del Diathynil per una risposta ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho sempre pensato...il Roaccutan in bassi dosaggi!Io ho un acne persistente da anni che riesco a tenere un po sotto controllo con prodotti topici ma non ce la faccio veramente piu...

Credo che preso a bassi dosaggi aiuti molto la secrezione sebacea senza effetti collaterali.Dicono che perfino le star di Hollywood lo usino a bassi dosaggi per essere sempre perfetti! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodermatin (Lafare) im ev 10 fiale 5 mg 1 ml biotina (DC.IT) (FU) € 14,50

 

Composizione : biotina 5 e 20 mg ECCIPIENTI: <>: sodio stearato, amido di riso; <>: fosfato monosodico diidrato, sodio bicarbonato, metile para-idrossibenzoato, propile para- -idrossibenzoato, acqua p.p.i.; <>: acido tartarico, sodio bicarbonato, acido citrico, saccarosio, saccarina, aroma arancio, polivinilpirrolidone.

Indicazioni Terapeutiche : stati carenziali di Biotina particolare: per l'adulto: Biodermatin e' indicato nelle seborree, e come coadiuvante nell'alopecia areata, nell'acne volgare e rosacea, e in diverse forme di eczema. Per il bambino: Biodermatin e' indicato nelle dermatiti localizzate: dermatite da pannolino, arrossamento delle pieghe cutanee, crosta lattea. Dermatiti generalizzate: sindrome di Leiner-Moussous. Affezioni legate a carenza vitaminica: glossite con problemi digestivi.

Controindicazioni : ipersensibilita' verso i componenti (principio attivo o eccipienti) o verso altre sostanze correlate dal punto di vista chimico. Le co nfezioni Biodermatin 5 mg Granulato effervescente e Biodermatin 20 mg Granulato effervescente contengono rispettivamente 3,249 e 3,234 g di saccarosio per bustina; il loro uso e' quindi controindicato in individui con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome da i insufficienza di isomaltasi.

Interazioni : la Biotina viene inattivata dall'avidina, contenuta nell'albume del l'uovo crudo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ma scusa tu al tuo derma lo paghi giusto? e se lui ti prescrive una cosa tu al momento non gli dici hei derma a che serve?

Il mio dematologo per ora si è fatto pagare solo la prima visita e per tutti gli altri controlli non ha mai voluto un euro...comunque io soffro di a.a. e lui mi sembra che mi ha detto che favorisce la ricrescita però vagando nel web mi sembra di capire che è più adatto per problemi di sebo :34: !Hai ragione che avrei dovuto chiederglielo ma ogni volta ho tante di quelle domande da porgli che alla fine tante me ne scordo... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...